flormar max growth base coat rinforzante unghie mybarr opinioni Opinione Flormar max growth base coat rinforzante per unghie: rimedio pratico per chi ha unghie deboli che si sfaldano e non crescono

Come ben sappiamo, anche le unghie cambiano da persona a persona. C’è chi gode di una crescita veloce e sana, chi le ha belle dure e chi invece ha problemi di debolezza e scarsa crescita delle unghie. Vari sono i rimedi ai

quali ricorrere per combattere questi “disturbi”. Come vi ho detto in diversi articoli, (come ad esempio in quello delle unghie finte Kiss), la ricostruzione senza dubbio potrebbe essere un metodo efficace per combattere questi disturbi. Se aiuta a combattere ad esempio l’onicofagia, di sicuro non aiuta chi soffre di unghie deboli e che si sfaldano facilmente, perchè con questa tecnica le unghie non si rafforzano affatto. Tra i tanti aiuti ai quali affidarsi, troviamo senza dubbio delle basi indurenti per unghie, come Flormar max growth oggetto della mia recensione di oggi.

Proprietà Flormar max growth, base rinforzante per unghie più sane

La base rinforzante per unghie flormar max growth è un vero e proprio trattamento completo per le unghie. Questo prodotto garantisce la solidificazione del letto ungueale e del bordo libero ungueale (ossia la punta) favorendone cosi la crescita e interrompendo lo sfaldamento.

Grazie a citral (un’aldeide potente e naturale) e alle proteine della seta, agisce come un antiossidante levigante e molto idratante. Va applicato due volte a settimana, su unghie pulite e non trattate, oppure come una vera e propria base smalto: questo prodotto aiuterà ad ottenere delle unghie più sane e di conseguenza mani più curate.

Il packaging di flormar max growth è davvero essenziale. Un tappo bianco e un flaconcino in vetro trasparente lasciano intravedere il prodotto all’interno che è di un color rosa tenue. Ha un PAO di 18 mesi dall’apertura e contiene ben 11 ml di trattamento.

Dove acquistare e prezzo Flormar max growth, base rinforzante per unghie più sane

La base rinforzante flormar max growth costa 5,50 euro, è acquistabile online oppure chiedendo all’incaricata più vicina telefonando al numero verde 800-863176.

Opinione Flormar max growth, base rinforzante per unghie più sane

Ormai lo sapete, essendo un’onicotecnica, difficilmente sulle mie unghie non effettuo la ricostruzione o comunque anche una semplice copertura in gel. Quindi i prodotti per le unghie che Chiara e Valentino mi inviano non li testo su di me. Anche stavolta ho preso mia madre come cavia!

Avendo a che fare costantemente con detersivi e prodotti per la cura della casa, difficilmente riesce a mantenere le sue unghie lunghe. Per di più, sempre per i motivi sopra elencati, ha delle unghie che si sfaldano con il tempo. Quando le ho chiesto di provare questo prodotto, ovviamente, non si è tirata indietro!

 flormar max growth base coat rinforzante unghie mybarr opinioni

Pur non avendo delle unghie proprio fortunate, come vi ho già detto in altri articoli, le piace avere comunque delle mani il più possibile curate. Dopo aver sgrassato e neutralizzato il letto ungueale (ciò mi garantisce senza dubbio che il prodotto aderisca bene e faccia al 100% il suo dovere) applico un primo strato di prodotto partendo dalla base fino in punta. L’odore è identico a quello di tutti gli altri smalti, ma non eccessivo come tante altre basi.

Come specificato anche sulla confezione esterna del prodotto, trascorso il tempo di asciugatura che è di circa 3/5 minuti, procedo con la seconda applicazione. Una volta fatto questo non vado ad applicare alcun tipo di smalto sopra, oltretutto ha un finish ultra brillante quindi va bene anche cosi. Usato regolarmente, quindi come un vero e proprio trattamento, eviterà alle unghie di spezzarsi con estrema facilità.

Per il momento mia madre si ritiene soddisfatta, certo magari poi vi farò sapere se maggiori risultati si mostreranno con il tempo. Posso dirvi che per vedere dei miglioramenti bisogna, come per tutti i prodotti, avere costanza e continuità nell’applicare i prodotti per ottenere dei risultati validi.

Utilizzate mai prodotti indurenti per unghie? Che risultati avete ottenuto? Lasciatemi un commento, sarò felissima di leggere le vostre esperienze. Seguite mybarr su Instagram, mi raccomando!!!

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.