phon IQ perfetto Gama Professional mybarr opinioniRecensione phon IQ perfetto Gama Professional: asciugacapelli ultra leggero e tecnologico con ossigeno attivo per capelli più sani e brillanti

Ragazzi, in casa mybarr siamo tutti molto tecnologici: Valentino ha sostituito i quaderni cartacei con il Remarkable 2 (tablet E Ink su cui si possono prendere appunti, disegnare ma anche leggere pdf) e utilizza un orologio della Sony molto fashion che personalizza tutti i giorni ad esempio abbinandolo al suo outfit… per maggiori dettagli rivolgetevi direttamente a lui! Io, sempre a lavorare in palestra, tengo sotto controllo calorie, battiti del cuore e tanto altro grazie al nuovo fitness tracker Mi Band 5 di XIAOMI. Da tempo volevo provare il phon Supersonic di Dyson, sapete che sono fissatissima con i prodotti per i capelli ma ahimè il prezzo è davvero proibitivo. Si vede che l’universo mi ascolta perchè Gama Professional mi ha inviato da testare il phon iq perfetto, un asciugacapelli tecnologico, innovativo e leggerissimo che non ha nulla da invidiare al Dyson, anzi! Continuate a leggere l’articolo per saperne di più!

Caratteristiche phon IQ perfetto Gama Professional

Come potete vedere dall’immagine di copertina, il phon IQ Perfetto di Gama Professional è grigio con finiture cromate e si presenta in un’elegante scatola di cartone rigido che riporta tutte le informazioni utili all’acquirente. In primo luogo questo phon pesa solo 294 grammi, è l’asciugacapelli più leggero e performante al mondo, pensato per chi lo usa anche professionalmente e vuole evitare dolori a braccia e spalle tipici del mestiere. Inoltre il cavo, lunghissimo, misura 3 metri andando ad agevolare davvero il lavoro!

Vincitore del premio francese MCB INNOVATION AWARD 2019, IQ Perfetto ha un motore brushless intelligente, un’interfaccia con tecnologia di controllo digitale che incrementa le prestazioni del prodotto, riducendo i tempi di asciugatura (del 30% rispetto ad altri asciugacapelli) ed aumentando il ciclo di vita utile del motore. Il motore ha una velocità di 110.000 rpm.

Inoltre il phon IQ Perfetto di Gama Professional:

  • è silenzioso (emette 78 decibel)
  • ha un motore potente (2000 watt)
  • ha display LED
  • è dotato di 2 bocchette professionali + diffusore
  • ha pulsante per attivare il getto d’aria fredda per la messa in piega
  • possiede tecnologia Oxy Active (ossigeno attivo) per donare ai capelli benessere, brillantezza e lunga durata del colore
  • ha tecnologia Auto-Clean per un’auto pulizia profonda del filtro
  • ha sistema di autodiagnosi hi-tech per individuare facilmente eventuali problematiche
  • è dotato di tecnologia Memory Function, per ricordare velocità e temperatura tra 12 configurazioni possibili
  • ha tasto di blocco per non cambiare velocità e temperatura durante l’uso

Prezzo e dove acquistare phon professionale e tecnologico di Gama Professional

Potete acquistare questo phon professionale e tecnologico sul sito del produttore o ad esempio su Amazon ad un prezzo indicativo di 279 euro.

Opinione phon IQ Perfetto Gama

Appena ho ricevuto il phon IQ Perfetto di Gama ho iniziato subito ad usarlo. Ragazzi, è un phon spettacolare… sì è di fascia alta e costa un po’ meno rispetto al Dyson ma se amate le ultime novità tecnologiche e volete prendervi cura dei vostri capelli con il meglio che offre il mercato, dovete assolutamente provarlo! Che ne pensate di chiederlo a Babbo Natale? Ecco, per me il phon IQ Perfetto è tra le idee regalo originali per Natale!

Ho riscontrato tanti pregi e zero difetti, ve ne elenco qualcuno:

  • posso muovermi liberamente mentre asciugo i capelli grazie al cavo lungo
  • il phon è maneggevole e non sfugge di mano
  • non ho dolori al braccio nè durante nè dopo l’uso
  • non emette rumori assordanti e non mi fa venire mal di testa
  • asciuga velocemente i miei capelli lunghi
  • non si surriscalda
  • ha 3 velocità e 4 temperature compresa l’aria fredda

Non avevo mai utilizzato un asciugacapelli professionale con interfaccia digitale e ne sono entusiasta! Solitamente uso la velocità più alta con la temperatura più alta (e alla fine sempre l’aria fredda) e questo mi permette davvero di asciugare i capelli in meno tempo rispetto al phon che utilizzavo prima.

Vi ricordo che ho i capelli lunghi, lisci e secchi. L’utilizzo di questa combinazione (velocità e temperatura massima) non ha minimamente rovinato i miei capelli, anzi! Dopo ogni asciugatura con il phon IQ Perfetto di Gama Professional si vede la differenza: grazie a questo asciugacapelli di ultima generazione, i miei capelli sono morbidi, brillanti e visibilmente più sani!

La tecnologia con ossigeno attivo infatti rivitalizza i capelli, agisce come forte antibatterico e, se li tingete, mantiene il colore dei capelli più brillante e duraturo.

phon IQ perfetto Gama Professional mybarr opinioni

Una bella piega in poco tempo senza la noia di tenere in mano un phon pesante. Riuscite ad immaginarlo?

Avete già provato il phon IQ Perfetto di Gama? Mai nome fu più azzeccato! Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Phon IQ perfetto Gama Professional: in alternativa al Dyson!

  1. Davvero un phon tecnologico e invidiabile. Io cerco sempre qualcosa di sano e professionale per i miei capelli e strizzo l’occhio a questi prodotti top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.