superdrink detox la farmacia delle erbe l'angelica mybarr opinioniRecensione Superdrink Detox La Farmacia Delle Erbe & L’Angelica: bevanda depurativa senza calorie all’arancia e maracuja con erbe, sali minerali e vitamine

Depurazione e drenaggio sono due parole che vanno di pari passo con la dieta e permettono di ridurre la tanto odiata cellulite che ossessiona noi donne. Come già saprete se leggete regolarmente i miei articoli, sono a dieta da aprile: grazie ai pasti sostitutivi So Shape ho perso 6 Kg, passando da una taglia 40 alla taglia 38 tanta era la mia voglia di tornare ad indossare un pantalone firmato striminzito che giaceva nel mio armadio da qualche anno. In tutto il periodo della mia dieta ho notato quanto l’utilizzo di drenanti, sia in polvere che liquidi, abbia migliorato l’aspetto del mio corpo: pancia più piatta, gambe più snelle e sempre meno cellulite! Per questo, appena ho visto in negozio Superdrink Detox de La Farmacia Delle Erbe ho deciso subito di provarlo. Come mi sarò trovata? Continuate a leggere l’articolo per saperne di più!

Caratteristiche ed ingredienti Superdrink Detox La Farmacia Delle Erbe & L’Angelica

La bottiglia di Superdrink Detox è trasparente e presenta un’etichetta sovrapposta con tutte le informazioni relative al prodotto: come potete vedere dall’immagine di copertina, sulla confezione spicca l’immagine di arancia e maracuja che caratterizzano il gusto di questo drink.

In pratico formato da 500 ml, Superdrink Detox è una bevanda funzionale senza zuccheri, calorie, coloranti artificiali, glutine e OGM. Questa bevanda salutare vegana contiene di base sali minerali come potassio per il sistema nervoso, magnesio antistanchezza e calcio per ossa e denti, ma anche vitamina C (aumenta le difese immunitarie), vitamina B6 e vitamina K2. Inoltre in questa versione per la depurazione dell’organismo troviamo tè nero e tè verde drenanti, succo di limone per aiutare la digestione e cardo mariano per depurare.

Grazie al sistema Actice Cap brevettato, i principi attivi dentro il tappo sono sempre freschi e si sciolgono in acqua solo al momento del consumo.

Superdrink Detox è un integratore alimentare con edulcoranti, prodotto dall’azienda italiana La Farmacia Delle Erbe con il contributo scientifico de L’Angelica: si consiglia negli adulti l’utilizzo di una bottiglia al giorno dopo aver sciolto il contenuto dell’Active Cap nella bottiglia, seguendo le istruzioni riportate sul retro.

Ingredienti (acqua e tappo): Acqua, Acidificante: Acido Citrico; Agente di carica: Sorbitolo; Calcio Lattato, Potassio Citrato, Aromi, Estratti secchi di: Tè verde titolato al 40% in polifenoli e Tè nero (Camellia sinensis (L.) Kuntze – foglie), Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.- frutto) titolato al 2% in silimarina; Sali di Magnesio (Magnesio Citrato e Magnesio Ossido), Conservanti: Potassio Sorbato e Sodio Benzoato; Succo concentrato di Arancia (0,04%), Vitamina C (Acido Ascorbico), Succo concentrato di Passion fruit (0,035%), Edulcoranti: Acesulfame K e Sucralosio; Colorante: Estratto di cartamo; Limone succo polvere (Citrus Limon Burm. F. – frutto), Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Zinco Gluconato, Vitamina K2 (Menachinone 7), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato). Gli estratti contengono maltodestrina.

Prezzo e dove acquistare Superdrink Detox La Farmacia Delle Erbe & L’Angelica

Potete acquistare Superdrink Detox Farmacia Delle Erbe presso farmacie, parafarmacie, erboristerie o come abbiamo fatto noi da DM Drogerie Markt Italia ad un prezzo di 3,90 euro. In alternativa, potete trovare questa bevanda funzionale nello shop online dell’Istituto L’Angelica, dove troverete anche le versioni abbronzatura, antiage, collagene, energy e slim.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Superdrink Detox La Farmacia Delle Erbe & L’Angelica, healthy drink estivo senza calorie

Poco tempo fa’ vi avevo parlato di una nuova bevanda dell’Istituto L’Angelica: Aloe Drink Original a base di aloe mi era piaciuta molto, ma non così tanto come il Superdrink Detox oggetto della mia recensione di oggi!

Immaginate di bere un’aranciata con gusto tropicale… non la vorreste bere tutti i giorni? Il gusto in effetti è davvero buono, dolce ma non stucchevole: “l’impresa” di bere una bottiglietta del drink non è stata dura ma molto piacevole, e non è durata più di qualche ora!

superdrink detox la farmacia delle erbe l'angelica mybarr opinioni

Naturalmente vi consiglio di tenere Superdrink Detox in frigorifero perchè freddo è molto più buono! Così durante la giornata non è stato faticoso per me bere altra acqua per raggiungere il minimo dei 2 litri giornalieri!

I punti di forza di Superdrink Detox sono sicuramente il sapore, l’assenza di calorie (quindi è perfetta anche durante la dieta) e la presenza di un mix di principi attivi (mi piace che contenga anche sali minerali e vitamine utili all’organismo) che si attivano premendo sul tappo: ho trovato il sistema davvero particolare e innovativo!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il punto dolente per me è solo il prezzo, se volessi acquistare più pezzi di Superdrink detox per fare ad esempio una settimana depurativa, probabilmente aspetterei di trovare il prodotto in offerta.

Non vi nego che mi ispirano tutte le versioni di Superdrink La Farmacia Delle Erbe, infatti da DM ero indecisa su quale healthy drink acquistare!

Utilizzate anche voi prodotti drenanti? Vi piacciono le bevande salutari? Con questo caldo per me sono una manna dal cielo! Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.