Qualiterbe siero viso uomo Natural-filler con mirtillo nero (non unge) - mybarrRecensione Qualiterbe siero viso uomo Natural-filler: siero viso naturale con mirtillo nero per combattere i segni dell’invecchiamento

Scienza Erboristica Artigianale Made in Tuscany!!! Ricerchiamo con la nostra Mente, creiamo con il nostro Cuore, realizziamo solo con le nostre Mani!!!“. Ragazzi inizia con questa frase sul loro sito la presentazione di Qualiterbe, azienda toscana immersa nella natura sia fisicamente che nella produzione. Vi suggerisco di leggere la loro pagina “Chi Siamo”, vi spunteranno gli occhi a cuoricino. Oggi in particolare vi parlo di Qualiterbe siero viso uomo Natural-Filler, un siero viso dedicato al pubblico maschile. Scusate se ho messo qualche fiorellino nell’immagine di copertina ma sono sicuro che la nostra virilità sarà comunque salva, volevo solo farvi capire quanto la natura sia importante per Qualiterbe!

Proprietà ed INCI Qualiterbe Natural-filler siero viso uomo

Il siero viso Natural-filler formula green di Qualiterbe è un prodotto dedicato al pubblico maschile. Questo siero ha propietà rimpolpanti, distensive ed è utile a contrastare i segni dell’invecchiamento.

Tra gli ingredienti chiave troviamo, estratto di mirtillo, liquerizia e cipresso, in grado di stimolare la produzione di collagene oltre che attivi antiossidanti ad azione antiage.

Il prodotto, senza parabeni e siliconi, non unge e viene assorbito rapidamente donando morbidezza ed idratazione alla pelle del viso.

Qualiterbe siero viso Natural-filler è contenuto in un dispenser trasparente da 15 ml con PAO (Period after Opening) di 12 mesi.

INCI: Aqua, Glycerin, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Cupressus Sempervirens Fruit Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Symphytum Officinale Root Extract, Parfum, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Tocopherol

Dove acquistare e prezzo siero antiage per pelle maschile

Il siero viso uomo di Qualiterbe è disponibile presso lo shop online del brand al prezzo di 17,50 euro ed è contenuto anche nel bellissimo cofanetto regalo Uomo “Quality Man Extra” contenente ben 6 prodotti.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione siero Qualiterbe linea uomo

Sì lo so che starete leggendo questo articolo con a fianco la vostra lei che starà insistendo per farvi leggere ancora un pragrafo, ma fidatevi, ho un’esperienza pluriennale nel testare prodotti di skincare e come la maggior parte degli uomini ho la pelle grassa, quindi vi assicuro che Qualiterbe siero viso Natual-filler non unge assolutamente, non lascia tracce lucide, non diffonde profumazioni stravaganti e si assorbe in un attimo. Cosa puoi volere di più da un prodotto di bellezza? Ovviamente i risultati, ma ci sono anche quelli! Leggiamo un altro paragrafo? 🙂

Intanto, puoi farti regalare il prodotto dalla tua lei e non devi aspettare San Valentino, una qualsiasi occasione andrà bene, ricordati che giorno dopo giorno la tua pelle invecchia e l’età avanza, meglio prevenire che curare! Poi quando avrai Qualiterbe siero viso uomo tra le mani ricordati di lavarti bene il viso prima di utilizzarlo. Semplice, mattino e sera dopo la detersione prendi qualche goccia di siero, la posi sul viso e massaggi con movimenti circolari, non serve molto, solo qualche secondo ed il gioco è fatto. Dopo pochi istanti noterai già miglioramenti visibili mentre con il passare dei giorni avrai un viso “rifiorito”, ops.. forse dovrei dire da vero macho 😉 . Leggiamo un altro paragrafo? Giuro sarà l’ultimo!

Qualiterbe siero viso uomo Natural-filler con mirtillo nero (non unge) - mybarr

Carina la confezione, il disegno del papillon rende un non so che di elegante e nell’insieme l’etichetta puntinata con la cornice un po’ retrò ci trasmette un senso di rispettosa serietà d’insieme. Il colore del siero è ambrato ma una volta steso sulla pelle sarà completamente trasparente mentre il profumo non è definito, sicuramente maschile tipo muschio o sottobosco ma è sfuggente e dopo pochi istanti svanisce quasi del tutto.

Ti avevo promesso che era l’ultimo paragrafo ma devo comunque scrivere una frase conclusiva quindi aggiungo ancora due righe. Ammetto che ho apprezzato moltissimo questo prodotto, i risultati si notano e se aggiungiamo una crema viso al trattamente direi che l’effetto antiage, idratante e tonificante sarà sicuramente amplificato.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Vi lascio il link della nostra sezione dedicata ai prodotti specifici per uomo ma non siate troppo severi con voi stessi e concedetevi anche quacosa in cui non c’è scritto uomo sull’etichetta, a tal proposito vi rimando in home page!

P.S. Vi ricordo che se già ci state seguendo su Instagram, vi aspettiamo su Facebook!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Qualiterbe siero viso antiage che non unge per uomo

  1. Beh, caro Valentino se un fiorellino o la cura di sé mette in crisi la virilità di qualcuno, allora siamo alla frutta.
    Interessante prodotto da un’azienda interessante come ho potuto notare. Il fatto che non sia oleoso e si assorba presto lo rende appetibile per chi,come Raffaele,mio marito, non ama sentirsi “imburrato”. Gliene parlerò.

    1. Ciao Mari, capita per quanto sembri assurdo, ma è spesso qualcosa di concettuale, da non dimostrare agli altri. Mi hai fatto ridere un sacco con il termine “imburrato” ahahahh. Grazie per essere passata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.