detergente illuminante It's Skin Power 10 Formula VC Brightening Cleansing Foam mybarrRecensione detergente illuminante It’s Skin Power 10 Formula VC Brightening Cleansing Foam reperibile da OVS: detergente viso con vitamina C e tè verde

Detergere il viso può sembrare qualcosa di semplice, per alcuni può andar bene quel che capita, per altri vanno bene solo determinati prodotti. Nel mio caso, per la detersione del viso, vado a periodi, a volte preferisco i saponi solidi e a volte quelli liquidi. Quando ho visto la consistenza del detergente illuminante It’s Skin Power 10 Formula VC ho messo da parte la mia perenne e ciclica indecisione. Questo detergente illuminante sa assumere diverse forme diventando così poliedrico e molto versalite. In fatto di detersione viso ho delle esigenze ben specifiche (tenere a bada l’unto, ho la pelle grassa!) e a volte divento pignolo! Cosa mi ha colpito maggiormente di questo detergente made in Korea del brand It’s Skin? Scopritelo leggendo la recensione!

Proprietà ed INCI detergente illuminante It’s Skin Power 10 Formula VC Brightening Cleansing Foam

Il detergente illuminante Power 10 Formula VC di It’s Skin è indicato per la pelle spenta e disidratata. La sua speciale formulazione aumenta la luminosità naturale della pelle rimuovendo unto, trucco ed impurità.

Il detergente illuminante Power 10 Formula VC di It’s Skin ha una consistenza gelatinosa ed è arricchito con vitamina C ed estratto di foglie di camelia sinensis. più conosciuto come tè verde.

It’s Skin Power Formula VC deterge delicatamente la pelle lasciando la pelle idratata e liscia come seta.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il detergente illuminante di It’s Skin è contenuto in un dispenser giallo e bianco in plastica da 120 ml che ha un PAO di 12 mesi dall’apertura. Le scritte sul tubetto sono tutte in coreano e inglese.

INCI: Water, Cocamidopropyl Betaine, Cocamidopropylamine Oxide, Myristic Acid, Lauric Acid, Sorbitol, Tetrahydroxypropyl Ethylenediamine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Hydroxide, Alcohol Denat., Stearic Acid, Fragrance, Ascorbic Acid, Butylene Glycol, Camellia Sinensis Leaf Extract, Polyglutamic Acid, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Sodium Chloride, Ci 19140

Prezzo e dove acquistare detergente illuminante It’s Skin Power 10 Formula VC Brightening Cleansing Foam

Il detergente illuminante Power 10 Formula VC di It’s Skin è disponibile nei beauty corner Shaka di OVS ad un prezzo di

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione detergente illuminante It’s Skin Power 10 Formula VC Brightening Cleansing Foam

Vi ricordate la caccia al tesoro organizzata da Shaka negli store OVS a cui io e Chiara abbiamo partecipato? In quell’occasione abbiamo portato a casa un vero tesoro di skincare e makeup. Vi lascio il link alla fantastica foto che abbiamo postato sul nostro profilo Instagram!

Tra i tanti prodotti cosmetici c’era anche il detergente illuminante It’s Skin Power 10 Formula VC. Ragazzi, appena l’ho provato me ne sono innamorato!

La consistenza del detergente illuminante è in gel ma non è un gel “gelatinoso”, scusate il gioco di parole, si tratta di una consistenza quasi solida ma malleabile come una crema. Insomma siamo davanti ad un sapone trasparente dai riflessi aranciati che è quasi solido ma non lo è.

detergente illuminante It's Skin Power 10 Formula VC Brightening Cleansing Foam mybarr

Dopo aver messo il detergente illuminante nelle mani e averlo bagnato con acqua, basta “impastare” leggermente e il tutto si trasforma in una delicata schiuma bianca che agisce sulla pelle in maniera impeccabile.

La detersione risulta perfetta, la pelle rimane super pulita e liscia. Questo detergente illuminante rimuove qualsiasi traccia di unto e passando le dita sulla pelle si sente una differenza enorme tra il prima e dopo la detersione.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Il profumo che ricorda un po’ il limone, è vagamente agrumato e poco persistente  sulla pelle, infatti svanisce dopo il risciacquo con acqua tiepida.

Questo detergente illuminante di It’s Skin mi ha colpito particolarmente, a partire dalla consistenza che permette di dosare il prodotto in maniera perfetta, senza sprechi e senza eccessi. In secondo luogo, ma non secondo come importanza, la detergenza è assoluta, perfetta, soddisfa in pieno le esigenze della mia pelle grassa. Una volta deterso il viso mi sento rinato, fresco e pulito, pronto per stendere la mia crema viso del momento.

Di It’s Skin abbiamo provato della stessa linea la maschera viso Power Formula VC, vi invito a leggere la recensione.

Conoscete It’s Skin? Aveve già provato qualcosa di questo brand? Vi consiglio un giretto da Shaka il beauty corner di OVS per scoprire tutti i prodotti coreani disponibili!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.