hq dispositivo esfoliante viso brosse exfoliante visage mybarr opinioniRecensione HQ dispositivo esfoliante viso: spazzola ricaricabile waterproof con 15 intensità di vibrazione per pulire e tonificare la pelle

Ragazzi ormai sapete che la mia passione per la skincare non ha più limiti: mi piace provare tutte le novità, i nuovi brand, le nuove formule e non posso non considerare la nuova mania legata ai beauty device. Oggi vi parlerò di HQ dispositivo esfoliante viso, una spazzola viso ricaricabile che combina l’azione esfoliante a quella massaggiante per pulire la pelle in profondità, eliminare le impurità, rendere la pelle più radiosa e morbida, affinarne la grana e rassodarla.

Grazie a questi piccoli device, la pulizia del viso è diventata una routine piacevole, con il vantaggio di aiutare a contrastare l’invecchiamento della cute perchè le micropulsazioni dei dispositivi aiutano  a distendere i lineamenti del viso e a tonificare la pelle in modo più efficace rispetto all’utilizzo delle mani. Siete curiosi di scoprire HQ dispositivo esfoliante viso? Allora continuate a leggere l’articolo!

Caratteristiche HQ dispositivo esfoliante viso brosse exfoliante visage

HQ dispositivo esfoliante viso è una spazzola in silicone ricaricabile per la pulizia del viso che grazie a 15 intensità diverse di vibrazione permette di pulire dolcemente la pelle ed eliminare le cellule morte e residui di trucco. Grazie alle micropulsazioni, oltre a pulire la pelle, HQ dispositivo esfoliante viso effettua un massaggio che serve a riattivare la circolazione e a tonificare la pelle del viso, che se non stimolata perde elasticità.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, HQ dispositivo esfoliante viso è contenuto in una confezione rigida di cartone (elegante come la spazzola) al cui interno troviamo anche il cavo usb per la ricarica e un campioncino di detergente in gel con bioecolia® del brand HQ.

La forma ergonomica di HQ dispositivo esfoliante viso lo rende molto raffinato. La spazzola in silicone presenta nella parte superiore, sia anteriore che posteriore, setole in silicone di diverso spessore, di diversa altezza e consistenza in base alle esigenze della pelle. La superficie anteriore, più soft, può essere utilizzata da pelli da normali a sensibili e la parte superiore della superficie anteriore (dove le setole sono più spesse) si utilizza principalmente su naso, zona T del viso e sul contorno occhi. La superficie posteriore di HQ dispositivo esfoliante viso è ideale per le pelli grasse. Sulla parte anteriore del dispositivo è ben visibile il pulsante di accensione alla cui destra troviamo il simbolo “+” per aumentare la velocità e alla cui sinistra con “-” possiamo diminuire l’intensità delle vibrazioni.

Modo d’uso: per prima cosa bisogna struccare il viso, e dopo aver inumidito la pelle e l’apparecchio si può applicare il gel detergente direttamente su HQ dispositivo esfoliante viso. Dopo aver premuto il pulsante di accensione, la spazzola parte con la velocità media (che si può cambiare in base alle proprie esigenze). Per usare al meglio il dispositivo è consigliabile passarlo sul viso, partendo dalla fronte, con movimenti circolari. Le pelli sensibili possono usare HQ dispositivo esfoliante viso fino a 2 volte a settimana per 40 secondi, mentre le pelli da normali a grasse anche 1 volta al giorno per 1 minuto. E’ possibile utilizzare questo dispositivo sotto la doccia.

Come ricaricare l’apparecchio: HQ dispositivo esfoliante viso è facilissimo da caricare infatti basta collegare il cavetto usb in dotazione ad una fonte di alimentazione. La parte inferiore del dispositivo è trasparente e quando lampeggia significa che la batteria è debole, mentre quando l’apparecchio è in carica, l’indicatore luminoso è acceso e quando si spegne significa che la batteria è stata ricaricata. Il tempo di ricarica completa è di circa 120 minuti e l’autonomia del dispositivo è di 2/3 ore.

Prezzo e dove acquistare HQ dispositivo esfoliante viso

Potete acquistare HQ dispositivo esfoliante viso presso la grande distribuzione o su Amazon ad un prezzo di circa 29,90 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione HQ dispositivo esfoliante viso brosse exfoliante visage

La scorsa settimana ho letto con entusiasmo la recensione che Giusy ha fatto sul mini brosse visage HQ! Adoro il brand per la qualità dei prodotti e, a questo punto, anche degli apparecchi!

Chiara e Valentino ci avevano già parlato dei beauty device Foreo UFO e Foreo Luna Fofo, i più famosi e costosi sul mercato. Il dispositivo per la pulizia della pelle di HQ è una valida e più economica alternativa.

Ho utilizzato HQ dispositivo esfoliante viso tutti i giorni per 1 minuto durante la mia beauty routine serale per sfruttare al meglio gli effetti della microcircolazione durante la notte. Solitamente uso un detergente in gel (vi ricordo che non è possibile usare detergenti scrub perché rovinerebbero il dispositivo) e con movimenti circolari passo la spazzola per 20 secondi su ogni zona del viso.

hq dispositivo esfoliante viso brosse exfoliante visage mybarr opinioni

Gli effetti ragazzi sono favolosi, è proprio il caso di dire “provare per credere”. La profondità della pulizia e della detersione del viso sono visibili già dal primo utilizzo e dopo una settimana la pelle è più morbida, distesa e luminosa. Soprattutto durante il periodo estivo a causa del caldo eccessivo e della sudorazione, la pelle appare sempre lucida e pronta a rilasciare sebo, ma l’utilizzo di HQ dispositivo esfoliante viso è stato la mia salvezza!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Inoltre questa spazzola per il viso è ricaricabile e la carica dura tantissimo: se avete un’amica appassionata di skincare potete regalarle questo magico apparecchio, sarà sicuramente contenta!

Cosa ne pensate dei dispositivi elettronici per la pulizia del viso? Ne utilizzate già uno? Vi attendo numerosi nei commenti e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram!

Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

One thought on “HQ dispositivo esfoliante viso: pulizia perfetta in un minuto!

  1. L’ho trovato un prodotto fantastico, il risultato e’ una pelle veramente pulita e morbidissima con poco sforzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.