olio corpo scintillante ipanema sunset glow oil sol de janeiro opinioni mybarrOpinione olio corpo scintillante Ipanema dell”azienda brasiliana Sol De Janeiro. Illuminante shimmer profumato no transfer per viso e corpo da Sephora

Ragazze vi piacciono gli oli per il corpo? Io li uso tantissimo soprattutto d’inverno; per l’estate invece preferisco utilizzare un olio corpo scintillante come Ipanema dell’azienda brasiliana Sol De Janeiro. Questo prodotto non solo è una novità 2018 da Sephora ma è anche un must have per l’estate! Immaginate durante le vacanze la vostra pelle abbronzata: non vorreste che fosse ancora più luminosa? Che ne direste se l’olio corpo scintillante Ipanema fosse poi un prodotto profumatissimo? Scommetto che siete molto curiose, continuate a leggere la mia recensione per scoprire tutti i dettagli!

Caratteristiche ed inci olio corpo scintillante Ipanema Sol De Janeiro

L’olio corpo scintillante di Sol De Janeiro ha una doppia confezione: quella esterna in cartoncino riporta tutte le informazioni sul prodotto in diverse lingue tra cui l’italiano. Il flacone da 75 ml è particolare ed elegantissimo con il logo dell’azienda sul tappo. Il prodotto ha un PAO dall’apertura di ben 24 mesi.

Come vi ho già detto è un olio corpo scintillante che può essere usato anche sul viso: lascia la pelle incredibilmente morbida e piacevolmente profumata.
Questo illuminante shimmer è trasparente e anche no transfer ovvero non si trasferisce ai vestiti.
La formula è senza parabeni e senza siliconi e contiene tra gli ingredienti un mix di oli tra cui olio di cocco, olio di cupuacu, olio di acai e olio di girasole.

INCI: Isododecane, Hydrogenated Polyisobutene, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Fragrance/Parfum, Aloe Barbadensis Leaf Oil, Gossyplum Herbaceum(Cotton) Seed Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Euterpe Oleracea (Acai) Fruit Oil, Theobroma Grandiflorum (Cupuacu) Seed Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylproional, Citronellol, Coumarin, Limonene, Iron Oxides (CI 77492), Titanium Dioxide (CI778 91), Mica (CI 77019)

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare olio corpo scintillante  Ipanema Sol De Janeiro

Ipanema Sunset Glow Oil è reperibile in tutti i negozi Sephora e anche online ad un prezzo di 32 euro.
Se vi piacciono i prodotti Sol De Janeiro date subito un’occhiata allo store su Amazon!

Opinione olio corpo scintillante Ipanema Sunset Glow Oil

Questo prodotto è disponibile in due tonalità: in questa recensione vi parlo di Ipanema di color champagne mentre vi anticipo che la nostra blogger Giusy proverà  Copacabana di tonalità bronzo.

Come vi ho già accennato potete usare il prodotto sia sul corpo che sul viso in quest’ultimo caso lo potete utilizzare come illuminante. Oppure se preferite potete mescolare qualche goccia di olio al vostro fondotinta abituale.
Sul corpo il prodotto va applicato massaggiando brevemente, vi consiglio di non esagerare con la dose. Applicate poco prodotto alla volta! Volendo secondo me è possibile mescolare l’olio corpo scintillante Ipanema ad una crema corpo leggera e neutra ragazze!

In ogni caso il prodotto lascia la pelle morbida e molto profumata. Questa è proprio la caratteristica principale dei prodotti dell’azienda brasiliana Sol De Janeiro. Infatti tutti i prodotti che ho provato finora lasciano sempre la pelle morbida, bella luminosa ed inoltre irresistibile con un profumo che perdura a lungo. Vi ricordate ad esempio la bum bum cream, la mia crema corpo preferita?

olio corpo scintillante ipanema sol de janeiro mybarr

Credo che questo olio corpo scintillante sia il massimo steso su una pelle già abbronzata. Purtroppo quest’anno le cose non sono andate come credevo e io infatti non sono ancora andata in vacanza. Chiusa in casa a lavorare non ho una abbronzatura molto forte. Non vedo l’ora che passi Ferragosto per andare finalmente al mare e provare a vedere come l’olio corpo scintillante Ipanema farà brillare la mia abbronzatura dandomi quel tocco sexy che un olio corpo scintillante indubbiamente dà! Non so voi ma a me abbronzatura e luminosità piacciono tantissimo, sono due caratteristiche che lego tantissimo all’estate.
Non per ultimo l’olio corpo scintillante Ipanema ha una buona durata, con i glitter non grossi che fanno il loro effetto ma con naturalezza. Scordatevi l’effetto albero di Natale ragazze!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Cosa ne pensate dell’ olio corpo scintillante Ipanema di Sol De Janeiro? E’ un prodotto che potreste utilizzare? Fatemelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Instagram: partecipate al nostro nuovo giveaway per vincere i pennelli da make up di Sephora ragazze!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.