Garnier Hydra Bomb maschera viso opacizzance in tessuto con tè verde mybarrRecensione Garnier Hydra Bomb maschera viso opacizzante in tessuto con tè verde per pelli miste e grasse. Garnier busta verde idrata e opacizza la pelle del viso

L’ultima volta che vi ho parlato di una maschera in tessuto era il 16 di maggio con la maschera rassodante When Present Perfect. Mi sembra sia passata una vita, in realtà sono passati poco più di 15 giorni. La praticità delle maschere viso in tessuto è ineguagliabile, molto pratiche anche le peel off ma richiedono comunque qualche manutenzione. Le maschere in tessuto sono già pronte, si mettono sul viso, non dobbiamo spalmare nulla e alla fine si tolgono in un secondo e si buttano. A noi non rimane che gustarne il risultato! Oggi ho provato Garnier Hydra Bomb maschera in tessuto opacizzante versione tedesca infatti sulla foto di copertina potete leggere Garnier Skin Active Hydra Bomb Tuchmaske. La mschera è identica alla versione italiana solo che questa era contenuta nel cofanetto limited edition, venduto su Amazon Italia, insieme ad altre Garnier Skin Active non reperibili in Italia come ad esempio quella alla lavanda.

Proprietà ed INCI di Garnier Hydra Bomb maschera viso opacizzante in tessuto con tè verde (busta verde)

La maschera viso in tessuto Garnier Skin Active Hydra bomb opacizzante è una maschera viso super idratante per pelli miste o grasse. Il tessuto è imbevuto di un siero arricchito con tè verde (ricco di antiossidanti e purificanti), acido ialuronico e siero idratante. La speciale formulazione idrata la pelle a fondo eliminando la lucidità dal viso.

Garnier Hydra Bomb utilizza buste di diverso colore per distinguere le tipologie di maschere viso. Questa ha la busta verde e contiene 30ml di siero ed è senza parabeni.

INCI: Aqua / Water, Propylene Glycol, Glycerin, p-Anisic Acid, Camellia Senensis Leaf Extract, Citric Acid, Dipotassium Glycyrrhizate, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Hydroxyacetophenone, Hydroxyethylcellulose, Limonene, Mannose, PEG – 40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Potassium Hydroxide, Potassium Sorbate, PVM/MA Copolymer, Sodium Benzoate, Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Parfum / Fragrance

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo di Garnier Hydra Bomb maschera viso opacizzante in tessuto con tè verde (busta verde)

La maschera viso Garnier Hydra Bomb super idratante opacizzante è in vendita presso la grande distribuzione ad un prezzo indicativo di 2,50€ oppure su Amazon presso il venditore ufficiale Garnier a 2,90€.

Opinione Garnier Hydra Bomb maschera viso opacizzante in tessuto con tè verde (busta verde)

Garnier Hydra Bomb è sempre una garanzia, non delude mai e in più è anche economica. La maschera è particolarmente imbevuta di siero, quando la toglierete dalla busta dovrete aprirla perchè è piegata in 4. Per aiutare la posa della maschera è presente una pellicola blu che rende più rigido il tessuto in modo da poterlo appoggiare con facilità sul viso semza creare grinze. Una volta posata la maschera sul visto bisognerà staccare la pellicola blu.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Un consiglio: provate a strizzare la pellicola blu in un pugno e raccogliere il siero che ne fuoriesce con l’altra mano per poi spanderlo sul viso. La pellicola blu è intrisa di siero quasi quanto la maschera, sarebbe un peccato sprecarlo!

La maschera Garnier Hydra Bomb opacizzante è fresca sul viso, non ha una profumazione particolarmente evidente ma si avverte una nota di tè verde. I fori per occhi, bocca e naso sono al posto giusto ma forse un po’ piccoli, specialmente quelli per gli occhi. Sul viso il tessuto aderisce perfettamente, quasi come una seconda pelle: vi ricordate Starskin Gold Mask in bio-cellulosa?

Come mi sono trovato?

Ad inizio paragrafo ho già detto che Hydra Bomb è una garanzia e non posso che confermare la cosa. La maschera ha mantenuto la sua freschezza ed idratazione per tutto il tempo di posa che è di 15 minuti, in realtà io l’ho tenuta circa 20 minuti.

Rimossa la maschera ho massaggiato l’abbondante siero rimasto sulla pelle e ho atteso uno o due minuti che la pelle si asciugasse. Il risultato è un viso dai lineamenti più definiti con la pelle tonificata e con i pori sensibilmente ridotti. Nel complesso un bellissimo effetto ottenuto in poco più di 15 minuti!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete provato la linea Hydra Bomb? Siete riusciti ad accaparrarvi il cofanetto tedesco limited edition che vi avevamo segnalato? Qual è la vostra Garnier Hydra Bomb preferita? Vi aspetto nei commenti!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

4 thoughts on “Garnier Hydra Bomb maschera viso opacizzante con tè verde

  1. L’ho provata, non male anche se delle tre maschere di questa linea è quella che mi è piaciuta meno perché non ho riscontrato questo grande effetto opacizzante, per cui preferisco utilizzare classiche maschere in crema, più efficaci da quel punto di vista a mio avviso 🙂

  2. Ho usato a lungo queste maschere e le trovo un prodotto, diciamo sufficiente, questa in particolare è abbastanza buona. Di recente ne ho provato quella al carbone e devo dire che è la mia preferita, spero di riuscire a parlarne a presto sul mio blog.
    Saluti,
    Flo

  3. Ciao Flo, anche io preferisco quelle al carbone soprattutto per la pelle grassa…grazie per aver scritto la tua esperienza e alla grande per il tuo nuovo articolo!!!!!. Buona serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.