balea tropical dream maske dm mybarrRecensione Balea tropical dream maschera viso con acqua di cocco, estratto d’ananas e olio di mandorle in vendita da DM. Maschera economica in crema Balea tropical dream per rendere la pelle morbida e luminosa

Mi piacciono i gusti tropicali, mi ricordano l’estate, i cocktails e le feste. Quando ho visto da DM Drogerie Markt la maschera viso Balea tropical dream in limited edition non me la sono fatta scappare e se vi dico il prezzo stenterete a credermi. Domani c’è la cresima della nostra BBB Eva e in questi giorni siamo super indaffarati, per di più Chiara è alle battute finali del corso di Yoga insegnanti dato che tra due settimane avrà l’esame. Insomma siamo oberati di impegni e il livello di stress è un tantino alto. In vista della cresima di Eva e dei ritmi forsennati di questi gioni, ho deciso di fermare il mondo e sdraiarmi sul divano per almeno 20 minuti godendomi un meritato relax dal sapore tropicale.

Proprietà ed INCI di Balea tropical dream maschera viso con acqua di cocco, estratto d’ananas e olio di mandorle

La maschera Balea tropical dream è una maschera che aiuta ad ammorbidire e rendere setosa la pelle del viso. Dal profumo estivo e tropicale alla frutta, contiene acqua di cocco, estratto di ananas e olio di mandorle. La confezione è bidose o meglio comprende due maschere sigillate singolarmente. Ogni maschera contiene 8ml di crema ed è indicata per qualsiasi tipo di pelle.

Balea tropical dream non contiene alcool, sali di alluminio (ACH), coloranti, nanoparticelle, parabeni, paraffine o oli minerali, mantiene il pH della pelle neutro ed è vegana.

[amazon_auto_links id=”13576″]

INCI: Aqua, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cocoglycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cetearyl Alcohol, Coco-Caprylate, Butyrospermum Parkii Butter, Panthenol, Cocos Nucifera Water, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Ananas Sativus Fruit Extract, Tapioca Starch, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate Starch, Parfum, Carbomer, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Disodium Edta, Linalool, Geraniol, Pantolactone, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Limonene, Citric Acid

Dove acquistare e prezzo di Balea tropical dream maschera viso con acqua di cocco, estratto d’ananas e olio di mandorle

La maschera viso Balea tropical dream è made in Germany ed è in vendita da DM Drogerie Markt. Il prodotto, molto economico, costa solo 0,79€ nel formato 2x8ml ed è in edizione limitata. Se non avete nelle vicinanze un negozio DM e non volete lasciarvi scappare la limited edition, sappiate che questa maschera è disponibile anche su Amazon ad un prezzo leggermente superiore.

Opinione Balea tropical dream maschera viso con acqua di cocco, estratto d’ananas e olio di mandorle

Mi sarebbe piaciuto farvi vedere i miei occhi sgranati quando ho aperto la confezione è ho visto la consistenza della crema o meglio della maschera viso. La maschera mi sembrava molto ricca e per la mia pelle grassa poteva essere poco indicata ma fortunatamente così non è stato.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Colore e profumo

Il colore è giallo tenue e il profumo è il punto forte di questa maschera: avete mai mescolato ananas e cocco? Fantastico! In ordine di pertinenza ho pensato ad un’isola tropicale, agli immancabili cocktails sulla spiaggia, ad una macedonia di frutta, al profumo del mare dopo una mareggiata.

Come si usa

La maschera Balea tropical dream va spalmata per bene sul viso evitando contorno occhi e contorno labbra, io ho usato i miei omai inseparabili pennelli in silicone per maschere viso. Bisogna poi attendere  tra i 15 ed i 20 minuti per far agire il prodotto e poi rimuovere l’eccesso con un panno morbido per non irritare la pelle. Infine bisogna massaggiare giusto qualche rimanenza.

balea tropical dream maske dm mybarr

Fase finale

La mia pelle non è rimasta assolutamente unta, al tatto si avverte una morbidezza fantastica e in generale il viso appare bello, tonico e con i pori più ristretti. Un effetto molto bello e piacevole condito con un profumo delicato di ananas e cocco.

Conoscete Balea? Avete qualche negozio DM nelle vicinanze? Vi piacciono i profumi tropicali? Vi attendo nei commenti.

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.