protezione solare bilboa spray viso vitamina c spf30 mybarr opinioniRecensione spray protezione solare Bilboa con vitamina C: spray solare SPF30 antiage e antimacchie per il viso da usare anche sopra il trucco

L’estate sta volgendo al termine e anche se questa appena trascorsa è stata per tutti un po’ diversa dal solito, possiamo star sicuri che certe abitudini non cambiano, una di queste è proprio l’uso della protezione solare. Eccomi di nuovo su questi schermi, io, il vostro Alex, per parlarvi del prodotto perfetto che mi ha accompagnato quest’estate ma credo rimarrà nel mio beautycase tutto l’anno: il nuovo spray protezione solare Bilboa con vitamina C. Si tratta di una mist super micronizzata con fattore protettivo 30 che rende questo prodotto il compagno ideale di tutti coloro che amano proteggersi senza il fastidioso effetto appiccicaticcio e pesante di altre creme solari. Siete curiosi di sapere come mi sono trovato con questa super novità? Continuate a leggere il mio articolo!

Proprietà ed INCI protezione solare Bilboa con vitamina C

La bomboletta dello spray solare si presenta in un pratico formato da 50 ml con una grafica semplice ma d’impatto con i tipici colori dei solari il blu e l’arancione. E’ un prodotto solare per il viso (SPF30) che grazie all’unione dei filtri solari UVA/UVB di ultima generazione con la vitamina C antiossidante aiuta a prevenire i danni da esposizione ai raggi solari e migliora le difese della pelle.

In particolare questo spray ha azione antiage (favorisce la produzione di collagene e aiuta a ridurre la comparsa di rughe) e anti-macchie (attenua le discromie cutanee uniformando il colorito).

Il prodotto è senza parabeni ed ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Il vero plus per me che, sappiamo tutti, sono un make-up addicted è il fatto che questa mist è studiata anche per essere applicata sopra il trucco per rinfrescarlo e – cosa non meno importante – dona al viso quell’effetto super luminoso tipico dei look estivi.

Tra gli ingredienti troviamo:

  • estratto di scorza d’arancia dolce da cui deriva l’apporto di vitamina C
  • burro di cacao emolliente ed idratante
  • bisabololo e succo di aloe vera calmanti e lenitivi
  • estratto di radice di zenzero tonificante

INCI: Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, C12-15 Alkyl Benzoate,
Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylhexyl Salicylate,
Glycerin, Pentylene Glycol, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl
Triazine, 1,2-Hexanediol, Parfum, Phenoxyethanol, Disodium EDTA,
Hydrolyzed Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract, Theobroma Cacao Seed
Butter, Bisabolol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Zingiber Officinale
Root Extract

Prezzo e dove acquistare Spray SPF30 Bilboa

Potete acquistare la protezione solare Bilboa con vitamina C presso la grande distribuzione e su Amazon ad un prezzo indicativo di 11,99 euro.

Opinione spray protezione solare Bilboa con vitamina C

Che dire di questo fantastico prodotto se non che lo ADORO! La protezione solare Bilboa con vitamina C ed SPF 30 ha indubbiamente rivoluzionato il modo di intendere i prodotti solari, almeno per me.

A differenza di altri spray solari non richiede stesura sulla pelle, basta vaporizzare e si può riapplicare più volte al giorno in tutta comodità.

La texture di questa protezione solare Bilboa che per me è super innovativa (per mia esperienza) è freschissima e impalpabile il che lo rende un prodotto molto pratico da usare all’occorrenza.

Per me che d’estate non amo le textures troppo pesanti posso dire di aver trovato il mio prodotto del’anno perché, ricordiamolo, il sole c’è anche il 25 dicembre, quindi dobbiamo sempre utilizzare una protezione solare.

protezione solare bilboa spray viso vitamina c spf30 mybarr opinioni

Sebbene sia indicato per il viso mi sento di consigliarlo come spray anche per il corpo in caso di necessità.

Se amate i profumi estivi e dolci tipici della maggior parte dei solari come me adorerete sicuramente lo spray protezione solare Bilboa che si assorbe rapidamente ma per qualche minuto lascia questo ottimo sentore.

Sottolineo ulteriormente il fatto che la vitamina C è un ottimo antiossidante che ci protegge e fa sì che la nostra pelle si mantenga intatta e giovane nonostante l’esposizione solare.

Avete già provato questa novità di Bilboa? Come vi siete trovati? Fatemelo sapere qui sotto con un commento e come sempre rimanete sintonizzati sulla pagina Instagram di mybarr per non perdervi nessuna novità dal mondo del make-up, bellezza e benessere!

Alex Bragoli
Alex Bragoli

About Alex Bragoli

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, 32 anni (da poco compiuti ma mi dicono che non li dimostro) da sempre make-up & beauty enthusiast. Lavoro come commesso e il 2019 è stato per me l’anno di svolta che mi ha premesso di realizzare uno dei miei più grandi sogni nel cassetto: poter frequentare un corso e diplomarmi come Make-up Artist. Ho davvero tante passioni oltre al beauty tra cui le lingue straniere (che ho studiato sia al liceo che all’università), i viaggi (anche se – spoiler – non amo prendere l’aereo), la buona cucina and so much more... Sono un ragazzo molto timido sulle prime ma sono anche estremamente solare ed espansivo, fatto al 50% di ansia e anche se alle volte i cambiamenti mi spaventano mi piace affrontare nuove sfide e mettermi in gioco per dimostrare principalmente a me stesso che nonostante tutto se mi impegno non c’è difetto o problema che non può essere superato.

2 thoughts on “Protezione solare Bilboa con vitamina C antiage anti-macchie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.