Opinione maschera Balea Blutenzauber in limited edition da DM. Maschera viso decorata con peonia e acido ialuronico per una pelle liscia e idratata
Da amante delle maschere, delle peonie e da collezionista, non poteva assolutamente mancare nel mio test questa super profumata maschera Balea ad azione idratante con estratto di peonia e acido ialuronico. Non mi sono fatta cogliere impreparata e, complice una settimana davvero stressante, qualche giorno fa ho deciso di prendermi qualche
ora per dedicarmi alla cura della mia pelle ed un po’ di “self care”, optando appunto per l’applicazione di questa graziosissima maschera in limited edition che oltre ad essere in tessuto è anche decorata!
Proprietà e INCI maschera Balea Blutenzauber in tessuto decorato
La maschera Balea Blutenzauber in limited edition è una maschera viso in tessuto decorato che viene venduta in una confezione monouso come potete vedere dall’immagine di copertina. Già dalla confezione potete immaginare che sarà una maschera diversa dal solito, colorata e femminile.
La maschera Balea Blutenzauber è adatta a tutti i tipi di pelle per idratare e lenire arrossamenti o affaticamenti della giornata, nutrire la pelle in profondità e conferire un aspetto più sano e radioso.
Tra gli ingredienti chiave possiamo trovare:
- olio di mandorle dolci
- alghe brune
- estratto di peonia (proprietà lenitive e idratanti)
- acido ialuronico (idratante)
La maschera Balea Blutenzauber è dermatologicamente testata e completamente vegana.
Prezzo e dove acquistare maschera Balea Blutenzauber in tessuto decorato
La maschera viso Blutenzauber di Balea è acquistabile presso i negozi DM Drogerie Markt al prezzo di 1,79 euro. Se vicino non avete alcun rivenditore DM potete fare i vostri acquisti presso lo shop online Amazon di Balea.
Opinione maschera Balea Blutenzauber in tessuto decorato
Sono sempre un po’ scettica nel provare e testare prodotti nuovi sul viso. Un po’ per la paura di ripercussioni dermatologiche importanti e un po’ perchè resto fedele ai miei compagni di pelle, quando ho aperto per la prima volta questa maschera Balea all’estratto di peonia e acido ialuronico ne sono rimasta estasiata! Il primo aspetto importante è il suo incredibile profumo e per un’amante delle peonie come la sottoscritta, sarebbe stato impossibile non rimanerne conquistata al 100%.
La maschera Balea è immersa completamente nel prodotto e questo non ne permette facilmente la rimozione dalla confezione di plastica, facendo fuoriuscire una quantità importante di siero in eccesso: per questo è meglio aprirla sul lavandino.
Il suo spacchettamento è anch’esso complicato in quanto la maschera è perfettamente incollata nelle parti che la compongono e scorporarla sembra più un lavoro da ingegnere che da beauty addict!!!
Una volta che sono riuscita ad aprire la maschera Balea e poggiarla sulla pelle, avendo cura di fare aderire perfettamente ogni elemento, l’immediata sensazione è stata di pace. Infatti il profumo piacevole della peonia e la quantità di prodotto ha permesso che la maschera desse nell’immediato una sensazione di leggerezza sulla pelle.
Ho atteso ben oltre i 10 minuti di posa, permettendo alla maschera di fare il suo lavoro e una volta tolta, ho massaggiato il siero rimanente. La Balea maschera viso ha lasciato la pelle completamente liscia e perfettamente idratata. Al tatto la pelle risulta essere idratata in ogni parte ed il delicato profumo di peonia rende il post trattamento un piacevole momento di benessere. Inoltre, grazie al potere dell’acido ialuronico, la pelle appare distesa e non rilassata.
Un piccolo neo per questo prodotto è che, nel mio caso, se applicato per un tempo maggiore di 10 minuti, provoca un leggero prurito sul viso, arrossando la zona intorno al naso e sul mento. Non penso sia colpa degli ingredienti quanto più della troppa esposizione agli stessi. La prossima volta cercherò di stare attenta nel rispettare il tempo indicato!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Avete mai provato la maschera Balea Blutenzauber? E gli altri prodotti del brand? Qui su mybarr ne abbiamo parlato spesso. Perché non passate a dare un’occhiata a questo articolo?
A presto, con una nuova super recensione beauty
Related posts:
- Matita Make Up Forever Artist Color Pencil multiuso per trucchi artistici - 30 Novembre 2018
- Charming fairy lip glow di Catrice: le tue labbra prendono vita! - 27 Novembre 2018
- Palette Catrice the glitterizer: ombretti glitterati per le feste - 23 Novembre 2018
Che bella tutta decorata con le rose! ^_^ Anche a me danno fastidio le maschere difficili da “scartare”, ho sempre paura di romperle! 😀