Opinione coppetta anticellulite Fluo Cup e olio corpo skin oil per attenuare gli inestetismi sfruttando il principio del sottovuoto
Marzo, è tempo di iniziare a pensare alla prova costume. Sì, lo so, dovremmo curarci con costanza tutto l’anno, ma maglioni e capi pesanti spesso ci forniscono l’alibi perfetto per restare a poltrire sul divano invece di fare un po’ di sana attività fisica, salvo poi correre ai ripari quando le temperature iniziano a salire e i vestiti scoprono centimetri di pelle. Nella box di Chiara e Valentino ho trovato un valido alleato contro la cellulite, il kit composto dalla coppetta anticellulite fluo cup e dall’olio corpo skin oil. La mia vocina interiore mi ha detto: “Ok Debora, partiamo da qui e rimettiamoci in carreggiata”… Siete curiosi di scoprire com’è andata? Chiara aveva provato un prodotto simile, la Cellucup, leggete la sua recensione ma poi tornate qui!
Caratteristiche ed INCI coppetta anticellulite fluo cup e olio corpo skin oil
Skin oil olio corpo è composto da 4 oli pregiati: l’olio di jojoba famoso per le sue proprietà emollienti, antiossidanti ed idratanti, l’olio di soia elasticizzante, l’olio di rosa mosqueta nutriente e tonificante e l’olio di macadamia idratante e lenitivo. Ad arricchire la formula troviamo vitamina A, vitamina E, bisabololo e calendula.
La coppetta anticellulite Flio Cup è realizzata in silicone semi rigido ed è prodotta interamente in Italia. I colori disponibili sono due, giallo e rosa fluo: è inoltre presente una pratica dust bag nera e gialla per riporre la coppetta anticellulite dopo l’uso. Per conservarla al meglio basterà lavarla con acqua e un detegente neutro.
Il packaging dell’olio corpo skin oil è realizzato in plastica dura, trasparente e con scritte fucsia, mentre la confezione esterna è rosa fluo. L’aspetto del marketing di un prodotto mi affascina molto, trovo che la scelta di colori così vitaminici sia assolutamente vincente. Unica pecca, il flacone dell’olio risulta molto scivoloso durante l’applicazione.
L’olio corpo skin oil contiene 60 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.
INCI Skin Oil: Ethylhexyl Stearate, Caprylyl Caprylate/Caprate,
Caprylic/Capric Triglyceride, Isoamyl Laurate, Cetearyl
Ethylhexanoate, Coco Caprylate/Caprate, Helianthus Annuus (Sunflower)
Seed Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Simmondsia
Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Rosa Moschata Seed Oil, Macadamia
Ternifolia Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Glycine
Soja (Soybean) Oil, Bisabolol, Tocopherol, Isoamyl Cocoate, Tocopheryl
Acetate, Retinyl Palmitate, Linalool, Citronellol, Geraniol, Limonene,
Eugenol, Parfum (Fragrance) [Nt20102]
[amazon_auto_links id=”13576″]
Prezzo e dove acquistare coppetta anticellulite fluo cup e olio corpo skin oil
Potete acquistare il kit della coppetta anticellulite su Amazon al prezzo di 12,90 euro. Sul sito ufficiale, trovate il Fluo Kit Fluo Massage Cup+Olio corpo Skin Oil al prezzo di 23,80 euro.
Opinione coppetta anticellulite Fluo Cup e olio corpo skin oil
Ho iniziato a testare questa combo (coppetta anticellulite più olio) appena ricevuta la box così da potervi dare un’opinione più accurata dopo aver preso “dimestichezza” con la coppetta anticellulite.
L’olio si può applicare sia sul corpo asciutto che bagnato, e le prime volte ho preferito farlo a pelle umida per facilitare lo scorrimento della coppetta.
Dopo aver spalmato un po’ di prodotto sulla zona dei glutei e delle cosce ho appoggiato la coppetta premendo la parte alta, e ho sentito la pelle che veniva risucchiata. Una volta rilasciata la presa si ottiene l’effetto sottovuoto. A questo punto basta far scorrere la coppetta dal basso verso l’alto per favorire il drenaggio dei liquidi.
Consiglio, le prime volte, di prestare molta attenzione a quanta pressione si esercita per non rischiare la formazione di lividi dovuti al troppo sottovuoto. Dopo aver effettuato questo massaggio per circa 10 minuti a gamba dovrete bere due bicchieri d’acqua per eliminare le tossine.
Questo trattamento sfrutta il principio della coppettazione: il sottovuoto agisce in profondità smuovendo i ristagni di liquidi. Con un’applicazione costante si ottengono risultati visibili. All’inizio ero scoraggiata perché la zona appariva piena di cellulite, che non era visibile a occhio nudo fino a quel momento. Non spaventatevi, questo effetto sparisce e dopo qualche settimana vedrete i primi miglioramenti. Bere tanta acqua è, però, un requisito fondamentale affinché il trattamento possa essere più efficace.
Il profumo dell’olio è molto gradevole e delicato. Un’ultima cosa, la coppetta anticellulite non è dolorosa, ma le prime volte potrà risultare piuttosto fastidiosa. Non va usata in presenza di vene varicose o capillari molto fragili.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Voi avete già provato la coppetta anticellulite? Avete mai utilizzato prodotti simili per contrastare gli inestetismi? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!
Related posts:
- Scrub viso Hq in crema, delicato con granuli naturali - 19 Dicembre 2021
- Crema viso Gerovital hyaluron c, ideale per la skincare mattutina - 10 Dicembre 2021
- Gerovital h3 hyaluron c, siero levigante e antiage in fiale - 3 Dicembre 2021