Catrice glam and doll boost lash growth volume mascara mybarrOpinione Catrice glam and doll boost lash growth volume mascara che attiva la crescita delle ciglia in 6 settimane con effetto allungante e volumizzante

Se c’è un prodotto che collezionerei all’infinito, oltre ai rossetti ovviamente, sarebbero i mascara. Allunganti, volumizzanti, colorati!! Insomma, in tutte le salse. Non ho delle ciglia molto fortunate e per questo, cerco di curarle ed enfatizzarle il più possibile. Non utilizzo spesso ciglia finte, se non in occasioni speciali, per questo sono sempre alla ricerca del mascara perfetto. Grazie a Chiara e Valentino, tempo fa’, ho avuto modo di testare un mascara che si avvicina alla perfezione a ciò che richiedo a questo prodotto. Ossia volume e lunghezza (leggete qui l’articolo per conoscere il prodotto nel dettaglio). Adesso, alla mia “collezione”, ne ho aggiunto un altro, il nuovo mascara catrice glam and doll boost, innovativo perchè… continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete!!

Proprietà ed INCI catrice glam and doll, mascara che attiva la crescita delle ciglia

Il mascara Catrice glam and doll boost che si aggiunge alla linea glam & doll, è un mascara a lunga tenuta, super pigmentato di un nero davvero molto intenso e, come detto sopra è un prodotto innovativo. Infatti, senza bisogno di un siero aggiuntivo al mascara, Catrice glam and doll boost stimola la crescita delle ciglia. Grazie alla sua formulazione, in sole sei settimane, assicura il doppio della crescita delle ciglia aumentandone anche il volume del 54%. Un vero e proprio trattamento.

Grazie al suo scovolino, nè troppo fino nè troppo spesso, si riesce a definire alla perfezione ogni singola ciglia anche quelle più corte. Proprio grazie a questo scovolino di “precisione”, il prodotto viene prelevato in modo non eccessivo assicurando così una stesura senza grumi. Come tutti i prodotti Catrice, anche il mascara Catrice glam and doll boost  8 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi), è totalmente vegano.

INCI: AQUA (WATER), SYNTHETIC BEESWAX, GLYCERIN, STEARIC ACID, JOJOBA ESTERS, COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, AMINOMETHYL PROPANOL, ACACIA SENEGAL GUM, PANTHENOL, TRIFOLIUM PRATENSE (CLOVER) FLOWER EXTRACT, VIGNA RADIATA SEED EXTRACT, TOCOPHEROL, CAPRYLYL GLYCOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, HYDROLYZED VEGETABLE PROTEIN PG-PROPYL SILANETRIOL, DISODIUM PHOSPHATE, POLYSORBATE 60, BIOTINOYL TRIPEPTIDE-1, SODIUM PHOSPHATE, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM BENZOATE, CI 77499 (IRON OXIDES)

Dove acquistare e prezzo mascara Catrice glam and doll boost, mascara effetto allungante e volumizzante

Il mascara Catrice glam and doll boost è reperibile ad esempio da Coin, Lillapois, Scarpe e Scarpe o su Amazon ad un prezzo di 5,69 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione mascara Catrice glam and doll boost, mascara effetto allungante e volumizzante

Prima di dedicarmi al trucco degli occhi, quello del viso lo realizzo sempre prima se non utilizzo prodotti per gli occhi troppo polverosi, effettuo sempre un passaggio fondamentale per le mie ciglia. Per prima cosa, mi armo di piegaciglia (un normalissimo piegaciglia, non quello riscaldato) e inizio a curvare le mie ciglia naturali, esercitando una leggera pressione dalla base delle ciglia, fino all’estremità di queste. Come vi ho già detto svariate volte, trovo sia un passaggio fondamentale da fare prima di applicare il mascara, quindi ve lo consiglio, specialmente se come me non avete delle ciglia a ventaglio di natura, ma che tendono invece verso il basso.

Finito con il piegaciglia, prendo il mascara Catrice glow and doll boost ed inizio ad applicarlo partendo dal centro delle ciglia nella rima superiore. Con l’aiuto dello scovolino, spingo le ciglia verso l’esterno per dare quell’illusione di “ventaglio”. Fatto ciò, passo a quelle piu vicine al dotto lacrimale che pur essendo più sottili e corte riesco a colorare alla perfezione. Tutto ciò grazie allo spessore dello scovolino, giusto anche per le ciglia più corte.

Aspetto qualche minuto e, per un effetto più strong e definito, faccio una seconda passata di prodotto. Non è proprio necessario farla, in quanto il prodotto ha una pigmentazione davvero molto elevata, ma volendo ottenere l’effetto “bambola” come dice il nome del mascara, lo effettuo.

Wow!!! Ciglia davvero super definite, di un nero intenso e uno sguardo top come piace a me. Una volta che mi dedico allo struccaggio, fortunatamente, il prodotto viene via in modo compatto, senza sgretolarsi fastidiosamente.

Sto utilizzando da circa quindici giorni il mascara Catrice glam and doll boost, quindi non posso dirvi con precisione se stimola la produzione delle ciglia. Passate le sei settimane, potrò dirvi con esattezza cosa ne penso. Adesso posso solo dire che di sicuro è un mascara low cost davvero molto valido! Una volta applicato fa il suo dovere, allungando e volumizzando al massimo le ciglia naturali; utilizzandolo da poco, non vedo eccessivi cambiamenti rispetto a prima, ma per quelli dovrò attendere due mesi.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato il nuovo mascara Catrice glam and doll boost? Fatemi sapere cosa ne pensate, e mi raccomando, seguite mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità di skincare e make up in anteprima! Ah,mi raccomando, partecipate al giveaway!!!!!

Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.