Alpha H Liquid Gold lozione viso acido glicolico mybarr opinioniRecensione Alpha H Liquid Gold disponibile da Sephora: lozione esfoliante e antiage pluripremiata con acido glicolico che riduce le rughe del 20% in 20 minuti

Io e Chiara, spesso, ci ritroviamo a chiacchierare con i proprietari di molti brand, magari durante un press day mentre scopriamo per la prima volta nuovi prodotti. Capita, a volte, che il nome del brand sia complicato o composto da parole a prima vista impronunciabili, ok per le parole francesi in cui ammetto la mia più totale ignoranza, ma vi giuro che a volte mi perdo nei labiali dei rappresentanti aziendali facendo ripetute moviole mentali. Pensate che quasi sempre improvvisiamo stories video in cui dobbiamo ovviamente pronunciare la marca del prodotto, ma se ci seguite su Instagram saprete che ci divertiamo un sacco. Alpha H è stato uno di questi casi, ok la parola appare semplice ma “alfaeic” non è proprio stata la prima pronuncia che mi è balenata per la testa! Vabbè, stendiamo un velo pietoso. Oggi vi parlo di Alpha H Liquid Gold, un prodotto pluripremiato che ha vinto molti beauty awards. Scopriamo insieme dettagli e risultati di questo incredibile prodotto che funziona realmente!

Proprietà ed INCI Alpha H Liquid Gold lozione viso esfoliante e rassodante

Alpha H Liquid gold è un trattamento viso che aiuta a combattere le rughe mentre rigenera la cute attraverso la sua azione esfoliante. La lozione viso Alpha H Liquid Gold è un prodotto pluripremiato che contiene tra gli attivi acido glicolico (5%), liquerizia e proteine della seta.

Le potenzialità di Liquid Gold sono molteplici:

  • schiarisce e illumina la pelle
  • riduce la comparsa di pigmentazione dovuta ai raggi del sole
  • riduce le linee sottili e le rughe
  • funziona come esfoliante
  • agisce come un siero
  • agisce come una crema idratante

La lozione viso Alpha H Liquid Gold promette di ridurre le rughe del 20% in soli 20 minuti. Attenzione: il prodotto va applicato a sere alternate, quindi non tutti i giorni!

Alpha H “oro liquido” è disponibile nei formati travel size da 30 ml e full size da 100 ml. Il flacone ha un PAO di 24 mesi dalla data di apertura e la formulazione non contiene parabeni, siliconi e SLS. Come potete vedere, l’INCI è breve con l’acido glicolico esfoliante presente in gran quantitativo.

INCI: Aqua (Water), Alcohol Denat, Glycolic Acid, Glycerin, Hydrolyzed Silk, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract

Prezzo e dove acquistare Liquid Gold lozione viso lifting immediato

Potete acquistare Alpha H Liquid Gold nei negozi fisici e sullo shop online di Sephora ad un prezzo di 15,50 euro per il formato travel size da 30 ml o 39,90 euro per il formato da 100 ml.

In alternativa, potete acquistare Liquid Gold comodamente su Amazon.

Opinione Alpha H Liquid Gold lozione viso esfoliante e rassodante

Quando mi è capitato tra le mani Alpha H Liquid Gold ho impiegato un po’ a capire di cosa si trattasse. Non è facile definire questo prodotto perchè è un insieme di più prodotti che tra loro creano un booster di vitalità che fa letteralmente resuscitare la nostra pelle. Insomma una volta afferrato il concetto, il prodotto è finito subito sul mio comodino.

Liquid Gold va utilizzato la sera (una sera sì ed una no), stand alone, ovvero da solo, quindi non richiede la successiva applicazione di sieri, creme viso o quant’altro così da sviluppare un effetto migliore.

La consistenza è liquida al pari dell’acqua e va utilizzato con un dischetto di cotone. In pratica bisogna versare alcune gocce su un dischetto di cotone e poi passarlo sul viso come fosse un tonico, evitando il contorno occhi. La profumazione è leggermente alcolica ma non fastidiosa.

Alpha H Liquid Gold lozione viso acido glicolico mybarr opinioni

Durante l’uso la mia pelle grassa tende leggermente ad arrossarsi, ma il rossore svanisce in pochi secondi ed il viso nel frattempo sembra rimodellarsi come avviene in alcuni cartoni animati manga giapponesi 🙂

L’effetto è davvero sorprendente e sinceramente invece di andare a nanna sarebbe carino andare ad una festa per sfoggiare la nuostra nuova identità super liftata. Il bello è che nel frattempo la lozione viso Liquid Gold ci purifica da cellule morte liberando pori e rigenerando la pelle.

Non ho molto altro da aggiungere se non un grande e cubitale wow! Vi consiglio subito di provarlo, non ve ne pentirete!

Adesso che so pronunciare “Alfaeic” e so cos’è il “Liquid Gold” direi che ho raggiunto l’apice e posso ritenermi un uomo veramente soddisfatto 😛 ! A proposito, la mattina ricordate di mettere una crema viso con protezione solare!

Conoscete Alpha H? Avete provato anche voi Liquid Gold? Vi attendo nei commenti.

P.S. Se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.