protezione solare anti inquinamento 97 cell'defense maria galland mybarr opinioniRecensione protezione solare anti inquinamento 97 cell’defense di Maria Galland: scudo protettivo spf30 contro smog e raggi UV da applicare sopra la crema viso

Immaginate di abitare in una città inquinata come Milano che d’estate si scalda: la temperatura può raggiungere anche i 40 gradi, così è stato a luglio. Smog e raggi solari si uniscono per distruggere la nostra pelle perché giorno dopo giorno se non indossiamo una protezione adeguata rischiamo di trovarci con pelle grigia, macchie solari e toccando ferro tumori della pelle. Nella mia carriera da beauty blogger ho provato diverse creme anti pollution, ma non pensavo di trovare uno scherma multifunzione contro smog e raggi UV: l’innovativo prodotto è 97 cell’defense di Maria Galland, una protezione solare anti inquinamento davvero particolare! Continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche protezione solare anti inquinamento 97 cell’defense di Maria Galland

La nuova protezione solare anti inquinamento di Maria Galland si presenta in un doppio packaging: quello esterno in cartone riciclabile mostra dettagliate informazioni sul prodotto in più lingue tra cui l’italiano che ritroviamo anche nel bugiardino, mentre il grazioso flacone da 30 ml ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

All’interno di 97 Cell’Defense troviamo diversi attivi come estratto di peonia bianca antiossidante, vitamina B3 per illuminare e ridurre le macchie sscure ed estratto di lievito idrolizzato che stimola la crescita dell’acido ialuronico della pelle, idratando l’epidermide.

Con spf30 (un mix di filtri chimici e minerali), Cell’Defense 97 di Maria Galland è uno scudo multiprotezione invisibile adatto a tutte le pelli, anche quelle sensibili e maschili, che protegge la pelle dalle aggressioni ambientali. Questo prodotto esiste anche nella versione con spf50+.

Prezzo e dove acquistare protezione solare anti inquinamento 97 cell’defense di Maria Galland

Potete acquistare 97 Cell’Defense presso gli istituti Maria Galland ad un prezzo indicativo di 45 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione protezione solare anti inquinamento 97 cell’defense, velo quotidiano anti pollution

Ragazzi, se non avete mai provato in vita vostra un prodotto di Maria Galland vi consiglio di rimediare subito! Noi di mybarr ne abbiamo provati diversi ed ogni volta siamo rimasti colpiti per la qualità elevata e per gli attivi presenti davvero innovativi!

Ogni prodotto di Maria Galland si presenta con un numero: oggi è la volta del 97 ovvero Cell’Defense, una novità 2019 di Maria Galland che mi è piaciuta tantissimo!

Forse etichettare questo prodotto come protezione solare anti inquinamento non rende bene l’idea: piuttosto è un velo (voile anti pollution) piuttosto fluido da utilizzare quotidianamente sul viso per evitare i danni di smog e raggi solari.

protezione solare anti inquinamento 97 cell'defense maria galland mybarr opinioni

Pensate che appena ho visto 97 Cell’Defense l’ho scambiato per un fondotinta: in effetti l’elegante tubetto mi ha fatto pensare ad un prodotto da utilizzare per creare una base viso. Infatti, essendo leggero e non lasciando scie bianche, 97 Cell’Defense è perfettamente utilizzabile prima del make up.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Vi ricordo che la protezione solare anti inquinamento di Maria Galland va shakerata prima dell’uso ed applicata sul viso sopra la crema giorno preferita.

Trovo che l’uso migliore di questo prodotto sia in città, soprattutto d’estate: se devo uscire per fare delle commissioni o una semplice passeggiata, anzichè indossare una protezione solare classica (buonissima quella naturale di Ren Skincare) è più semplice e veloce spargere sul viso qualche goccia di 97 Cell’Defense che si assorbe velocemente lasciando la pelle liscia, protetta e non unta.

Utilizzate mai prodotti anti pollution? Vi ispira la nuova protezione solare anti inquinamento Cell’Defense di Maria Galland? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.