maschera contorno occhi acty mask defaticante arancia mango opinioniRecensione maschera contorno occhi Acty defaticante: trattamento antiage anti occhiaie con arancia, mango, acido ialuronico e coenzima Q10

Lo stress insieme ad una vita frenetica e disordinata con poche ore di sonno può provocare la comparsa di segni alquanto evidenti sul viso. Senza dubbio, la zona che più ne risente è quella del delicatissimo e sottile contorno occhi. Questa infatti è una zona che va trattata con maggiore cura, rispetto a tutto il resto del volto. La buona notizia è che attraverso creme e trattamenti mirati possiamo diminuire tutti questi segni! Oggi vi parlo di un vero e proprio trattamento completo per prevenire la comparsa di borse e occhiaie e alleviare i segni del tempo, ossia la maschera contorno occhi di Acty, azienda conosciutissima e al passo con i tempi che soddisfa le esigenze di tutti i tipi di pelle in ambito skincare. Continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI maschera contorno occhi Acty defaticante ed anti età con arancia e mango

La maschera contorno occhi Acty defaticante è un prodotto innovativo, una maschera in hydrogel realizzata con la tecnologia Dermo Science Cryo Effect che garantisce un effetto di seconda pelle sul viso e una freschezza immediata.

Gli ingredienti principali della maschera contorno occhi sono:

  • acido ialuronico di origine naturale con 3 diversi pesi molecolari, idratante e antiage
  • succo di arancia ed estratto di mango: con proprietà emollienti, aiutano a prevenire l’invecchiamento della pelle
  • vitamina E antiossidante
  • coenzima Q10 (ubiquinone): potente e famoso antiossidante, in grado di migliorare l’aspetto della pelle (rughe), il tono e l’alasticità

Tutti questi ingredienti donano al contorno occhi un vero e proprio trattamento di bellezza immediato e casalingo.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la confezione esterna è una bustina di plastica arancione con dei disegni che fanno capire gli ingredienti utilizzati come ad esempio arancia, mango e ghiaccio per l’hydrogel).

All’interno della busta invece troviamo una mascherina che ha forma anatomica per modellarsi su ogni tipo di viso, ed è ideata con supporto microperforato per permettere la traspirazione e lo scambio termico cutaneo durante tutto il tempo del trattamento.

La maschera contorno occhi Acty è dermatologicamente testata ed è senza parabeni.

INCI: AQUA, POLYVINYL ALCOHOL, POLYACRYLIC ACID, KAOLIN, GELATIN, CELLULOSE GUM, SODIUM HYDROXIDE, MANGIFERA INDICA FRUIT EXTRACT, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) JUICE, SODIUM HYALURONATE, GLYCERIN, TOCOPHERYL ACETATE, UBIQUINONE, PROPYLENE GLYCOL, BENZOIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, PARFUM, CI19140, CI16035

Prezzo e dove acquistare trattamento contorno occhi antietà

Potete acquistare la maschera contorno occhi Acty presso la grande distribuzione ad un prezzo di 1,98 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione maschera contorno occhi acty defaticante ed anti età con arancia e mango

Non è la prima volta che, grazie a Chiara e Valentino, provo un prodotto di Acty Mask. Precedentemente infatti, avevo testato sempre un loro prodotto per il contorno occhi, dei patch alle alghe per uno sguardo meno stanco (a proposito, leggete  l’articolo perchè sono davvero validi!) e già quella volta avevo apprezzato il brand.

Visto che sulla confezione per un effetto estremo è consigliato mettere il prodotto nel frigo per circa 10-15 min, prima di applicarlo lo faccio. Nel frattempo effettuo una detersione accurata del viso, soffermandomi principalmente nella zona contorno occhi, in modo da rimuovere ogni residuo di trucco. Una volta fatto questo, lavato il viso ed asciugato, prendo la confezione dal frigo e la apro per estrarre la maschera contorno occhi Acty..

Vengo subito invasa da una profumazione tropicale davvero wow, super piacevole e fresca, rimuovo la pellicola protettiva facendo attenzione a non toccare il gel posto sulla maschera e la applico. Come detto sopra, grazia alla sua forma anatomica, la maschera si adatta alla perfezione alla forma del mio contorno occhi.

Una volta applicata, esercito una leggere pressione, in modo da assicurarmi una perfetta adesione. L’effetto ghiaccio che rilascia il gel è immediato, dà sollievo ed è piacevole, e mi accompagna per tutto il tempo di posa che è di circa 15/25 minuti. Inoltre questa maschera non cola!

maschera contorno occhi acty mask defaticante arancia mango opinioni

Trascorso il tempo di attesa per rimuoverla, la sollevo da un lato e la tiro via delicatamente. Una volta tolta, con il residuo di gel che ho sul viso, effettuo un leggero massaggio nella zona contorno occhi fino al completo assorbimento. Esatto, se ve lo state chiedendo, questa maschera contorno occhi non va risciacquata.

[amazon_auto_links id=”13576″]

La sensazione che si ha una volta finito il trattamento, è veramente top, uno sguardo vivo, rimpolpato e fresco. Per non parlare del buon profumo che rimane sulla pelle per molto tempo!

Che dire? Continuerò a consigliarvi i prodotti di questo brand che sono a dir poco eccezionali, visto anche il piccolo prezzo che li differenzia!

Avete già provato delle maschere per il viso e contorno occhi di Acty Mask? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.