Share / Condividi

maschera garnier skin active hydra bomb idratante anti fatica lavanda mybarrOpinione maschera Garnier Skin Active idratante anti fatica con acido ialuronico e lavanda. Nuova maschera in tessuto Garnier Hydra Bomb che idrata ed elimina i segni di stanchezza dal viso in 15 minuti

Qualche giorno fa Valentino vi aveva presentato il cofanetto con 7 maschere Garnier Hydra Bomb in tessuto che abbiamo acquistato su Amazon Italia. L’abbiamo scelto perchè le maschere Garnier Hydra Bomb ci piacciono tanto, hanno un prezzo accessibile e

idratano a lungo la pelle, difficile trovare maschere più idratanti! All’interno di questo cofanetto tedesco ci sono delle novità, tra cui la maschera Garnier Skin Active idratante e anti fatica che contiene lavanda. Se devo descriverla con un colore, sappiate che sto parlando della nuova maschera Garnier con la busta viola 🙂

Su mybarr potete leggere la recensione della maschera Garnier Skin Active idratante energizzante al melograno (busta azzurra) e quella nera purificante al carbone vegetale ed estratto di tè nero per pelli normali o miste che è in tessuto nero!

Caratteristiche, prezzo ed inci maschera Garnier Skin Active idratante e anti fatica con lavanda (busta viola)

Valgono tutte le informazioni date per le altre maschere Hydra Bomb in tessuto: la caratteristica di questa maschera è la gran quantità di siero contenuta, che è in grado di idratare a lungo la pelle.

La nuova maschera Garnier Skin Active è idratante, contiene acido ialuronico e presenta tra gli ingredienti olio di lavanda calmante, lenitivo, riequilibrante. Questa maschera non contiene parabeni nè oli minerali ed è dermatologicamente testata.

La nuova maschera Hydra Bomb viola è una maschera super idratante defaticante per pelli stanche ed è indicata di sera, forse perchè la lavanda rilassa e concilia il sonno!

Ecco l’INCI: Acqua/Water, Propylene Glycol, Glycerin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PVM/MA Copolymer, Potassium Hydroxide, Lavandula Hybrida Oil, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Hyaluronate, p-Anisic Acid, Mannose, Dipotassium Glycyrrhizate, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Limonene, Parfum/Fragrance ( F.I.L B198969/1)

Il prezzo indicativo di vendita è di 2,50 euro allineato con le altre maschere in tessuto di Garnier. Al momento non si trova nei negozi, ma per fortuna è acquistabile su Amazon Italia, chissà quando arriverà nei negozi italiani!

Opinione maschera Garnier Skin Active idratante e anti fatica con lavanda (busta viola)

Il mio weekend è stato molto intenso: ho passato qualche ora all’aria aperta a praticare yoga e poi chiusa in studio per il terzultimo weekend del corso di formazione per insegnanti di yoga. Per 3 giorni non ho dedicato troppe attenzioni alla mia pelle, mi sono limitata a spruzzarmi di HA Spray, lo spray all’acido ialuronico di Timeless Skincare che adoro!

Stamattina quindi ho pensato di dare una sferzata di idratazione al mio viso e visto che ero stanca in tutti i sensi, ho scelto la nuova maschera Garnier Skin Active alla lavanda.

Il profumo di lavanda è lievissimo, direi quasi impercettibile! Peccato, se fosse stata più profumata, mi sarei rilassata maggiormente!

La maschera è grande (si adatta bene anche ai visi maschili) ma gli spazi per occhi e bocca sono un po’ piccoli secondo me, ho faticato un pochino a sistemarla sul viso. Pronti per la foto? Eccomi!!!

maschera garnier skin active lavanda super idratante mybarr chiara benvenuti

Come altre maschere ha una pellicola protettiva blu da eliminare una volta posata sul viso. La maschera come vi ho già detto è ben intrisa di siero e non gocciola.

La maschera Hydra Bomb di Garnier agisce già in 15 minuti , io come sempre l’ho tenuta in posa 30 minuti: volendo potete tranquillamente tenerla su per un’ora (dopo 30 minuti non era ancora asciutta!), rilassarvi sul divano o continuare le vostre attività perchè la maschera rimane salda al viso e non sporca!

Dopo il tempo di posa ho dovuto comunque massaggiare per qualche istante il siero rimasto sul viso fino a farlo assorbire.

La maschera Garnier Hydra Bomb è fresca e dato che le temperature sono salite/impazzite volendo potete anche tenerla in frigorifero per aumentare quella sensazione di freschezza che di per sè è già molto buona.

La maschera Garnier Skin Active mi piace perchè mantiene le promesse: lascia la mia pelle luminosa, rinfrescata e morbida, in una parola “bella”!

Proverete la nuova maschera Garnier Skin Active idratante defaticante alla lavanda? Lo sapete che all’estero sono uscite le maschere Hydra Bomb in tessuto per gli occhi? Date un’occhiata su Amazon, hanno la forma a mascherina!!!


Share / Condividi

2 thoughts on “Nuova maschera Garnier Skin Active alla lavanda

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.