Recensione Erborian bamboo glow crema effetto rosée rugiada 2 in 1 disponibile da Sephora: idratazione e luminosità per una pelle perfetta ideale per le millennials
Avete mai sentito parlare di skincare coreana? Sono sicura di si, e sono convinta che siete curiose quanto me di scoprire Erborian bamboo glow! Inizio col dirvi che la beauty routine orientale si sta diffondendo tantissimo in tutto il mondo! Ci interessano sempre di più le maschere in tessuto, le maschere in crema e tanti altri prodotti che sono proprio nati in Corea. Chiara ci aveva già anticipato qualcosa sul brand Erborian che è francese con radici coreane con la maschera in tessuto bb shot ed oggi voglio parlarvi di bamboo glow crema viso effetto rosée o rugiada reperibile da Sephora.
Proprietà ed INCI di Erborian bamboo glow
Erborian bamboo glow è una crema viso utilizzabile tutti i giorni mattina e sera, un trattamento ibrido 2-in-1 a metà strada tra skincare e make up infatti può essere utilizzato come trattamento viso o come base per il make up.
La crema bamboo glow è ricca d’acqua (al primo posto nell’INCI) e la speciale composizione dona freschezza e luminosità al viso. Il prodotto ha una base in acquagel o complesso Bamboo Waterlock un cocktail idratante e illuminante per la pelle.
Erborian bamboo glow crema effetto rosée rugiada 2 in 1 è in formato da 30 ml con un PAO di 6 mesi dall’apertura.
INCI: Aqua/Water, Butylene Glycol, Glycerin, Cyclomethicone, Dipropylene Glycol, Peg-32, Dimethicone, 1,2-Hexanediol, Phyllostachys Bambusoides Extract, Phyllostachys Bambusoides Juice, Betaine, Peg-10 Dimethicone, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Mica, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Sodium Citrate, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Parfum/Fragrance, Linalool, Geraniol, Limonene, Ci 77891/Titanium Dioxide, Ci 14700/Red 4, Ci 19140/Yellow 5
[amazon_auto_links id=”13576″]
Dove acquistare e prezzo di Erborian bamboo glow
Erborian bamboo glow crema viso effetto rosée è acquistabile nei negozi fisici e sullo shop online di Sephora ad un prezzo di 22 euro.
Opinione di Erborian bamboo glow
Erborian bamboo glow è una crema simile ad un gel dal colore trasparente. Basta una piccola quantità per coprire tutto il viso e il dosatore è comodissimo. Io l’ho applicata mattina e sera costantemente, tutti i giorni. Ho notato una pelle molto più rosea: migliora tantissimo il colorito!
Questa crema di Erborian è idratante e luminosa al punto giusto. Vi basta applicare poco prodotto per avere una pelle radiosa, se però andrete ad applicare un fondotinta matte successivamente, coprirete anche l’effetto glow della crema! Personalmente preferisco utilizzare soltanto lei, e al massimo coprire qualche imperfezione con un correttore o una leggerissima bb cream.
E’ bellissima da utilizzare su pelli abbronzate e un pò più scure perchè le risalta tantissimo. In estate potete utilizzare soltanto lei per avere un colorito più omogeneo, non avrete bisogno di fondotinta! Finalmente la vostra pelle respirerà 🙂 .
Vi consiglio di tenerla in frigo almeno 5 minuti prima dell’utilizzo. Essendo una crema in gel un pò di fresco vi aiuterà nella stesura e sopratutto nell’attivare il circolo sanguigno. Non applicate troppo prodotto in quanto la vostra pelle può risultare unta e l’effetto unto non ci piace!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Lo sapevate che questo prodotto è perfetto per le millennials? E’ stato ispirato dalla pelle e dalle richieste della figlia del fondatore del brand infatti lo consiglio principalmente ad un target meno maturo.
Conoscete Erborian? Avete già provato qualche prodotto? Cosa ne pensate di Erborian bamboo glow? Fatemelo sapere nei commenti?
Related posts:
- Revolution glow splendour: illuminante viso soft glam - 15 Febbraio 2022
- Essence I Like to Mauve it eyeshadow palette: ombretti viola - 7 Febbraio 2022
- Catrice ultimate camouflage cream, correttore viso in crema - 17 Gennaio 2022
Non amo l’effetto glow e d’estate la mia pelle non ama prodotti molto nutrienti,ma potrebbe essere un valido consiglio per un colorito più sano in inverno.
Hai ragione! Può essere considerato un nostro alleato per l’invero 🙂
Avevo provato un campioncino della classica BB Cream di Erborian e non era male; questa sembra perfetta per l’estate! 🙂