balsamo labbra pretty by flormar ovs mybarr opinioniRecensione balsamo labbra pretty by flormar reperibile da OVS: Pure neutro per labbra naturali ed idratate, ai frutti per un tocco di colore e morbidezza

Il balsamo labbra pretty by flormar, anzi i due stick labbra presenti nella box, si sono aggiunti con piacere alla mia collezione di burrocacao. Ebbene sì, li colleziono da anni, mi piace scovarne di ogni forma e tipologia e ogni volta che vedo qualche novità non riesco a resistere! Questa passione nasce da un pessimo vizio che non riesco a togliermi. Quando sono nervosa, agitata o stressata e sento delle pellicine sollevate sulle labbra, inizio a giocarci fino a quando non le strappo, spesso provocando dei solchi estremamente antiestetici. In alcuni casi mi sono fatta uscire anche il sangue. Per questo motivo uso chili di balsamo labbra, sia per cercare di porre rimedio alla situazione, sia per evitare di sentire le pellicine alzarsi. Sì, lo so, sono un disastro, ma è più forte di me. Siete anche voi lip balm addicted? In passato ho utilizzato diversi prodotti di questo brand, ma mai il burrocacao. Se volete saperne di più, continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI balsami Pretty by Flormar

“Pretty” è la linea più giovane ed economica del marchio Flormar, che nasce per soddisfare le esigenze di chi vuole acquistare prodotti beauty di qualità, ma con un costo più basso rispetto alla linea principale.

I balsami labbra Pretty by Flormar esistono in 4 diverse profumazioni, una neutra e tre fruttate: pure, passion fruit, fragola e ciliegia. Io ho testato quello neutro e quello al passion fruit.

Grazie alla particolare formula, ricca di oli e di principi attivi nutrienti, sono in grado di donare estrema idratazione e di proteggere la mucosa labiale dai raggi del sole.

Le varianti colorate lasciano un leggero tocco di colore sulle labbra. La texture è studiata per regalare una sensazione di estremo comfort durante l’applicazione.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il pack rispecchia pienamente il nome della linea. “Pretty” significa bello, delicato, piacevole. Tutti i prodotti hanno dei disegni geometrici. Il balsamo labbra pretty by Flormar è realizzato in plastica lucida, le scritte sono nere e la parte che contiene il bullet è a righe bianche e nere. Ogni burrocacao ha il tappo colorato a seconda del frutto che rappresenta.

Ogni balsamo contiene 4,8 grammi di prodotto ed ha un PAO di 18 mesi dalla data di apertura.

Il balsamo pure risulta incolore, mentre quello al passion fruit è leggermente colorato. La profumazione è molto delicata, neutra per il primo, fruttata per il secondo.

INCI: Ricinus Communis(Castor) Seed Oil,Octyldodecanol, Cera Alba(Beeswax), HydrogenatedPolydecene, Cera Microcristallinal(MicrocrystallineWaxl Candella Cera(EuphorbiaCerifera(Candelilla)Waxl Lanolin, Butyrospermum Parki(Shea) Butter, Petrolatum, Copemicia Cerifera Cera(CamaubaWaxd Paraffin, Ethylhexyl Methaxycinnamate,Caprylic/Capric Trigyceride, Bis-DiglyceryAolyacyladipate-2, Parfum(Fragrance), MethylAdrogenated Rosinate, Stearyl Alcohol, Vitis apkeed Caae(Coraleeproyftanolate, fncopharyl Acetate,Extract Pantenol, Methylparaben, ftiylparaben, Aqua(Water), Propylaraben, Butylparaben, Linalcol, Limonene

Prezzo e dove acquistare balsamo labbra pretty by Flormar

Potete acquistare il balsamo labbra pretty by Flormar in tutti i punti vendita OVS presso i corner Shaka ad un prezzo di circa 5 euro.

Se vi piacciono i lipbalm colorati e fruttati, trovate una bella selezione su Amazon.

Opinione balsami pretty by Flormar 

Oltre al mio bellissimo vizio di cui vi ho parlato all’inizio, devo combattere anche con il freddo. Qualche giorno fa, al lavoro mi sono accorta di avere tre lip balm diversi in tasca, cose che capitano quando ne hai tantissimi!

Ho utilizzato il pure a casa, al mattino e alla sera prima di dormire, mentre quello al frutto della passione preferisco metterlo per uscire.

Il potere idratante è lo stesso per entrambi, oltre a nutrire molto bene le labbra lasciano un finish lucido che le fa apparire più turgide. Una delle cose che mi ha maggiormente stupita è la durata del balsamo labbra pretty by flormar, rimane sulle labbra molto più a lungo rispetto ad altri prodotti provati in precedenza.

balsamo labbra pretty by flormar ovs mybarr opinioni

Applicando tutti i giorni il balsamo labbra pretty by flormar sono riuscita a rimediare al disastro che avevo fatto e anche a proteggere le labbra dalle intemperie e dal brusco calo delle temperature. Quello neutro lo utilizzo anche in combo con le tinte labbra con formulazioni più asciutte che tendono a seccare le labbra.

Il rapporto qualità/prezzo di questi lipbalm è ottimo!

Amo quello colorato perché posso metterne una dose generosa, un filo di mascara ed avere un aspetto curato senza dover eccedere con il makeup.

Avete già provato il balsamo labbra pretty by Flormar ? Qual è il vostro preferito? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Debora Clerici
Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.