maschera viso e collo dizao botomask mybarr opinioniRecensione maschera viso e collo Dizao: botomask naturale al collagene per un effetto lifting, massima idratazione e diminuzione delle rughe superficiali

Maschere, maschere e ancora maschere. In crema, tessuto, cellulosa, idrogel, monofase, bifasiche, fino alle sleeping mask … ma quanto ci piacciono e quanto possono integrare con un extra boost la nostra beauty routine! Infatti le maschere, permanendo a lungo sulla nostra pelle e lavorando per occlusione e per macerazione, riescono a saturare gli strati superficiali del derma con gli attivi in esse contenuti. La maschera viso e collo Dizao ci regala un flash botox-like immediato, ma può anche diventare un vero e proprio trattamento.

Come? Continuate a leggere l’articolo!

La maschera viso e collo Dizao, brand fra i più noti della Korean beauty, contiene alte percentuali di collagene idrolizzato, acido ialuronico e peptidi quindi la ripetizione della sua applicazione, pur regalandoci ogni volta un bell’effetto botox like, va a lavorare sull’idratazione profonda e sulla diminuzione delle rughe superficiali.

In aggiunta, la maschera viso e collo Dizao copre appunto tutta la superficie di viso e collo… non vorrete mica l’effetto “viso da liceo, collo da museo”, vero?

Le maschere viso-collo sono, come avrete capito, le mie preferite come, ad esempio, la fantastica maschera viso e collo di Masciara.

Caratteristiche e INCI maschera viso e collo Dizao

La maschera viso e collo Dizao, che fa parte della collezione Masterpieces del brand, è contenuta in un divertente packaging che raffigura la Monnalisa di Leonardo con applicata la maschera. Quale icona artistica poteva meglio rappresentare una bellezza senza tempo?

Il pack contiene appunto la maschera in tessuto, che farete fatica a sbrogliare tanto è generosamente imbevuta di prodotto (30 grammi). Sul retro della busta, le modalità d’uso, le avvertenze e l’INCI. La maschera viso e collo Dizao contiene il 95% di ingredienti naturali ed è cruelty free.

Tra gli ingredienti troviamo:

  • collagene: proteina fondamentale per la pelle (ma non solo), in quanto è la sostanza che sorregge e supporta la struttura della stessa. Fondamentale per la compattezza della pelle, contribuisce a renderla più resistente ai segni del tempo e alle lesioni, evitando l’insorgere di rughe e inestetismi.
  • acido ialuronico: idratante, elasticizzante, fondamentale nel processo di mantenimento della pelle in uno stato ottimale. Aiuta a migliorare la compattezza e la luminosità della pelle.
  • peptidi: tra gli attivi di sintesi più utilizzati, sono i “messaggeri” della pelle, con la missione di stimolare il derma a compiere determinate funzioni.

Modalità d’uso: applicare la maschera sulla pelle pulita per 15/20 minuti. Rimuovere la maschera, massaggiare il viso per fare assorbire il siero rimanente oppure sciacquare il viso. Si raccomanda di applicare la maschera quotidianamente per 5 giorni e poi una volta alla settimana per un ottimale mantenimento dei risultati.

INCI: Aqua (Water),Glycerin,Dipropylene Glycol,Hydrolyzed Collagen,Sodium Hyaluronate, Centella Asiatica Extract,Portulaca Oleracea Extract,Betaine,Prunus Yedoensis (King Cherry) Flower Extract*,Chaenomeles Sinensis (Chinese Quince) Fruit Extract* Diospyros Kaki (Persimmon) Leaf Extract*,Cinnamomum Cassia (Cinnamon) Bark Extract*,Artemisia Princeps (Japanese Mugwort) Leaf Extract*,Chrysanthellum Indicum (Chrysanthemim Flower) Extract*,Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract* Allantoin,Phenoxyethanol,Illicium Verum (Anise) Fruit Extract,Palmitoyl Pentapeptide-4, Acetyl Hexapeptide-8,Copper Tripeptide-1,Propanediol,Ethylhexylglycerin,Xanthan Gum, Dipotassium Glycyrrhizate,Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer,Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane,Butylene Glycol,PEG-60,Hydrogenated Castor Oil,Caprylyl Glycol,1,2-Hexanediol,BHT,Parfum (Fragrance)

Prezzo e dove acquistare maschera effetto botox naturale

Potete acquistare la maschera viso e collo Dizao presso i punti vendita Acqua e Sapone al prezzo indicativo di 3 euro.

Opinione maschera viso e collo Dizao

Efficace, questo è il primo aggettivo che mi viene in mente dopo l’applicazione della maschera viso e collo Dizao. La pelle è immediatamente più distesa e l’effetto dura molte ore. L’unico difetto che ho riscontrato, se così si può definire, è la dimensione della maschera stessa che per il mio viso e collo è’ decisamente troppo grande.

maschera viso e collo dizao botomask mybarr opinioni

Mi è piaciuta molto la quantità di prodotto, pensate che alla fine dei 20’ di posa ce ne era ancora per dare una bella passata a tutto il décolleté. L’effetto distensivo e botox like è innegabile e, personalmente, penso di provare il trattamento dei cinque giorni.

Raccomando di applicarla e stendersi per il periodo di posa, onde evitare distacchi e godersi appieno gli effetti di questa efficace rappresentante della Korean beauty e regalarsi un momento di relax tutto per sè.

Avete già provato qualche prodotto del brand Dizao? Utilizzate le maschere viso-collo nella vostra skincare? Fatemelo sapere con un commento e ricordate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per scoprire tutte le novità di make up e skincare in anteprima!

Simona Rivetta
Simona Rivetta

About Simona Rivetta

Io, Simona: nel 2004 ho cominciato ad appassionarmi alla cura della pelle e alla cosmesi. Passione che ho coltivato studiando, studiando, informandomi e studiando ancora. Scelgo prodotti ecodermocompatibili, possibilmente ecobio ma senza disdegnare la ‘chimica amica' o 'green chemistry’: efficace sulla pelle e innocua per l’ambiente. Appassionata di arrampicata sportiva, musicofila e bibliovora. Alla perenne ricerca del bell’essere. Born in 1969. Il mio Credo: Puoi acquistare il miglior make up sul mercato ma, per un risultato ottimale, devi cominciare dalla cura costante della pelle e dalla scelta consapevole dei prodotti.

2 thoughts on “Maschera viso e collo Dizao: Botomask al collagene

  1. Devo dire che mi stuzzica molto questa maschera. Questa ha delle caratteristiche molto interessanti specie il programma di 5 giorni d’uso.
    Io sono in fissa con le maschere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.