cien tropical summer exfoliating hand scrub crema mani esfoliante lidl mybarrOpinione Cien Tropical Summer esfoliating hand scrub al mango e papaya. Crema mani esfoliante economica Cien in limited edition con buon inci

Sapete che il primo articolo che ho scritto su mybarr l’avevo dedicato allo scrub mani de L’Occitane? L’esfoliante per le mani è sicuramente un prodotto di nicchia, infatti se ci riflettete tutte le aziende hanno uno scrub per il corpo ma sono rare quelle che pensano ad uno scrub che funzioni per le mani o per le labbra! Interessa forse solo alle fanatiche di skincare come me? È per questo che c’è così poca scelta in giro? Qualche settimana fa ho ricevuto un messaggio dalla nostra follower Daniela C. che mi segnalava l’esistenza di una linea molto interessante da Lidl Italia. Quando ho visto che esisteva uno scrub mani sono corsa a vedere di persona… ed è così che ho acquistato Cien Tropical Summer exfoliating hand scrub oggetto della recensione di oggi: al momento giusto dato che avevo appena finito l’esfoliante mani di Sephora al miele.

Caratteristiche ed INCI Cien tropical summer exfoliating hand scrub mango e papaya

Cien tropical summer exfoliating hand scrub si presenta nel grazioso tubetto da 75 ml travel friendly che potete vedere nell’immagine di copertina. Il tubetto ha dei fiori stilizzati e colorati che fanno subito pensare all’estate: dovete sapere che il prodotto fa parte della summer limited edition di Cien che comprende tantissimi prodotti purtroppo ormai difficilmente reperibili dato che sono usciti a maggio e andati a ruba!!

Cien tropical summer crema mani esfoliante è dermatologicamente testata ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.
Sulla confezione le istruzioni d’uso vengono riportate in più lingue tra cui l’italiano.
L’azienda suggerisce di utilizzare il prodotto sulle mani e unghie asciutte, massaggiarlo fino all’assorbimento prima di procedere con il risciacquo con acqua calda.

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Ethylhexyl Stearate, Microcrystalline Cellulose, Stearic Acid, Palmitic Acid, Prunus Armeniaca Seed Powder, Panthenol, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Parfum, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Limonene

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare Cien tropical summer exfoliating hand scrub mango e papaya

Cien Tropical Summer crema mani esfoliante si può acquistare nei supermercati Lidl Italia ad un prezzo di 1,19 euro. Sì, avete letto bene ragazzi, costa pochissimo!!!

Opinione Cien tropical summer exfoliating hand scrub mango e papaya

A volte riconosco di avere dei pregiudizi sui prodotti di bellezza. Con questa recensione oggi vi voglio fare capire quello che ho capito io: non si può giudicare un prodotto di bellezza guardando il prezzo, bisogna provarlo! Meno male che mi sono fidata di Daniela e ho dato una chance a Cien Tropical Summer scrub mani perché è un prodotto fantastico!

cien tropical summer exfoliating hand scrub mani lidl opinioni mybarr

Cien Tropical Summer esfoliating hand scrub ha la consistenza di una crema bianca in cui sono presenti dei piccoli granellini rossi che scrubbano delicatamente. Il top di questo prodotto è il profumo esotico, assolutamente estivo e fresco di frutta tropicale o meglio mango e papaya che riesci ancora a percepire dopo il risciacquo.

Lo utilizzo due volte a settimana dopo aver eliminato lo smalto dalle unghie, perché sì, anche loro hanno tutto il diritto di respirare e beccarsi una coccola in più. Quindi con questo prodotto potete esfoliare contemporaneamente mani e unghie!!
Dopo il risciaquo la differenza tra il prima e il dopo si nota eccome: le mani sono lisce e levigate, hanno un aspetto migliore! Prima di un appuntamento di lavoro o d’amore per me lo scrub mani è un must have!!

Peccato che Cien Tropical Summer sia una limited edition: sappiate ragazzi che non ho resistito ed ho acquistato anche il sapone mani all’anguria di cui vi parlerò presto. Per il resto dei prodotti invece sono purtroppo arrivata troppo tardi!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Voi avete acquistato qualche prodotto di Cien tropical summer limited edition 2018?
Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

2 thoughts on “Cien tropical summer Lidl: crema mani esfoliante profumatissima!

  1. Purtroppo non ho Lidl vicino e questo è il secondo anno che mi perdo questa limite edition; peccato perché da quanto ho capito c’erano diversi prodotti validi!

  2. sìììì prodotti interessantissimi, profumatissimi con dei prezzi veramente abbordabili!! Buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.