Fria MySelf trattamento occhi Instant Beauty Line patch in tessuto effetto antirughe mybarrRecensione novità Fria Myself trattamento occhi Instant Beauty Line: 4 patch o maschere in tessuto elasticizzato ad effetto antirughe per il contorno occhi

Sembra che esista un trattamento specifico per ogni zona del viso, provate ad immaginare quanti kg di creme abbiamo spalmato sul nostro viso magari dopo 20 anni di skincare routine. A volte non mi va di applicare delle creme sulla pelle, come per il make up (che non uso ovviamente) ho come l’impressione che la mia pelle debba respirare. Comprendo che la crema viso sia differente dal make up ma ciclicamente per me quache giorno di “disintossicazione” è necessario. A questo proposito trovo utile in caso di necessità usare una maschera in tessuto o nel caso della recensione di oggi dei patch occhi come i nuovissimi Fria Myself trattamento occhi. Pochi minuti di posa, nessuna crema da spalmare e con un gesto si toglie via tutto.

Proprietà ed INCI Fria MySelf trattamento occhi Instant Beauty Line patch in tessuto effetto antirughe

Fria MySelf occhi è un trattamento formato da patch occhi in tessuto elastico in grado di adattarsi alle rotondità del viso e trasmettere con grande efficacia i principi attivi alla pelle.

Il siero di cui sono imbevuti i patch occhi Fria contiere acido ialuronico ed elastina che permettono di idratare e distendere la pelle del contorno occhi regalando un effetto antiage.

La busta di FriaMyself trattamento occhi ha all’interno due coppie di patch in tessuto protetti da una confezione trasparente in plastica rigida. Tutte le scritte su fronte e retro della busta sono in italiano e ben leggibili.

Il prodotto, avendo una doppia protezione, ha un PAO di 1 mese dall’apertura della busta, è cruelty free, dermatologicamente testato e prodotto attraverso fonti rinnovabili.

INCI: Aqua, Ethylhexyl Stearate, Polyglyceryl-4 Laurate/Succinate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Undecane, Tridecane, Butylene Glycol, Cetyl Alcohol, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Xanthan Gum, Sodium Hyaluronate, Palmitoyl Trpeptide-5, Potassium Phosphate, Disodium Phosphate, Hydrolyzed Elastin, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Phenoxyethanol, Parfum, Ethylhexylglycerin, Propylene Glycol, Pentylene Glycol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo di Fria MySelf trattamento occhi Instant Beauty Line patch in tessuto effetto antirughe

Fria MySelf trattamento occhi è in vendita presso la grande distribuzione o nelle profumerie ad un prezzo di 2,79€. Noi l’abbiamo acquistata da Acqua e Sapone.

Opinione Fria MySelf trattamento occhi Instant Beauty Line patch in tessuto effetto antirughe

Piano piano sono riuscito a testare tutte le nuovissime maschere Fria MySelf che io e Chiara avevamo acquistato da Acqua e Sapone, se non ricordate quali ecco i link:

Non posso che parlare bene di questa nuova linea di maschere Fria ed oggi ho deciso di provare anche i patch occhi in tessuto eleasticizzato.

Fria MySelf trattamento occhi Instant Beauty Line patch in tessuto effetto antirughe mybarr

Di solito i patch occhi mi lasciano un po’ indifferente, è raro trovarne di veramente efficaci e ho testato questi di Fria con un po’ di scetticismo pur essendomi trovato molto bene con le nuove maschere per il viso. Aperta la confezione ho estratto la scatolina trasparente e una volta aperta ho avuto qualche piccola difficoltà ad estratte il trattamento occhi e a separare i due patch. Nella scatolina in plastica che vedete nella foto sono contenuti ben 4 patch suddivisi in due coppie.

Fria MySelf  trattamento occhi la prova

L’applicazione sul contorno occhi è stata veloce e pratica, nulla da dire, i patch in tessuto sono ben imbevuti e sono perfettamente aderenti, li ho tenuti indossati mentre scrivevo al pc e non si sono mossi di un millimetro: spesso i patch occhi tendono a scivolare verso le guance.

La profumazione è floreale e la sensazione sulla pelle è di freschezza. I patch hanno mantenuto l’umidità per tutti e 15 i minuti di posa consigliati sulle istruzioni, quando li ho rimossi erano ancora abbastanza umidi nonostante il caldo.

Fria MySelf  trattamento occhi risultati

Se ero scettico sul risultato del trattamento occhi Fria ora non posso che metterli ai primi posti tra tutti i patch occhi provati. Direi che si contendono a pieni voti la vetta della classifica con Patchology patch occhi o flashpatch in idrogel. Il mio contorno occhi è perfetto, spianato, si nota in maniera evidente lo stacco tra la pelle che è stata coperta dai patch e quella che non lo era. Oltre a distendere in maniera evidente la pelle donano anche un leggero effetto illuminante. Fria MySelf trattamento occhi non delude e adesso dovrò contendermi con Chiara la seconda coppia di patch!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete provato la nuovissima linea Fria MySelf? Vi piacciono i patch occhi? Vi aspetto nei commenti.

P.S. Venite a scoprire l’account Instagram di mybarr e non dimenticate di seguirci!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “Fria MySelf trattamento occhi antirughe: nuovi patch in tessuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.