Dermalogica age bright spot fader brufoli mybarr opinioniRecensione Dermalogica Age Bright spot fader: trattamento due in uno per ridurre i brufoli e le cicatrici acneiche in una settimana

Nel mio articolo precedente dedicato al siero viso di Dermalogica Bright Clearing Serum, avevo anticipato che vi avrei recensito un secondo prodotto skincare del brand Dermalogica adatto a tutte le pelli. Quanti di voi hanno visto comparire un brufolo sul viso almeno una volta all’anno specie in occasioni speciali in cui desideravate essere perfetti? Penso proprio tutti ed io stessa sono una di voi! Ho scoperto un prodotto salvavita ed oggi sono qui a prestarvi aiuto affinchè possiate intervenire al meglio e combattere le imperfezioni, conoscendo insieme a me Dermalogica Age Bright spot fader, un trattamento topico 2 in 1 che aiuta a ridurre la comparsa di inestetismi attivi e cicatrici. Pronti per scoprire le potenzialità di questo prodotto e le sue modalità di utilizzo? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI Dermalogica Age Bright spot fader

Dermalogica Age Bright spot fader è un trattamento topico due in uno che aiuta a ridurre la comparsa di inestetismi attivi e cicatrici. L’acido salicilico purifica gli inestetismi, mentre niacinamide (vitamina PP) ed esilresorcinolo agiscono sinergicamente per ridurre le cicatrici acneiche e uniformare l’incarnato della pelle. L’Age Bright Complex riduce i segni visbili dell’invecchiamento cutaneo e aiuta a prevenire la pelle secca. Nella formula ci sono anche diversi oli essenziali come ad esempio quelli di lavanda e rosmarino.

Age Brigh Spot Fader si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido dove sono leggibili tutte le informazioni necessarie all’acquirente: nome del brand, nome del prodotto, descrizione, modalità di utilizzo, quantità pari a 15 ml e data di scadenza che nel mio caso è 03/2021.

Il packaging primario è una sorta di penna in plastica con applicatore di precisione protetto da tappo semi-trasparente.

Age Bright Spot Fader è senza glutine, vegano, senza fragranze e coloranti artificiali, senza parabeni e cruelty free.

Modo d’uso: applicare direttamente sugli inestetismi. Riapplicare due volte al giorno fino alla scomparsa degli inestetismi.

INCI: Water/Aqua/Eau, Butylene Glycol, Hamamelis Virginiana (Witch
Hazel) Water, Isopropyl Lauroyl Sarcosinate, Niacinamide, Propanediol,
Salicylic Acid, Polyacrylate Crosspolymer-6, Caprylyl Methicone,
Glycereth-26, Saccharide Isomerate, Hexylresorcinol, Salvia Sclarea
(Clary) Oil, Malic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Salvia Sclarea
(Clary) Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Citrus Limon
(Lemon) Peel Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Lavandula
Hybrida Oil, Sclerotium Gum, Sodium Carrageenan, Thymol, Terpineol,
Pullulan, Lecithin, Glycerin, Dimethyl Isosorbide, PEG-12
Dimethicone/PPG-20 Crosspolymer, Xanthan Gum, Sodium Citrate,
Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Silica, Tocopherol,
Sea Salt, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Citric
Acid, Benzoic Acid, Aminomethyl Propanol, Limonene, Linalool,
Phenoxyethanol

Prezzo e dove acquistare trattamento brufoli e cicatrici acneiche Dermalogica

Potete acquistare il trattamento anti brufoli Dermalogica Age Bright spot fader presso lo shop online di Dermalogica ad un prezzo di 46 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Dermalogica Age Bright spot fader, trattamento topico due in uno per combattere brufoli e cicatrici acneiche

Ammetto di non aver mai provato fino ad ora un trattamento spot come questo qui di Dermalogica! Al massimo ho utilizzato i patch purificanti di Shaka o prodotti simili da applicare come cerottini trasparenti sui brufoli da lasciare in posa per tutta la notte.

Grazie a mybarr, ho avuto la possibilità di provare due prodotti della linea Active Clearing di Dermalogica: il siero viso ed il trattamento topico illuminante, oggetto della mia recensione di oggi.

Il trattamento topico illuminante Age Bright Spot Fader si è rivelato un prodotto efficace sin dai primi utilizzi!

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui vi mostro il trattamento topico anti brufoli nel suo grazioso tubetto.

Dermalogica age bright spot fader brufoli mybarr opinioni

Ho iniziato ad utilizzare il trattamento topico due in uno ben 2 mesi fa! Quando Chiara e Valentino di mybarr mi hanno spedito il pacchetto con le tante novità da testare, avevo già due bei brufoletti su mento e fronte che non vedevo l’ora di trattare con Age Bright Spot Fader.

Il trattamento topico di Dermalogica è semplicissimo da utilizzare. Io lo applico sulla zona interessata dopo aver deterso e tonificato il viso. Schiaccio leggermente il tubetto del prodotto che determinerà la fuoriuscita di una piccola quantità di trattamento che applico direttamente con l’applicatore e successivamente picchietto con il polpastrello.

Il prodotto si presenta come un gel trasparente, molto leggero: non si sente sulla pelle e non la irrita in alcun modo. Nonostante questo, il prodotto è in grado di seccare il brufolo giorno dopo giorno. Dopo una settimana la pelle apparirà perfettamente liscia, senza brufoli nè cicatrici!

Per velocizzare la guarigione del brufoletto che vi è comparso, sconsiglio vivamente di schiacciarlo! Non fatelo! Peggiorerete soltanto l’infiammazione e il tempo di guarigione sarà più lungo!

Consiglio vivamente di acquistare Age Brigh Spot Fader perchè è il trattamento perfetto per combattere brufoli e prevenire le macchie e le cicatrici.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Sono sicura che vi piacerà tantissimo!

Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi piacciono i trattamenti spot? Scrivetemi giù nei commenti e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram per non perdere le prossime novità!

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

2 thoughts on “Age bright spot fader Dermalogica: addio brufoli e cicatrici!

  1. Certo che interessa molto un prodotto così, per molti motivi e difese problematiche croniche o occasionali… Da appuntare e cercarlo! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.