Share / Condividi

nivea professional salviettine struccanti mybarrOpinione Nivea professional salviettine struccanti della linea Nivea micellair skin breathe per eliminare il trucco waterproof e long lasting senza sfregare

Vi avevo già parlato di quanto sia importante rimuovere il trucco tutti i giorni e avere una pelle pulita e detersa sempre. Ma sono più che sicura che molte di voi, spesso, tralasciano questo passaggio fondamentale, un pò per noia e un pò per mancanza di tempo! A tal proposito sono qui per parlarvi di 

Nivea professional salviettine struccanti della linea MicellAIR skin breathe. Queste salviettine sono indicate per rimuovere il trucco waterproof e long lasting, ideali per pelle e occhi sensibili. Non necessitano di risciacquo e sopratutto non bisogna sfregare per  rimuovere tutto il makeup.

Caratteristiche e inci di Nivea professional salviettine struccanti

Nivea professional salviettine struccanti si presentano nella confezione da 20 salviettine che vedete nell’immagine di copertina: dall’apertura hanno un PAO di 6 mesi.

Grazie alla formula con MicellAIR Complex ed Estratti di Tè Nero rimuovono il makeup waterproof compreso il mascara senza sfregare e senza lasciare residui oleosi. Non necessitano di risciacquo e proteggono le ciglia dall’indebolimento. Pensate che sono consigliate dai makeup artist!

Consiglio di utilizzo

Passare con delicatezza su tutto il viso, occhi, collo e decoltè per rimuovere il trucco. Richiudere attentamente la confezione per evitare che le salviettine si secchino.

INCI: Aqua, Alcohol Denat,. PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Glycerin, Glyceryl Glucoside, Sorbitol, Poloxamer 124, Decyl Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Polyquaternium-10, Prpylene Glycol, Sodium Chloride, Sodium Acetate, Trisodium EDTA, Ethylhexyglycerin 1,2-Hexanediol, Citric Acid, Phenoxyethanol, Linalool, Butylphenyl Methylpropionaol, Citronellol, Geraniol, Benzyl Alcohol, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, BHT, Parfum

Dove acquistare e prezzo di Nivea professional salviettine struccanti

Nivea professional salviettine struccanti sono reperibili presso la grande distribuzione. Noi di mybarr le abbiamo acquistate da Acqua e Sapone ad un prezzo di 1,85 euro. In alternativa potete acquistarle su Amazon presso il venditore ufficiale Nivea.

Opinione Nivea professional salviettine struccanti

La confezione da 20 salviettine ci permette di portarle facilmente con noi in viaggio: daltronde hanno la giusta durata di una vacanza, siete d’accordo?

Nivea professional salviettine struccanti rimuovono molto bene il trucco waterproof, ma hanno un pò di difficoltà nel rimuovere i mascara più pesanti e corposi. Non serve sfregare il viso perchè sono imbevute della giusta quantità di prodotto utile a rimuovere il makeup. Sono molto delicate e il loro profumo è così fresco che mi sembra di trovarmi in rima al mare ad assaporare la brezza marina!  Non necessitano di risciacquo, non lasciano nessun residuo oleoso e la pelle si asciuga molto rapidamente. In più proteggono le ciglia dall’indebolimento e ne mantengono la piega rilasciata dal mascara.

Io uso Nivea professional salviettine struccanti prima sugli occhi lasciando la salviettina piegata per qualche minuto e poi con movimenti dall’alto verso il basso tolgo il makeup. Vi consiglio di utilizzare in abbinamento lo struccante occhi bifase di Nivea MicellAIR di cui ci aveva parlato Chiara, per assicurarvi di avere le ciglia pulite al 100 %. Dopo aver struccato gli occhi mi concentro sul resto del viso sempre con movimenti dall’alto verso il basso. Potete anche realizzare dei movimenti circolari verso l’esterno del viso così da rendere la pelle più compatta e tonica.

nivea professional salviettine struccanti mybarr

Adoro le salviettine viso, non mancano mai nel periodo invernale, quando la voglia di struccarmi è davvero poca e sopratutto quando l’acqua calda è lenta ad uscire. Capita anche a voi? A me spesso! Con Nivea professional salvettine struccanti riusciamo a rimuovere tutto il makeup con una sola salviettina. Mi piace il suo utilizzo, mi piace il suo profumo e anche la confezione richiudibile. Ho notato un leggero pizzicore sulla palpebra mobile dell’occhio probabilmente causato dalla presenza del Tè Nero che dovrebbe aiutare il microcircolo sanguigno.

Avete  mai provato Nivea professional salviettine struccanti? Le proverete mai? Vi aspetto nei commenti!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

4 thoughts on “Trucco waterproof? Nivea professional salviettine struccanti

    1. Si, di solito con gli struccanti troppo aggressivi le indeboliscono molto, con le salviettine professional di Nivea avrai le ciglia al sicuro 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.