crema base trucco Zago Midnight Always Teen facial lifting gel mybarr opinioniRecensione crema base trucco Zago Midnight Always Teen: gel liftante anti imperfezioni ad effetto immediato da usare prima del make-up

Calvin Klein diceva che “la cosa migliore è sembrare naturali, ma ci vuole un sacco di trucco per sembrare naturali”. Io personalmente adoro il trucco naturale, quello che c’è e non si vede e che rimane sul viso, senza sciogliersi o rovinarsi. Quando mi trucco al mattino spero sempre di tornare a casa, guardarmi allo specchio e vedere la mia immagine riflessa come al mattino, ma ovviamente questo non succede mai! Devo dire la verità, però, da circa quattro mesi non rinuncio mai ad un passaggio che prima mi sembrava inutile: applicare una crema base trucco prima di stendere il fondotinta. In questo modo la situazione mantenimento-trucco migliora decisamente anche quando sono fuori casa per una giornata intera. Questa settimana ho provato la crema base trucco Zago Always Teen. Non è la prima volta che provo un prodotto di questo brand e, infatti, qui su mybarr vi avevo già parlato della crema illuminante Zago con cui mi ero trovata molto bene e di cui avevo apprezzato la texture leggera e cremosa e l’effetto delicato e naturale. Siete curiose di scoprire tutti i segreti della crema base trucco Always Teen facial lifting gel? Allora mettetevi comode con una calda tazza di tè e buona lettura!

Caratteristiche e INCI crema base trucco Midnight Always Teen Facial Gel

La crema Midnight Always Teen facial lifting gel ha un doppio packaging: quello esterno, elegante e raffinato in cartone nero ha dei puntini luminosi e scritte in argento che rendono la confezione da vera diva. All’interno, un barattolo in vetro opaco contiene 30 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura. E’ una confezione davvero spaziale che mi ha fatto amare il prodotto “al primo sguardo” e che ricorda, come diceva Debora nella recensione del filler riempitivo viso Zago, un cielo stellato.

La crema base trucco Zago Always Teen è una crema in gel dalla texture leggera e dalla consistenza quasi gelatinosa: è un prodotto ideale per rassodare la pelle del viso e renderla più liscia per prepararla al make-up. Il prodotto è indicato per distendere i tratti del viso, renderli più tonici e compatti e ridurre le imperfezioni della pelle come piccoli brufoletti o cicatrici lasciate dall’acne. Tutte queste azioni rendono il prodotto un’ottima crema base trucco da applicare dopo la crema idratante, ma anche da usare da sola per nutrire e idratare tutto il viso. Ma gli utilizzi della crema base trucco Always Teen sono davvero incredibili: infatti è possibile utilizzarla anche sopra il make-up a piccole dosi per interventi di correzione del trucco mirati e semplici.

Il principale ingrediente contenuto all’interno della crema base trucco Zago è l’estratto di alga che ha azione rassodante e, grazie all’effetto tensore, dona tonicità ai tratti del viso.

INCI: Aqua (Water), Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Sorbitol,
C12-20 Acid Peg-8 Ester, Potassium Cetyl Phosphate, Polyacrylamide,
C13-14 Isoparaffin, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Carbomer,
Titanium Dioxide, Fomes Officinalis Extract (Fomes
Officinalis(Mushroom) Extract), Salicylic Acid, Biosaccharide Gum-1,
Arctium Lappa Extract (Arctium Lappa (Root) Extract), Laureth-7,
Parfum (Fragrance), Sodium Hydroxide, Bht, Menthyl Lactate,
Phenoxyethanol, Tropolone, Linalool, Limonene

Prezzo e dove acquistare crema base trucco Zago Midnight Always Teen Facial Gel

Potete acquistare la crema base trucco rassodante in gel di Zago da Shaka, il beauty corner di OVS o nello shop online del brand ad un prezzo di 24,90 euro.

Opinione crema base trucco Zago Midnight Always Teen Facial Gel

La crema base trucco Midnight di Zago ha davvero l’effetto wow! Da cosa parto? Sicuramente dal delicato e floreale odore che ha, poi passo subito alla meravigliosa consistenza in gel trasparente.

Ho applicato il gel su viso e collo, provando tutte le possibilità di applicazione della favolosa crema base trucco: è ottima come base prima del make-up perché riduce moltissimo le imperfezioni della pelle e fa un effetto quasi porcellanato. Ma è anche un’ottima crema con un super effetto liftante e, per questo, vi consiglio di usarne davvero poca perché l’effetto è immediato e basta davvero poco prodotto.

crema base trucco Zago Midnight Always Teen facial lifting gel mybarr opinioni

Come riportato sul sito, vi consiglio di provare il prodotto sulla parte interna del braccio qualche ora prima di applicarlo sul viso per sicurezza, perché l’estratto d’alga può causare sensibilizzazioni su soggetti predisposti.

La crema base trucco di Zago è super promossa per un effetto pelle nuova e trucco impeccabile! E voi avete mai provato prodotti di questo brand? Rispondetemi nei commenti e continuate a seguire mybarr su Instagram per scoprire tutte le novità di make up, skincare e benessere!

Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno
Daniela Fontanarosa
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.