maschera viso it's skin power formula Vc ovs mybarr opinioniOpinione maschera viso it’s skin power 10 formula Vc reperibile da OVS: maschera coreana in tessuto monouso per avere subito una pelle morbida e luminosa

Se seguite mybarr su Instagram sicuramente qualche giorno fa avrete visto Chiara con la maschera viso it’s skin! It’s Skin è un brand coreano che trovate da poco da OVS. Ormai conoscete bene la mia passione per le maschere, soprattutto se sono coreane. Che dire, la skincare dell’Asia, anzi della Corea in particolare, è molto apprezzata in Occidente per le forme e i colori delle confezioni, le innovazioni e la particolarità degli ingredienti: infatti anche io sono stata travolta da questa moda. Poco tempo fa avevo provato i patch occhi Tonymoly Panda’s Dream coreani, mi erano piaciuti tantissimo perché erano divertenti e colorati e mi ero sentita un vero e proprio panda! La maschera di cui vi parlerò oggi non vi trasformerà in nessun animale, ma vale comunque la pena di provarla. Continuate a leggere per scoprire tutte le caratteristiche della maschera viso it’s skin Vc!

Proprietà ed INCI maschera viso it’s skin power 10 formula Vc

La maschera viso it’s skin formula Vc (confezione gialla) è una maschera viso in tessuto monouso ideale per chi ha una pelle opaca e disidratata.

Come potete vedere dal’immagine di copertina, il packaging della maschera viso it’s skin è super colorato e divertente, oltre ad essere interamente giallo. Sulla parte anteriore della confezione è ben visibile la formula Vc, mentre sul retro la maggior parte dello spazio è occupato da indicazioni, modo d’uso ed INCI della maschera in coreano (e in piccolo alla fine in inglese).

La maschera viso it’s skin è adatta a tutti i tipi di pelle ed è formulata con Power 10 Formula VC Effector, ideale per illuminare la pelle del viso. Tra i principali estratti della maschera troviamo anche l’estratto di thè verde, che si utilizza in moltissimi prodotti per prevenire l’invecchiamento cutaneo; inoltre possiede alte qualità dermopurificanti e astringenti, ideali per trattare pelli grasse e impure.

INCI: Water(Aqua), Dipropylene Glycol, Glycerin, Alcohol, PEG/PPG-17/6
Copolymer, PEG-75, Butylene Glycol, Centella Asiatica Extract, Paeonia
Suffruticosa Root Extract, Panthenol, 1,2-Hexanediol, PEG-60
Hydrogenated Castor Oil, Carbomer, Chamomilla Recutita (Matricaria)
Flower Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Glyceryl Caprylate,
Potassium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Allantoin, Magnesium Ascorbyl
Phosphate, Lavandula Angustifolia (Lavender) Extract, Melissa
Officinalis Leaf Extract, Origanum Vulgare Leaf Extract, Pelargonium
Graveolens Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Melaleuca
Alternifolia (Tea Tree) Leaf Extract, Mentha Piperita (Peppermint)
Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Disodium EDTA, Fragrance(Parfum)

Prezzo e dove acquistare maschera viso it’s skin

Potete acquistare la maschera viso it’s skin power 10 formula Vc presso Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 5,99 euro.

Da OVS troverete inoltre altre maschere viso del brand coreano It’s Skin: seguiteci perchè ve ne parleremo presto!

Opinione maschera viso it’s skin power 10 formula Vc

D’estate adoro riporre tutte le mie maschere viso in frigo (anche se in realtà da quando lavoro tutto il giorno davanti al pc è un’abitudine che ho anche d’inverno) perché appena le metto in viso mi regalano una sensazione di freschezza immediata.

maschera viso it's skin power 10 formula Vc ovs mybarr opinioni

La maschera è abbastanza imbevuta di prodotto (25ml) ma non troppo da colare e scivolare. Ho deterso e asciugato il viso e dopo ho posizionato la maschera sul viso: la forma era giusta, né troppo grande e né troppo piccola.

Ho lasciato la maschera in posa per 20 minuti (tempo massimo consigliato sulla confezione) e quando ho tolto la maschera la pelle era super morbida e rigenerata. Anche il colorito che mi ha donato mi è piaciuto e poi nonostante la pelle avesse assorbito molto siero, la maschera era ancora umida (questo mi piace perchè detesto quando le maschere si seccano troppo).

E voi avete già provato la maschera viso It’s Skin? Siete fanatici di maschere coreane? Continuate a seguirci su Instagram per scoprire tutte le novità di bellezza e benessere!

Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno
Daniela Fontanarosa
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.