crema per braccia e seno nichel tested i provenzali thalasso mybarrOpinione crema per braccia e seno linea Thalasso de I Provenzali. Crema urto ricompattante rassodante bio, vegana e nichel tested

Braccia e seno sono punti critici spesso trascurati da noi donne. Scommetto che nessuna però vuole ritrovarsi con braccia flaccide, mollicce e seno poco tonico! Ho deciso di provare una crema per braccia e seno specifica ricompattante, non l’avevo mai usata prima d’ora. Sapete perchè? Ho sempre avuto paura di spalmarmi creme sul seno a causa degli ingredienti spesso chimici.

Questa crema della linea Thalasso de I Provenzali è naturale al 100% ed essendo testata sui metalli pesanti non mi può far male! Così eccomi qua a 41 anni a spalmarmi le braccia ed il seno di crema urto ricompattante, per tenere sotto controllo la situazione.

Caratteristiche crema per braccia e seno urto ricompattante I Provenzali Thalasso

Come vi ho già detto in più occasioni, trovo che la linea Thalasso sia il punto di forza, il the best, de I Provenzali. Mi piace l’idea di trovare dei prodotti per il corpo da SPA a prezzi democratici mentre faccio la spesa. Ma soprattutto adoro che siano funzionali, profumati e con un ottimo inci!

La crema urto ricompattante per seno e interno braccia è venduta in un flacone ecologico da 150 ml al prezzo indicativo di 11,59 euro: potete acquistarla in tutti i punti vendita della grande distribuzione.

Gli ingredienti principali di questa crema sono:

  • olio di mandorle dolci italiane
  • estratto di alaria esculenta  (alga bruna)
  • estratto di caulerpa lentillifera (alga verde)
  • estratto di salicornia herbacea (o asparago di mare)
  • estratto di spirulina platensis (microalga)
  • estratto di chrithmum maritium (fiore marino)

Sono tutti ingredienti vegani, studiati per dare maggiore elasticità ai tessuti. Chi non ha mai provato l’olio di mandorle puro?

INCI crema per braccia e seno Thalasso I Provenzali

INCI: AQUA , PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL , CETYL ALCOHOL, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, GLYCERYL STEARATE CITRATE , CETEARYL ALCOHOL, PARFUM, CAULERPA LENTILLIFERA EXTRACT, ALARIA ESCULENTA EXTRACT, SPIRULINA PLATENSIS EXTRACT GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SALICORNIA HERBACEA EXTRACT, TOCOPHEROL, CRITHMUM MARITIMUM EXTRACT, GLYCERYL CAPRYLATE, HYDROLYZED RICE BRAN PROTEIN, SCLEROTIUM GUM, GLYCINE SOJA OIL UNSAPONIFIABLES, MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL, SODIUM ANISATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL UNSAPONIFIABLES, SODIUM LEVULINATE, GLYCINE SOJA OIL, SODIUM PHYTATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE

[amazon_auto_links id=”13576″]

Recensione crema per braccia e seno urto ricompattante Thalasso I Provenzali

Come potete immaginare la crema per braccia e seno Thalasso ha un gradevole profumo marino. Questo mi ha aiutata nell’essere costante ad applicarla. Se la crema non avesse avuto un profumo, non sarei riuscita a spalmarla!

Di consistenza cremosa, è piacevole da applicare: oltre che profumata si assorbe in fretta e non lascia aloni. In questo modo posso subito rivestirmi!

La massaggio su braccia e seno con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, evitando i capezzoli. Di giorno e di sera.

Come vi avevo detto per la crema anticellulite, per notare dei miglioramenti bisogna applicare il prodotto 2 volte al giorno per almeno un mese e abbinare un po’ di movimento! Io ho scelto lo yoga 🙂

Non esistono prodotti miracolosi che se avete braccia flaccidissime ve le trasformano nelle braccia di Demi Moore! Ragazze, in questi casi l’unica soluzione è la chirurgia estetica.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ritornando al prodotto, trovo che sia molto valido, sono contenta che sia naturale. L’ho usato per un mese e continuerò ad usarlo sia sulle braccia che sul seno. Essendo di taglia small credo che la crema durerà ancora tantissimo!

Mi piace perchè lascia la pelle di braccia e seno levigata e più compatta, per me funziona alla grande!

Avete provato la crema per braccia e seno de I Provenzali? Come vi siete trovate? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.