nivea mousse corpo wild raspberry white tea lamponi tè bianco pelle secca opinioni mybarr Opinione Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea, nuova crema corpo di Nivea con fragranza di lamponi e tè bianco specifica per idratare la pelle secca

Mi sono lasciata tentare ancora una volta dalle novità in casa Nivea: sarà che ho la pelle secca e ho bisogno di idratare quotidianamente il mio corpo e di creme ne faccio fuori tantissime! La nuova crema mix it di Nivea infatti l’ho già terminata: la sua profumazione di ananas mi spingeva a spalmarla dappertutto e ben più di 2 volte al giorno… oddio, quando una crema fa dipendenza!!! Vi è mai capitato? Ho deciso così di passare alla nuova Nivea mousse corpo anche perchè le mousse mi piacciono tantissimo. Siete pronti a scoprirla?

Caratteristiche ed inci Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea

Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea si presenta nella graziosa bomboletta di alluminio da 200 ml che vedete nella foto di copertina. Un adesivo sul tappo del prodotto ci indica che è una limited edition e se grattiamo l’adesivo possiamo sentire in anticipo la profumazione. L’ho fatto proprio perchè non sapevo che prodotto scegliere 🙂 Sullo scaffale infatti possiamo trovare anche:

La variante da me scelta come vi ho già accennato è quella al lampone e tè bianco indicata per chi cerca un prodotto goloso per prendersi cura della pelle secca. Sulla confezione si parla di nutrimento profondo per 48 ore e di assorbimento ultra rapido.

Guardando l’inci posso notare che è una crema corpo profumata da supermercato che però non presenta parabeni.

INCI: Aqua, Glycerin, Isobutane, C15-19 Alkane, Isopropyl Palmitate, Paraffinum Liquidum, Alcohol Denat., Stearyl Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Propane, Butyrospermum Parkii Butter, Dimethicone, Butane, Trisodium EDTA, Sodium Cetearyl Sulfate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Limonene, Linalool, Geraniol, Citronellol, Benzyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Parfum

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea

Abbiamo acquistato la nuova Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea da Lillapois ad un prezzo di 4,18 euro. Potete trovarla nella grande distribuzione e anche online, ad esempio su Amazon dove è in corso una bella offerta.

Opinioni Nivea mousse corpo wild raspberry & white tea

Sembra proprio che il 2018 sia l’anno dei prodotti al carbone, della cica cream e anche dei prodotti in mousse! Se ci seguite regolarmente saprete che abbiamo già recensito la doccia mousse di Dove perfetta per la rasatura e il detergente intimo in mousse di Nivea. Prossimamente vi parlerò della doccia mousse di Nivea e magari farò un confronto con quella di Dove, seguiteci su Facebook per rimanere aggiornati sui nuovi articoli!

La nuova mousse corpo di Nivea è una crema corpo dalla consistenza leggera in quanto è una spuma, piacevolissima da usare. Non so voi, ma a me diverte molto agitare il flacone e cospargermi di spuma!

C’è però da dire che bisogna calibrare bene la pressione che esercitiamo sull’erogatore, come con tutti i prodotti di questo tipo. Mi spiego meglio: se agitiamo la bomboletta e poi premiamo a fondo sull’erogatore esce troppa spuma che poi hai voglia di massaggiare per farla assorbire! Se usiamo troppo prodotto, l’assorbimento non sarà ultra rapido! Ecco vi faccio vedere in foto quella che per me è una quantità esagerata di prodotto:

nivea mousse corpo wild raspberry white tea opinioni mybarr

Imparando a premere con delicatezza invece avremo tra le mani una crema corpo all’apparenza soffice ma molto nutriente: quando andremo a massaggiare il nostro corpo sentiremo tutta la ricchezza del burro di karitè e la pelle bella morbida e nutrita a fondo. Tranquille, quando si assorbe, la mousse non unge e non macchia i vestiti!

Il profumo della mousse Nivea è fruttato, delicato, non persiste sulla pelle ma si sente durante il massaggio: perfetto per chi è sensibile agli odori e non vuole una crema corpo che profumi troppo. Credo che possa considerarsi una crema corpo da usare in estate o quando fa caldo a patto di avere la pelle secca!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Che ne pensate di Nivea mousse corpo? La proverete o l’avete già provata? Fatemelo sapere!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

6 thoughts on “Nivea mousse corpo: impossibile resistere ai lamponi!

  1. Lisa fino a pochi mesi fa nemmeno io… poi Nivea è uscita con dei prodotti buonissimi e profumati da Spa e non ho resisitito!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.