Share / Condividi

Primark foaming bubble mask mybarrRecensione Primark foaming bubble mask, maschera che fa le bolle al profumo di pesca. Maschera viso illuminante super economica in vendita da Primark

Le maschere che fanno le bolle mi affascinano sempre. Dopo aver provato e testato un’infinità di maschere viso, sono dell’idea che ogni tanto bisogna evadere dai soliti schemi ed osare. Ricordate ad esempio le mie recensioni di Jiinju Bubble Exfoliating Mask o Barber Pro Foaming Mask? Erano maschere

in tessuto che in più facevano le bolle mentre Primark foaming bubble mask produce bolle direttamente sulla pelle, non c’è il tessuto! Ragazzi l’esperienza è unica e sul viso è tutto un movimento :-). Che tu sia “chichè addicted” or “innovative pioneer” non perderti la recensione di questa particolare “cura” per il viso e ricorda che Natale è vicinissimo!

Proprietà ed INCI Primark foaming bubble mask

PS Primark foaming bubble mask è una maschera illuminante che allo stesso tempo purifica ed ossigena la pelle. Tra gli attivi possiamo trovare pesca e tè verde dal forte potere antiossidante e anti radicali liberi.

La busta di Primark foaming bubble mask ricorda la forma di una bottiglietta e la grafica è semplice ed elegante. Le scritte principali sono in inglese e francese ma istruzioni e caratteristiche sono scritte anche in italiano.

La maschera è in crema (10ml) semitrasparente e produce schiuma quando entra in contatto con l’aria. Primark foaming bubble mask è made in Korea.

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Cocamide Dea, Cocamidopropyl Betaine, Methyl Perfluoroisobutyl Ether, Methyl Perfluorobutyl Ether, Acrylates Copolymer, Decyl Glucoside, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Tromethamine, Ammonium Lauryl Sulfate, Sodium Chloride Trehalose, Styrene/VP Copolymer, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Chlorphenesin, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, Allantoin, Camellia Sinensis Leaf Extract, Luffa Cylindrica Fruit/Leaf/Stem Extract, 1,2-Hexanediol, Propanediol, Illicum Verum (Anise) Fruit Extract, Bambusa Vulgaris Extract, Carica Papaya Vulgaris Extract, Saponaria Officinalis Leaf/Root Extract, Ethylhexylglycerin, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract, Linalool

Dove acquistare e prezzo di Primark foaming bubble mask PS

Potete acquistare Primark foaming bubble mask presso tutti gli store Primark all’economico prezzo di 1 euro.

Opinione Primark foaming bubble mask

Forse Primark foaming bubble mask non sarà proprio la maschera viso più rilassante che esista e vi spiego il perchè, ma è tutta un programma. Il fatto è che una volta stesa la crema semitrasparente sul viso inizierà un movimento generale. Cioè? In pratica la crema a contatto con l’aria si trasforma in schiuma e questo processo genera movimento su tutto il viso creando una sorta di sollettichio generale. Nulla di sconvolgente ma non siamo davanti ad una maschera “dormiente” al contrario la possiamo definire una maschera “pazzerella”. Fantastico no? Inizialmente compare una timida schiuma composta da micro bolle e poi man mano che passa il tempo appaiono bolle sempre più grosse!

Primark foaming bubble mask, la maschera che fa le bolle al profumo di pesca. Maschera viso illuminante super economica in vendita da Primark mybarr

A questo punto avrei anche potuto farmi la barba 🙂 !

I 10ml di prodotto sono sufficienti per coprire interamente il viso, ho avuto qualche difficoltà a stendere le ultime parti di prodotto perchè nel frattempo le mie dita si erano riempite di schiuma, forse conviene spremere l’intera bustina nella mano e cospargere in un’unica possata il viso.

La sensazione che Primark foaming bubble mask fa sulla pelle è particolare, si avverte un po’ di sollettico qua e là e nel frattempo si sente un intenso profumo di pesca che perdura per tutto il tempo di posa che va dai 15 ai 20 minuti. Attenzione perchè le istruzioni d’uso sono scritte con un carattere microscopico e non è semplice leggerle. Vi anticipo che la maschera va risciacquata una volta trascorso il tempo di posa.

Una volta risciacquata la maschera PS e asciugato bene il viso, non rimane altro che guardarsi allo specchio: sarà un wow?

Assolutamente sì, la pelle appare ben illuminata (il giusto), più soda e con un colorito bello ed omogeneo. Per me, 1€ speso bene per Primark foaming bubble mask ed in più mi sono anche divertito!

Avete mai provato una maschera che fa le bolle? Siete mai stati da Primark? Vi attendo nei commenti.

P.S. Non dimenticate di seguire l’account Instagram di mybarr (@wwwmybarr), tante fantastiche foto e giveaway per voi!

Valentino Nobile

Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!
Valentino Nobile

Share / Condividi
Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.