acty mask cinderella effect maschera occhi hydrogel mybarrRecensione Acty mask cinderella effect: maschera contorno occhi in hydrogel effetto pizzo al diamante nero per attenuare le borse e distendere le rughe

Avere uno sguardo riposato e disteso nonostante lo stress che pervade le nostre giornate senza l’aiuto di topini canterini o bacchette magiche, vi sembra impossibile? Beh, non saremo Cenerentola, ma Acty mask Cinderella effect viene in nostro soccorso un po’ come la fata Smemorina. Siamo di fronte ad una mask contorno occhi che è anche perfetta per il gran ballo in maschera grazie alla sua trama effetto pizzo/velluto super elegante e provocante. Siete curiosi di sapere come mi sono trovato? Continuate a leggere il mio articolo!

Caratteristiche ed INCI Acty mask cinderella effect

Ho già accennato all’aspetto esteriore di questa super maschera Acty mask Cinderella effect che ricorda un pizzo pregiato. Il colore nero che già ci riporta ai grandi balli in maschera dei film è quanto mai azzeccato visto che l’ingrediente principale di questa mascherina contorno occhi è la polvere di diamante nero.

La Acty mask Cinderella effect è una maschera in hydrogel che quindi non gocciola, si modella perfettamente all’ovale ed è senza risciacquo. Come la maschera viso che ho già provato per voi di Acty Mask al tè matcha e zenzero anche questa è dotata di microfori che permettono la traspirazione e lo scambio termico cutaneo rendendo così ancora più efficace l’effetto cryo del gel.

L’innovazione di questa maschera sta nella tecnologia DermoScience Cryo Effect, ovvero uno speciale tipo di hydrogel che contiene un attivo naturale brevettato (SymLift), il coenzima Q10 e la polvere di diamante che leviga e idrata il contorno occhi. Tra gli ingredienti notiamo anche il caolino che sappiamo già avere un effetto assorbi sebo donando allo sguardo quella sorta di filtro perfezionatore.

La maschera Acty mask è un trattamento di bellezza express che ci regala un effetto mise en beauté per un contorno occhi levigato e con un grande lavoro anche sui segni dell’età.

Questa maschera senza parabeni è testata dermatologicamente ed è interamente made in Italy, sia nel prodotto che nella tecnologia con cui è stata concepita.

Come per altre maschere in hydrogel, Acty mask cinderella effect si applica su pelle detersa e asciutta staccando con cautela il prodotto dal foglio in acrilico su cui è appoggiata evitando quanto più possibile di toccare il gel.

Il tempo di posa è tra il 15 e i 25 minuti ma vi posso dire che lo avvertirete perché la maschera inizia ad asciugarsi e staccarsi da sola. A tal proposito ci tengo a fare una precisazione, non so se fosse la mia maschera nello specifico ma ho notato meno aderenza al viso rispetto a quella al matcha e quindi vi consiglio di massaggiarla qualche istante con l’aiuto di un rullo di giada (sono sicuro che noi devoti della skincare lo abbiamo tutti in casa).

Il pro tip del brand per un contorno occhi che vuole ancora più freschezza o che ha un’occhiaia importante è di inserire la maschera in frigo 10/15 minuti prima dell’applicazione.

INCI: Aqua, Polyvinyl Alcohol, Polyacrylic Acid, Kaolin, Gelatin,
Cellulose Gum, Rayon, Sodium Hydroxide, Ubiquinone, Trehalose, Sodium
Hyaluronate, Beta-Glucan, Hordeum Vulgare Seed Extract, Glycerin,
Pentylene Glycol, Maltodextrin, Urea, Caprylyl Glycol, Diamond Powder,
1,2-Hexanediol, Styrene/Acrylates Copolymer, Benzoic Acid, Dehydroacetic
Acid, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Parfum,
C177000, C177019, C177891

Prezzo e dove acquistare la maschera decongestionante occhi

Potete acquistare la maschera occhi di Acty presso la grande distribuzione al prezzo indicativo di 1,98 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera occhi Acty mask Cinderella effect al diamante nero

La domanda che vi porrete a questo punto sarà: “ma a Alex la maschera contorno occhi Acty Mask Cinderella Effect è piaciuta?” Direi che la risposta non può essere che una: ovviamente Sì! Ma poi diciamocelo, io non potevo che impazzire per una maschera contorno occhi che ricorda un pizzo e che contiene polvere di diamante!

Le maschere in hydrogel sono una delle mie nuove fisse e quindi era d’obbligo provare anche questa. Tra i fattori principali che mi fanno apprezzare questa tipologia di facemasks c’è indubbiamente il fatto che non coli liquido, pertanto sono super pratiche per qualsiasi occasione.

Leggere il nome di questa maschera Acty mask Cinderella effect mi ha fatto tornare in mente un film che nel periodo adolescenziale avrò visto milioni di volte e di cui ricordo quasi tutte le battute a memoria ‘A Cinderella Story’. Una volta letto questo articolo, se non lo conoscete, correte a guardare il film, ovviamente solo dopo aver comprato e provato questa maschera fantastica!

acty mask cinderella effect maschera occhi hydrogel mybarr

Tornando seri, come dicevo in fase descrittiva, il caolino fa assolutamente la sua parte, infatti il contorno occhi una volta rimossa la maschera risulta disteso e al tatto con un effetto quasi cipriato/vellutato.

Credo di non dovermi dilungare ulteriormente vista l’efficacia della Acty Mask Cinderella effect e non posso far altro che consigliarla in primis a tutti coloro che hanno tendenza ad avere borse sotto gli occhi o semplicemente vogliono eliminare quel gonfiore che è solitamente tipico del risveglio.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Questa mascherà per il contorno occhi sarà anche un toccasana per tutti noi fortunati che non abbiamo grossi problemi alla zona perioculare ma che vogliamo darle un extra boost di idratazione o una bella rinfrescata in giornate in cui avvertiamo stanchezza, ad esempio per le troppe ore davanti al pc (causa smart working).

Avete già provato la Acty Mask Cinderella effect? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per restare aggiornati su tutte le novità in fatto di bellezza e benessere!

Alex Bragoli

About Alex Bragoli

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, 32 anni (da poco compiuti ma mi dicono che non li dimostro) da sempre make-up & beauty enthusiast. Lavoro come commesso e il 2019 è stato per me l’anno di svolta che mi ha premesso di realizzare uno dei miei più grandi sogni nel cassetto: poter frequentare un corso e diplomarmi come Make-up Artist. Ho davvero tante passioni oltre al beauty tra cui le lingue straniere (che ho studiato sia al liceo che all’università), i viaggi (anche se – spoiler – non amo prendere l’aereo), la buona cucina and so much more... Sono un ragazzo molto timido sulle prime ma sono anche estremamente solare ed espansivo, fatto al 50% di ansia e anche se alle volte i cambiamenti mi spaventano mi piace affrontare nuove sfide e mettermi in gioco per dimostrare principalmente a me stesso che nonostante tutto se mi impegno non c’è difetto o problema che non può essere superato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.