Share / Condividi

bottega verde sol argan gel detergente viso mybarrRecensione nuovo Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso adatto per la skincare estiva per non perdere l’abbronzatura

Ciao a tutti eccomi con una nuova recensione. Per mybarr ho testato nell’ultimo mese Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso, una delle ultime novità. Questo prodotto fa parte della linea Sol pensata per la stagione estiva in quanto permette di detergere la pelle senza perdere l’abbronzatura. Sarebbe un peccato perderla, vero?

Come magari ricorderete vi avevo già parlato del bagnodoccia doposole della stessa linea con cui mi ero trovata molto bene.

Proprietà ed INCI Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso

Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso è il prodotto pensato per la skincare quotidiana estiva poiché facilita il mantenimento dell’abbronzatura. Pensato per tutti i tipi di pelle, Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso ha una texture in gel per donare freschezza alla pelle dopo l’esposizione al sole. Questo prodotto deterge, rinfresca e dona morbidezza grazie all’olio di Argan.

Modo d’uso
  • bagnare il viso
  • applicare una generosa quantità di gel e massaggiare su tutto il viso fino alla formazione della schiuma
  • risciacquare abbondantemente e procede con la solita crema idratante

INCI: Aqua, Pentylene Glycol, Polysorbate 20, Capryl/Capramidopropyl Betaine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Lauroyl Glutamate, Hydroxyacetophenone, Argania Spinosa Kernel Oil, Sodium Chloride, Phenoxtethanol, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Parfum, Benzyl Salicylate, Limonene, Glycerin, Phenethyl Alcohol, CI 17200, CI 19140, CI 42090

Prezzo e dove acquistare Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso

Potete acquistare Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso presso i negozi fisici Bottega Verde al costo di 9,99 euro.

Se vi piacciono i prodotti BV, date un’occhiata allo shop online del brand su Amazon!

Opinione Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso

Amo i prodotti di skincare e quando ho trovato Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso sono rimasta molto contenta! In vita mia ho provato tanti detergenti viso e posso già dirvi che la texture in gel è la migliore in assoluto perché fanno più schiuma e sono più delicati.

bottega verde sol argan gel detergente viso mybarr

Ho potuto constatare, con mia felicità, che questo gel detergente viso non è aggressivo sulla pelle, non brucia gli occhi e non mi ha scatenato reazioni allergiche. Come tutti i detergenti viso, l’ho utilizzato con il mio dispositivo elettrico simil Foreo. Per poter ottenere una bella schiuma bisogna prendere una generosa dose di gel!

La pelle, come promesso, rimane detersa, idratata, morbida e ancora abbronzata!

Tirando le somme sono rimasta contenta di questo prodotto e lo considero come uno dei più delicati detergenti viso mai provati prima!

Voi avete già provato Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso? Attendo un vostro commento!

Teresa Granara

Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!
Teresa Granara

Share / Condividi
Teresa Granara

About Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!

2 thoughts on “Bottega Verde Sol Argan gel detergente viso per l’estate

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.