acqua micellare bio zaffiro organica opinioni mybarrOpinione acqua micellare bio Zaffiro Organica con aloe vera e calendula per struccare la pelle con delicatezza in modo naturale

Il momento in cui strucco il viso è sempre quello che preferisco della mia routine perchè libero la pelle dalla sporcizia della giornata, dalla fatica e dalla stanchezza donandole nuova luce ed energia. Complice la mia voglia di provare prodotti nuovi e il desiderio di trovare la combo perfetta, ho iniziato a provare l’acqua micellare bio di Zaffiro Organica che è tutta un’altra storia perchè lascia la pelle liscia, setosa e profumata donandole un aspetto radioso anche solo al primo passaggio. L’acqua micellare bio di Zaffiro Organica non contiene alcun agente chimico ma al contrario contiene estratto di calendula, famosa per le sue proprietà calmanti ed estratto di aloe vera, nutriente e rigenerante. Siete curiose di saperne di più? Continuate a leggere!

Proprietà ed INCI acqua micellare bio Zaffiro Organica

L’acqua micellare bio di Zaffiro Organica è un acqua totalmente bio a base di aloe vera ed estratto di calendula dalle proprietà struccanti, lenitive e rigeneranti per la pelle. Ho avuto la possibilità di testare il formato nella full size e questo mi ha permesso di provare a pieno ogni ml di prodotto.

L’acqua micellare ha un colore giallo paglierino torbido ed è contenuta in una boccetta di plastica trasparente: il profumo è un piacevole odore di calendula e fiori. Il quantitativo di prodotto è di 200 ml e la particolarità è che non contiene alcun tipo di ingrediente chimico, è senza parabeni, allergeni e solfati.

Sulla confezione sono presenti istruzioni sia in lingua inglese che in lingua italiana.

Tra gli ingredienti troviamo:

  • aloe vera e fiordaliso (proprietà detergenti e lenitive)
  • calendula  e hamamelis (proprietà rinfrescanti e tonificanti)
  • glicerina vegetale (proprietà nutritive)
  • pantenolo e vitamina B3 (proprietà rigeneranti)

I prodotti dell’azienda spagnola Zaffiro Organica sono made in Italy, ecobio e non testati sugli animali.

INCI: Aqua, Aloe barbadensis leaf juice, Centaurea eyanus water, Glycerin, Disodium Cocoamphodiacetate, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Calendula Officinalis Extract, Panthenol, Niacinamide, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum, Sodium PCA, Citric Acid, Tetrasodium, Glutamate Diacetate

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo acqua micellare bio Zaffiro Organica

L’acqua micellare bio di Zaffiro Organica si trova in vendita sul loro shop online al prezzo di 10,90 euro.

Opinione acqua micellare bio Zaffiro Organica

Trovare l’acqua micellare perfetta è da sempre per me un cruccio essenziale. Questo perchè la mia pelle è molto delicata e soggetta ad irritazioni continue. Quando ho avuto la possibilità di testare l’acqua micellare bio di Zaffiro Organica ho voluto vivere la piena esperienza, sfruttandola dalla mattina alla sera e mettendola alla prova in ogni situazione.

Ho deciso quindi di svuotare parte del contenuto in una boccetta spray e portarla con me nelle giornate di lavoro intenso e utilizzarla come acqua rinfrescante. Ho seguito inoltre il consiglio d’acquisto e l’ho usata la mattina per eliminare il sebo in eccesso ed infine l’ho utilizzata come acqua struccante.

acqua micellare bio zaffiro organica mybarr

Ragazze, la verità è che questo prodotto fa davvero la differenza! Sin dal momento in cui lo andate ad applicare la pelle ne trae un grande beneficio, sfruttando tutte le sue proprietà benefiche ed ammorbidendo la cute senza irritarla o aggredirla.

L’acqua micellare bio di Zaffiro Organica elimina anche il trucco più resistente con una sola passata di prodotto e non lascia residui sulla pelle! L’acqua micellare Zaffiro Organica con aloe vera ed estratto di calendula è il mio prodotto preferito per l’estate, da sfruttare da mattina a sera senza alcuna controindicazione. Sapete che lo porterò in vacanza con me?

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete mai provato questo prodotto? Anche voi siete sempre alla ricerca spasmodica dell’acqua micellare perfetta? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!

P.S. Scoprite tutti i prodotti Zaffiro Organica nel video unboxing sulla IGTV di mybarr!

Chiara Fua

About Chiara Fua

29 anni milanese dalla nascita. Amo prendermi cura di me stessa, concedermi il giusto tempo per ogni cosa. Non esco mai da casa senza sorriso... trovo sia il mio accessorio più bello. E con un velo di mascara... perché gli occhi regalano sempre il primo incanto. Decisamente shopping ma ancora di più Pastel pink Addict, amo tutto ciò che assume toni del rosa, azzurro è giallo. Positiva dalla nascita, cerco di non farmi sopraffare dalle situazioni ma al contrario provo ogni giorno a creare qualcosa di nuovo nella mia vita

One thought on “Acqua micellare bio di Zaffiro Organica: struccante perfetto!

  1. Io adoro l’acqua micellare, la preferisco ad altri tipi di struccante. Questa non la conosco e mi hai messo curiosità. La mia preferita è quella di Alkemilla ma mi piace scoprire cose nuove. Se la trovo proverò a prenderla. Ciao Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.