Share / Condividi

baked blush pretty mybarrRecensione Baked blush Pretty by Flormar, blush cotto luminoso ed economico dalla texture setosa reperibile da Shaka, il beauty corner di OVS

Pretty by Flormar, non è nuova qui su mybarr. Da quando Chiara ci aveva parlato in un suo articolo delle novità makeup autunno inverno di Pretty by Flormar, tutti avevamo capito che oggetto di diversi articoli sarebbe stato proprio

questo giovane e promettente brand. Per fortuna Chiara e Valentino hanno pensato a me per testare ben due prodotti: il Mascara All In One (di cui vi ho già parlato) e il Baked Blush Pretty By Flormar oggetto della recensione di oggi.

Come vi avevo già accennato, conosco Pretty by Flormar sopratutto grazie a IG dove le beauty blogger italiane e straniere condividono foto con i loro prodotti dal pack davvero “instagrammabile”! Prima di ricevere il bellissimo pacco da mybarr (seguitemi per scoprire quali saranno i prossimi prodotti di cui vi parlerò) ho provato a cercare in lungo e in largo questo brand nella mia zona, ma ahimè la ricerca è stata vana.

Abito in un paesino e devo spostarmi in città anche solo per acquistare poche cose e come potete immaginare le novità makeup arrivano sempre all’ultimo!

Caratteristiche ed INCI Baked Blush Pretty by Flormar, il blush cotto dal finish luminoso

Baked Blush Pretty by Flormar è un blush cotto disponibile sia nel finish luminoso che nel finish opaco. Il packaging del prodotto è molto carino e resta fedele alla grafica principale del marchio: base in rosa, con coperchio trasparente circondato da un bordo bianco con strisce nere.

Sul coperchio si legge perfettamente la scritta Pretty by Flormar Baked Blush come potete vedere dall’immagine di copertina, mentre posteriormente è indicata la colorazione del prodotto con nome e numero.

Baked Blush Pretty by Flormar ha un formato pari a 7.5 grammi di prodotto ed un PAO di 18 mesi dalla data di apertura.

Baked Blush Pretty By Flormar, oggetto di questo articolo, è un blush cotto e setoso dal finish luminoso. Facile da stendere e sfumare è super pigmentato e regala un aspetto naturale alla pelle.

Possiedo la colorazione Coral Bronze numero 03, il nome descrive perfettamente la colorazione: un bronzo con riflessi corallo! Vi lascio qui in basso una foto dello swatch. Dovete sapere che esistono in totale ben 9 colorazioni di Baked Blush e sono tutte molto belle!

Swatch Baked Blush Pretty by Flormar Colar Bronze numero 03

Swatch Baked Blush Pretty by Flormar Colar Bronze numero 03

Prezzo e dove acquistare Baked Blush Pretty by Flormar, il blush cotto dal finish luminoso

Potete acquistare Baked Blush Pretty by Flormar presso i negozi Shaka, il beauty corner di OVS ad un prezzo di 6,99 euro.

Opinione Baked Blush Pretty by Flormar, il blush dalla texture setosa e modulabile

Non potete capire quanto io stia allargando letteralmente la mia collezione makeup e questo anche grazie a mybarr che mi spedisce dei prodotti molto interessanti da testare e di cui parlarvi!

Pensate che quando ero piccola adoravo i blush, proprio quelli effetto Heidi e mi piaceva tantissimo ricevere come regalo di Natale o compleanno quelle piccole trousse contenenti ombretti, gloss e blush. Se avessi conservato una foto ve l’avrei postata come ricordo!

Oggi, invece, abbiamo davvero tanti brand economici che permettono alle giovani ragazze appassionate di makeup di sperimentare anche con un piccolo badget. E proprio in questa categoria rientra Pretty by Flormar coi suoi prodotti di qualità!

Dopo avervi parlato del Mascara All In One, sono lieta ed onorata di presentarvi il Baked Blush Pretty By Flormar: inizio subito a mostrarvi una foto in cui lo indosso.

baked blush pretty by flormar opinioni mybarr

Partiamo dalla sua colorazione che è davvero perfetta per la mia carnagione ed è anche perfetta da abbinare al mitico Copacabana Glow Oil, lo ricordate? Pensate che i due prodotti abbinati insieme sono davvero il top! In realtà, io abbino Baked Blush Pretty By Flormar anche con un altro illuminante di cui vi parlerò prestissimo ragazze!

Baked Blush Pretty By Flormar mi ha riportato agli anni passati quando c’era il boom dei blush e degli ombretti nella formulazione cotta.. con il passare del tempo, però, le aziende hanno quasi dimenticato questa formulazione setosa e modulabile per concentrarsi su nuove formulazioni sicuramente innovative. In cuor mio, però, è sempre rimasta la voglia di riutilizzare cosmetici cotti e finalmente è successo con il Baked Blush Pretty By Flormar!

La formulazione è straordinariamente perfetta: setosa, modulabile e sfumabile. E’ adatta ad ogni tipo di pelle e a qualsiasi incarnato. Se ad esempio avete una carnagione più chiara della mia, potete utilizzarlo come terra, altrimenti come blush! E’ fantastico il suo duplice utilizzo, anzi dovrei dire triplo!

Vi svelo un mio piccolo segreto: ho utilizzato Baked Blush Pretty By Flormar anche come terra e ombretto! Si, avete capito bene! Quando vado di fretta e voglio avere più armonia di colori sul mio viso, utilizzo la terra o il blush anche sugli occhi al posto dell’ombretto e l’effetto mi piace tanto! 😀

Da quando l’ho ricevuto, utilizzo quotidianamente Baked Blush Pretty By Flormar. Ho potuto constatare che è un blush adatto a tutte le donne a prescindere dall’età, volendo lo si può anche applicare con le dita grazie alla sua formulazione cotta e setosa, e infine dura davvero un’intera giornata ed è no transfer!

Baked Blush Pretty By Flormar ha sicuramente arricchito la mia collezione di blush e occupa davvero un posto speciale, lo consiglio a tutte le mie amiche e anche a voi che mi leggete. Dovete trovare la giusta colorazione per il vostro incarnato e sono sicura che utilizzerete solo e soltanto il Baked Blush Pretty By Flormar!

Cosa ne pensate di questo blush economico e dalle mille qualità? Utilizzate di più i blush o le terre? Lasciatemi un commento e ricordatevi di seguire mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità di make up e skincare!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Share / Condividi

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 21 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

One thought on “Baked Blush Pretty by Flormar, il blush cotto dal finish luminoso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.