Refresher Skin Proud acqua idratante e rinfrescante viso mybarrRecensione Refresher Skin Proud Hydrating Face Mist reperibile da OVS: acqua viso spray idratante e rinfrescante con rosa e aloe vera

Nel mio articolo precedente dedicato al balsamo multiuso e travel friendly di Skin Proud vi avevo anticipato che avreste letto altre recensioni su questo brand. Oggi, infatti vi racconto dell’acqua spray rinfrescante ed idratante Refresher Skin Proud al profumo di rosa e ricco di aloe vera adatto a tutti i tipi di pelle. Anche questo prodotto è stato ricevuto da mybarr nella meravigliosa box rosa con lo specchio contenente tutti i prodotti del brand nel loro packaging primario. Da amante degli spray fissanti non potevo non essere entusiasta di un prodotto alternativo ed economico reperibile da OVS dal facile utilizzo adatto a rinfrescare il viso ed il makeup, ogni qualvolta se ne senta la necessità.

Pronti per scoprire insieme a me questo prodotto?

Caratteristiche ed INCI Refresher Skin Proud acqua spray rinfrescante profumata

Refresher Skin Proud è un’acqua spray rinfrescante e idratante adatta a tutti i tipi di pelle.

Come potete vedere dall’immagine di copertina, Refresher Skin Proud si presenta in un grazioso flacone in plastica riciclabile trasparente con tappo e scritte rosa.

Sul prodotto troviamo le seguenti informazioni utili all’acquirente: nome del brand, nome del prodotto, quantità di 90 ml, modalità di utilizzo ed il PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Skin Proud refresher hydrating face mist è stato formulato con i seguenti principi attivi:

  • Hamamelis Virginiana, che ha proprietà astringenti, decongestionanti, antibatteriche, purificanti e lenitive
  • Aloe Barbadensis, idratante e lenitiva
  • Acqua di rosa, lenisce e idrata la pelle rendendola morbida e vellutata

Skin Proud Refresher è inoltre vegano, cruelty free certificato PETA e senza parabeni.

Modo d’uso: vaporizzare sul viso all’occorrenza.

INCI: Aqua (Water), PEG-12 Dimethicone, Propylene Glycol, Aloe barbadensis Leaf Juice, Rosa Rugosa Flower Water, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Polysorbate 20, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/Leaf/Twig Extract, 1,2-Hexanediol, Biosaccharide Gum-1, Citric Acid, Hydroxyacetophenone, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Sulfite

Prezzo e dove acquistare face mist economica

Refresher Skin Proud acqua spray per il viso è acquistabile presso Shaka Innovative Beauty, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 9,90 euro; è possibile acquistarlo anche presso lo shop on line di OVS.

Opinione refresher Skin Proud acqua spray profumata

Come accennato nell’articolo precedente dedicato al balsamo multiuso ed idratante di Skin Proud, amo follemente i loro packaging e la colorazione rosa femminile ed elegante che hanno scelto come colore principale di tutta la linea.

A volte siamo attratti dai bei packaging e tante volte siamo rimasti poi delusi dalla qualità del prodotto. Ho sentito tante ragazze dire “non mi lascerò più tentare dal packaging!”. Questo non accade per Skin Proud: packaging belli e prodotti funzionali di buona qualità!

Voglio mostrarvi subito la mia foto selfie in cui vi mostro l’acqua spray Skin Proud così che possiate farvi un’idea sul prodotto.

Refresher Skin Proud acqua idratante e rinfrescante viso mybarr

Nella foto che trovate nel riquadro in alto a sinistra ho pensato di farvi vedere lo spruzzo dello spray affinchè possiate notare il getto in quanto è proprio questo l’aspetto su cui voglio soffermarmi maggiormente.

Di spray fissanti o acque spray idratanti ne ho provati diversi e mi è capitato di utilizzare spray con getti troppo forti tanto da bagnare la base makeup.

Refresher Skin Proud ha un getto leggero come una nuvola, è super piacevole ed infatti quando lo utilizzo non lo distanzio dal viso centimentri su centimetri come farei con altri face mist, ma distendo il braccio al fine da avere una decina (massimo venti) centimetri di distanza.

Il getto super piacevole è anche super profumato; percepisco molto bene l’estratto di rosa con una punta di dolce probabilmente dato dalla presenza dell’amamelide.

L’acqua spray di Skin Proud è pensata per essere utilizzata sempre, ogni qualvolta se ne ha la necessità, sia di giorno che di sera.

Io, come avrete capito, la utilizzo molto per fissare il makeup e per rimuovere l’effetto polveroso della cipria e dei vari prodotti in polvere che uso.

Il getto leggero riesce a idratare la base senza sciogliere alcun prodotto makeup.

Mi piace davvero tanto!

Potete utilizzarla anche per idratare la pelle del viso mattina e sera nella vostra normale skincare routine.

Io che ho la pelle mista ho testato questo prodotto anche in questa modalità e devo dire che la mia pelle l’ha assorbito davvero bene, senza lasciarmi nessuna traccia di unto.

Anche questa volta Skin Proud mi ha profondamente stupita, non vedo l’ora di recensire l’ultimo prodottino che ho tra le mani. Siete curiosi?

Seguite mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità di bellezza e benessere!

Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

2 thoughts on “Refresher Skin Proud acqua idratante e rinfrescante viso

  1. Amo il profumo di rosa,quindi immagino il piacere di questo prodotto vaporizzato sul viso , sarà perfetto con il caldo per idratare e rinfrescare il viso senza appesantire la pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.