cipria in polvere libera Invisible Loose Powder di Flormar mybarrRecensione cipria in polvere libera Invisible Loose Powder di Flormar: cipria trasparente, fissante e opacizzante perfetta per pelli miste

Il prodotto fondamentale per la realizzazione di un make up impeccabile è senza dubbio la cipria. Che sia in polvere libera o compatta, garantisce maggiore adesione dei prodotti sul viso. Durante l’anno, utilizzo delle ciprie che in un certo senso ravvivano il mio colorito, prediligendo quelle colorate. Invece

d’estate, o in altre occasioni particolari, la mia scelta ricade sempre su quelle trasparenti come la cipria in polvere libera di Flormar che Chiara e Valentino mi hanno inviato da testare. Continuate a leggere per saperne di più!

Proprietà invisible loose powder, cipria in polvere libera by Flormar

Lo scopo principale della cipria, come detto sopra, è di fissare i prodotti della base viso impedendo che si spostino durante la giornata. Oltre a questo, la cipria può essere utilizzata anche per ricreare delle tecniche specifiche come ad esempio il baking (leggete l’articolo dove vi spiego di cosa si tratta).

La cipria in polvere libera by flormar è una polvere traslucida invisibile che garantisce un effetto opaco (ideale per chi ha la pelle grassa e tende a lucidarsi in viso) e un risultato del tutto naturale. La cipria in polvere libera di Flormar uniforma il trucco, protegge il viso da effetti dannosi grazie alla sua formulazione che permette anche di idratare la pelle.

La cipria in polvere libera è disponibile nella colorazione silver sand, che letteralmente significa sabbia argentata. Infatti a differenza di altre ciprie in polvere libera, che il più delle volte sono di colore bianco puro o tendenti al crema, la colorazione di questa vira sul grigio chiaro. Il colore però si neutralizza una volta che applicate la cipria sul viso.

La cipria in polvere libera di Flormar ha un PAO di 12 mesi dall’apertura e la confezione, che all’interno è dotata di un comodo piumino, contiene 18 gr di prodotto.

Dove acquistare e prezzo invisible loose powder, cipria in polvere libera di Flormar

Come ogni prodotto a marchio Flormar, la cipria in polvere libera invisible loose powder è reperibile attraverso il sito www.flormar.it o chiedendo all’incaricata più vicina telefonando al numero verde 800-863176. Il prezzo di questa cipria è di 14,50 euro.

Opinione invisible loose powder, cipria in polvere libera di Flormar

Ho testato fin da subito la cipria in polvera libera di Flormar, nonostante il grande caldo di questi giorni, con temperature superiori ai 30 gradi. Il finish di questa cipria lascia respirare la pelle del viso senza problemi anche in questo periodo (non vorrei ripeterlo di nuovo, ma ci sono delle temperature davvero elevate). Non per questo rinuncio al mio make up: cerco piuttosto di realizzarlo il più naturale possibile.

Utilizzo questa cipria in polvere libera non per realizzare il baking, ma semplicemente come una normale cipria per fissare il trucco. Dopo aver applicato fondotinta e correttore, prendo un pennello da cipria (lo preferisco al piumino che si trova all’interno, ma è solo una mia opinione personale) e prelevo il prodotto. Mi soffermo soprattutto sul contorno occhi che è la mia zona “critica”, per fissare di più il correttore.

cipria in polvere libera Invisible Loose Powder di Flormar mybarr

La consistenza della cipria in polvere libera di Flormar sul volto è impercettibile, al tatto sembra quasi velluto. Talvolta, con alcune ciprie in polvere libera, mi è capitato che finissero nelle pieghette segnandomi il contorno occhi. Questa cipria invece risulta impercettibile anche in campo visivo, non causandomi tutto ciò.

In conclusione, la cipria in polvere libera invisible loose powder svolge il suo compito alla perfezione, fissando i prodotti, non alterando le colorazioni dei prodotti applicati in precedenza e facendoli durare a lungo. Adoro che questa cipria sia trasparente e come già sapete adoro il brand Flormar!

Avete già provato la cipria in polvere libera di Flormar? Come vi siete trovate? Lasciatemi un commento e ricordatevi di seguire mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità in anteprima!

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.