SNP animal dragon soothing mask - maschera drago -mybarrOpinione SNP animal dragon soothing mask maschera viso coreana in tessuto decorato lenitiva per pelli a tendenza acneica reperibile da Miin Korean Cosmetics

Quante volte capita di vedere fantastici prodotti coreani su internet e non poterli acquistare? Spesso su Instagram o sui siti di skincare esteri rimango affascinato da packaging accattivanti o da prodotti con ingredienti molto particolari. Parlo principalmente di skincare coreana. Quando Chiara, qualche giorno fa, mi ha detto che in zona avevano aperto un negozio specializzato in skincare coreana non potevo crederci. Da qualche mese, qui a Milano, Miin Korean Cosmetics ha aperto un nuovo punto vendita! Ho così organizzato subito un’uscita di famiglia per andare da Miin. Non vi dico le esclamazioni tipo “ohhh”, “wooo” che tutti e tre, io, Chiara ed Eva Luna, abbiamo fatto davanti alle vetrine e agli scaffali. Non siamo di certo tornati a casa a mani vuote, anzi, direi che il nostro sacchetto della spesa è stato abbastanza corposo tra cui la maschera SNP animal dragon soothing mask oggetto della recensione di oggi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?

Proprietà ed INCI SNP animal dragon soothing mask

La maschera SNP animal dragon è una maschera in tessuto che riporta la stampa del viso di un drago. La busta, come anche la maschera, è di colore verde e riporta tutte le scritte in coreano tranne che per l’etichetta applicata dal venditore Miin Korean Cosmetics che riporta caratteristiche e modalità d’uso in più lingue tra cui l’italiano.

SNP animal dragon soothing mask è una maschera viso lenitiva adatta alle pelli con tendenza acneica. La maschera favorisce l’idratazione, lenisce i rossori, ripristina il tono cutaneo e opacizza la pelle.

Tra gli ingredienti possiamo notare:

  • acqua di cocco
  • acido ialuronico
  • estratto di melograno
  • estratto di guscio di castagna giapponese
  • estratto di radice di poligono del Giappone
  • estratto di fiore di loto asiatico
  • estratto di semi di baobab africano

SNP animal dragon soothing mask contiene 25ml di siero ed è made in Korea.

INCI: Water, Glycerin, Cocos Nucifera (Coconut) Water, Alcohol, Betaine, Sodium Hyaluronate, Punica Granatum Fruit Extract, Castanea Crenata (Chestnut) Shell Extract, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Trehalose, Nelumbium Speciosum Flower Extract, Adansonia Digitata Seed Extract, Polysorbate 80, Carbomer, Hydroxyethylcellulose, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Disodium EDTA, Perfume

Dove acquistare e prezzo di SNP animal dragon soothing mask

La maschera viso SNP animal dragon è disponibile presso i negozi Miin Korean Cosmetics. Attualmente i negozi fisici disponibili sono a Milano, Barcellona, Madrid, Monaco e Parigi.

Noi abbiamo acquistato questa maschera in offerta a 2€ presso il negozio di Milano in via San Nicolao 2 ma potete acquistare i prodotti coreani anche nello shop online di Miin Korean Cosmetics, tra l’altro i prodotti acquistati sono spediti direttamente dall’Italia.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione SNP animal dragon soothing mask

Quando vedo le maschere viso decorate spesso rimango dubbioso sulla loro efficacia perchè temo che il prodotto possa essere più un gioco di marketing che un reale cosmetico. Per fortuna i coreani sanno come unire qualità e design per creare prodotti fantastici. La maschera SNP animal dragon ne è la prova perchè i risultati ci sono stati.

Questa di SNP non è la prima maschera decorata che provo, infatti avevo già testato la maschera Tigre di Masque Bar e la maschera Panda sempre di Masque Bar. Dico sempre che se ci divertiamo mentre ci facciamo belli allora otterremo un doppio beneficio perchè la bellezza non è solo esteriore ma anche interiore ed un po’ di risate fanno sicuramente bene.

Io e Chiara per la prova delle maschere acquistate da Miin Korean Cosmetics abbiamo deciso di realizzare una simpatica scenetta che abbiamo poi postato su Instagram: “spedisci il drago negli abissi!”. Chiara ha utilizzato i super guanti idratanti di 11 Village Factory per affrontare il drago (io) e salvare i bagnanti.

SNP animal dragon e 11 Village Factory hand mask miin mybarr

Trovate la foto originale sul nostro account Instagram, mi raccomando lasciateci un like e un commento per dirci la vostra sulle maschere coreane.

Aderenza e vestibilità di SNP animal dragon

Torniamo all’esperienza diretta con la maschera. Una volta aperta la busta sono rimasto colpito dall’enorme quantità di siero presente in questa maschera, ho dovuto tamponare sotto al mento più volte perchè gocciolavo sulla camicia. La maschera si indossa benissimo, aderisce bene alla pelle e gli spazi per occhi, naso e bocca sono perfetti anche per un viso grande come il mio. Come potete vedere dalla foto sopra, il tessuto è più che abbondante e copre l’intero viso.

Il drago che è in me: SNP animal dragon

Come per la maschera tigre in cui ho “bruito” per l’intera durata del trattamento, anche in questo caso mi sono calato nella parte del drago e ho fatto schiamazzi e versi in giro per la casa per gli oltre 20 minuti di posa consigliati. La stampa è ben realizzata e i colori sono vividi al punto giusto, nessun effetto colori slavati quindi. In generale la maschera fa il suo effetto sul viso, pensate che dopo averla rimossa l’ho lasciata asciugare ed anche mia figlia Eva Luna BBB ci ha giocato un po’ cercando di spaventarmi.

Profumo e sensazioni di SNP animal dragon

Questa maschera viso in tessuto stampato ha un profumo floreale molto delicato, sulla pelle rilascia una sensazione di freschezza quasi pari alle varie Hydra Bomb di Garnier che ho testato e la freschezza permane per tutta la durata del trattamento. Il prodotto non mi ha causato alcun fastidio, irritazione o prurito anzi ho avvertito una piacevole sensazione di relax sulla pelle.

[amazon_auto_links id=”13576″]

SNP animal dragon shoothing mask: i risultati?

Chiara mi ha chiesto più volte di mostrarle il viso sotto varie prospettive. La sua espressione era incredula quanto la mia nel constatare che il mio viso è apparso più giovane di come appaia normalmente. Devo dire che questa maschera, sul mio viso, ha lasciato il segno, nel senso che forse non ho mai visto risultati simili dopo l’applicazione di una maschera in tessuto. Ho ottenuto molte volte risultati eclatanti ma questa volta la SNP animal dragon ha fatto centro.

Posso affermare con tutta sicurezza che SNP animal dragon non è solo una bella e fantasiosa maschera in tessuto ma è anche un efficace prodotto di bellezza. La pelle del mio viso in poco più di 20 minuti è apparsa più idratata, morbida, con i segni di espressione spianati e con un colorito uniforme tanto da aver ricreato un piccolo effetto lifting. Sono pienamente soddisfatto e questo punto non vedo l’ora di testare altri prodotti SNP.

Conoscete Miin Korean Cosmetics e il brand SNP? Vi piacciono le maschere decorate? Vi aspetto nei commenti!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

2 thoughts on “SNP animal dragon soothing mask: il drago si fa bello!

  1. Appena ho visto il post su instagram, ho saputo che avrei voluto saperne di più. Credo che la soothing mask sarebbe perfetta per mio marito che ha una pelle con tendenza acneica e ha problemi di couperose.
    Saluti
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.