TonyMoly maschera painting therapy pack pink mybarr opinioniRecensione TonyMoly maschera painting therapy pack pink: maschera viso a base di argilla ed estratto di calamina per lenire i rossori e disinfiammare la pelle

La maschera in crema di Tonymoly Painting therapy pack pink ha immediatamente catturato la mia attenzione mentre facevo l’unboxing del meraviglioso pacco di Chiara e Valentino. Amo alla follia questo brand! La prima volta che lo vidi da Sephora mi innamorai dei packaging super curati e kawaii, un tripudio di forme e colori ai quali è impossibile resistere. Quando ho aperto la confezione e ho visto il pack della maschera sono tornata immediatamente bambina e ho “urlato” le tempereee!!! Sapete già che sono packaging addicted, ma non credo di avervi mai raccontato della mia passione per tutto ciò che riguarda i colori e la cartoleria. Quindi la maschera TonyMoly painting therapy pack pink con me vince facile. Dimenticavo, è rosa, altro punto a suo favore.

Se volete scoprire altre chicche del brand TonyMoly trovate altre recensioni qui.

Caratteristiche ed INCI TonyMoly maschera painting therapy pack pink SOS Care

Tonymoly è un brand coreano i cui prodotti vengono realizzati con ingredienti di origine naturale e tecniche all’avanguardia. Il nome è composto da due termini Tony, che nello slang inglese significa “stiloso”, e Moly, che deriva dal giapponese  e vuol dire “confezionare”: un chiaro richiamo alla cura delle confezioni che il brand propone.

La maschera painting therapy pack pink è adatta a tutti i tipi di pelle e promette di lenire e curare la pelle irritata ed arrossata.

La maschera è a base di argilla rosa che si ottiene mescolando argilla rossa a quella bianca. Questo tipo di argilla, molto delicato sulla pelle e ricco di oligoelementi, ha proprietà disinfettanti, purificanti ed idratanti. All’interno di questo prodotto è presente l’estratto di calamina che si trova nello zinco, perfetto per curare le zone irritate ed infiammate.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il pack riproduce un tubetto di tempera. Il tappo e il disegno del colore che cola sono rosa per indicare l’effettiva colorazione della maschera. Il resto del flacone è color argento con scritte nere. La confezione esterna in cartone riproduce le stesse scritte presenti sul tubetto, con ai lati le istruzioni per l’uso in più lingue, italiano compreso. Armatevi di lente d’ingrandimento perchè le scritte sono estremamente piccole!

TonyMoly maschera painting therapy pack pink contiene 30 grammi di prodotto e ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

La profumazione ricorda un campo fiorito ed è molto delicata.

INCI: Water Butylene Glycol Caprylic/Capric Triglyceride Glycerin
Titanium Dioxide Kaolin Bentonite Glyceryl Stearate Cetearyl Alcohol
Polysorbate 60 Silica Sorbitan Stearate Phenoxyethanol Trehalose
PEG-100 Stearate Polyvinyl Alcohol PVP Palmitic Acid Chlorphenesin
Stearic Acid Xanthan Gum Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil
Sodium Polyacrylate Calamine Panthenol Ethylhexyl Stearate Disodium
EDTA Moroccan Lava Clay Trideceth-6 Centella Asiatica Extract

Prezzo e dove acquistare TonyMoly maschera painting therapy pack pink per pelle arrossata

Potete acquistare Tonymoly maschera painting therapy pack pink da Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 6,99 euro.

Della stessa linea di TonyMoly Painting Therapy pack sono disponibili anche:

  • TonyMoly Painting WHITE Brightening
  • TonyMoly Painting BLACK Oil Control ve ne abbiamo parlato qui
  • TonyMoly Painting BLUE Hydrating
  • TonyMoly Painting YELLOW Moisturizing

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione TonyMoly maschera painting therapy pack pink

La consistenza della maschera painting therapy pack pink è molto densa, questo perchè, come dice il nome, è possibile stenderla sul viso come se stessimo dipingendo un quadro.

Applico la maschera su tutto il viso evitando il contorno occhi, devo ammettere che è proprio divertente. Il prodotto è molto pigmentato e sembra di giocare con i colori a dita. Questa linea di prodotti per la ski care ha diversi colori che si possono miscelare sul viso per ottenere risultati diversi attraverso un multimasking.

Una volta applicata la maschera ho scattato qualche foto buffa, il mio animo da bimba è sempre vivo nonostante gli anni che passano.

TonyMoly maschera painting therapy pack pink mybarr opinioni

Il tempo di posa è di circa 10-15 minuti, la sensazione sulla pelle è molto confortevole: quando si asciuga non tira particolarmente e non “immobilizza” il viso come spesso succede con i prodotti a base di argilla.

Trascorso il tempo di posa ho risciacquato la maschera con acqua tiepida aiutandomi con il guanto delete mask. Il mio viso che presenta rossori nella zona delle guance e in un punto della fronte, ha subito un’attenuazione delle parti arrossate.

Ho voluto fare un’altra prova al lavoro con la divisa che mi ha creato un’irritazione sull’avanbraccio, dovete sapere che ho una pelle molto sensibile e reattiva. Ho applicato un po’ di maschera anche in questa zona e l’effetto è stato sorprendente: alla fine del trattamento la parte era molto meno rossa e infiammata.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Sicuramente proverò anche gli altri prodotti della linea, sono un connubio perfetto per curare la pelle divertendosi!

Avete già provato la linea TonyMoly painting therapy pack? Qual è la vostra maschera preferita? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.