Optima Bronzage integratore per abbronzatura Vitarmonyl mybarr opinioniRecensione Optima Bronzage integratore per abbronzatura di Vitarmonyl: abbronzatura intensa e uniforme senza macchie nè scottature

Non è la prima volta che qui su mybarr nella sezione relax e benessere vi parliamo di Vitarmonyl, azienda francese specializzata in integratori alimentari. Io stessa ho provato diversi prodotti molto validi come ad esempio Aqualigne 5 azioni, il drenante in polvere al gusto di fragola che ho

assunto durante la dieta So Shape con cui ho perso la bellezza di 6 kg! Protagonista di oggi è però Optima Bronzage, un integratore per abbronzatura che mi ha donato un colorito ambrato in pochi giorni di vacanza. Ragazzi, non avevo mai ottenuto un’abbronzatura così bella! Continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche ed ingredienti Optima Bronzage integratore per abbronzatura di Vitarmonyl

Optima Bronzage è un integratore per abbronzatura che si presenta con un doppio packaging: confezione esterna in cartoncino riciclabile al cui interno troviamo una scatolina rotonda di color arancione come potete vedere dall’immagine di copertina.

Per ottenere una perfetta abbronzatura è importante proteggere la pelle prima, durante e dopo l’esposizione solare: per questo l’azienda consiglia di utilizzare il prodotto almeno 15 giorni prima dell’esposizione solare (idealmente 1 mese prima) e proseguire per almeno 15 giorni dopo la fine dell’esposizione solare. Avendo 60 perle, Optima Bronzage permette 1 mese di trattamento: bisogna assumere 2 perle al giorno durante un pasto con un bicchiere d’acqua.

In questo integratore alimentare troviamo acidi grassi essenziali, carotenoidi di origine naturale, vitamine e minerali. In particolare la vitamina E, lo zinco, il selenio e l’estratto di pomodoro proteggono le cellule dallo stress ossidativo; lo zinco mantiene anche la pelle normale e il rame interviene nel processo di sintesi della melanina per garantire una normale pigmentazione cutanea.

Ingredienti: Olio di cartamo (Carthamus tinctorius L.) semi; gelatina alimentare; stabilizzante: glicerolo; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; lievito al selenio (saccharomyces cerevisiae); vitamina E naturale; emulsionante: lecitina di soia; estratto di alga (Dunaliella salina E. C. Teodoresco) tallo; ossido di zinco; estratto di pomodoro (Solanum lycopersicum L.) frutto titolato al 6% in licopene; vitamina B5; citrato di rame; colorante: ossidi e idrossidi di ferro rosso; estratto di alga Haematococcus pluvialis flowtow) tallo; colorante: osside e idrossidi di ferro nero

Contenuti medi per dose giornaliera (2 perle): olio di cartamo: 464mg, di cui acidi grassi essenziali 350mg; Estratto di alga (Dunaliella Salina): 16mg, di cui carotenoidi 4,84mg; estratto di alga (Haematococcus Pluvialis): 1,44mg di cui astaxantina 36µg; Estratto di pomodoro (Solanum lycopersicomun L.): 8,33mg, di cui licopene: 0,5mg; Vitamina E naturale: 12mg (100% VNR*); Vitamina B5: 6mg (100% VNR*); Zinco: 12,5mg (125% VNR*); Rame: 2mg (100% VNR*); Selenio: 50µg (90,9% VNR*).
*VNR = valori nutrizionali di riferimento

Prezzo e dove acquistare Optima Bronzage integratore per abbronzatura di Vitarmonyl

Potete acquistare l’integratore per l’abbronzatura Optima Bronzage nei supermercati ed ipermercati della grande distribuzione ad un prezzo consigliato di 8,99 euro. In alternativa, i prodotti di Vitarmonyl sono comodamente acquistabili su Amazon.

Opinione Optima Bronzage integratore per abbronzatura di Vitarmonyl: abbronzatura perfetta!

Ragazzi non avevo mai provato prima d’ora un integratore per abbronzatura e sono felice di aver assunto Optima Bronzage! Anche se da giugno a settembre ho fatto meno vacanze rispetto agli altri anni, in totale circa due settimane non consecutive, sono tornata in città super abbronzata e contenta!

Anche se la mia pelle non è chiara e non mi sono mai scottata da quando sono adulta (ahimè, ho dei terribili ricordi di insolazioni giovanili ma scommetto che è lo stesso per voi) quest’anno la mia abbronzatura ha preso da subito, esposizione dopo esposizione, fino a raggiungere un bellissimo colore ambrato degno di nota.

Più volte vi ho detto quanto mi piaccia l’abbronzatura perchè mi rende più sexy e mi fa sentire bene con me stessa. Nonostante ciò, sono sempre molto attenta ai rischi e mi espongo solo due ore al mattino e due nel pomeriggio, dopo aver spalmato su viso e collo una protezione solare adeguata come quella naturale di Ren Skincare che oltretutto non danneggia l’ambiente.

A proposito, lo sapete vero che potete abbronzarvi anche utilizzando la protezione solare spf50?

Per quanto riguarda l’utilizzo di Optima Bronzage ho seguito le istruzioni e quindi ho assunto 2 perle al giorno di integratore per abbronzatura durante un pasto (per me la colazione) prima delle mie vacanze andando poi a terminare tutta la confezione.

Le perle di Vitarmonyl Optima Bronzage sono facili da deglutire quanto molto coloranti: per assumerle mi sono servita di un cucchiaino poichè toccandole rischiavo di ritrovarmi con le dita arancioni! Il gusto per fortuna è neutro.

Optima Bronzage integratore per abbronzatura Vitarmonyl mybarr opinioni

Sicuramente l’anno prossimo ripeterò l’esperienza e utilizzerò ancora un integratore per abbronzatura: con Optima Bronzage ho notato una più facile abbronzatura, oltre che un colore prettamente più intenso ed omogeneo, senza brutte macchie!

Utilizzate integratori pro abbronzatura? Conoscevate Optima Bronzage, integratore per abbronzatura di Vitarmonyl? Lasciate un commento raccontandomi la vostra esperienza con gli integratori solari e ricordate di seguire mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.