pretty by flormar curling mascara opinioni mybarrRecensione Pretty by flormar curling mascara, mascara low cost idratante, allungante e volumizzante per ciglia super folte e nere

Noi amanti del make up siamo alla ricerca costante di prodotti che soddisfino le nostre esigenze: prodotti che siano validi, che durino a lungo e che svolgano il loro compito alla perfezione. Se questo avviene poi grazie a dei prodotti

low cost, ben venga! Non sono un’amante delle ciglia finte, ma mi piace comunque riuscire sempre ad ottenere delle ciglia super, un po’ come Minnie!! Oggi vi parlo di pretty by flormar curling mascara, la nuova edizione di questo mascara che è stato revisionato. Da un po’ di tempo, sto amando questo marchio low cost, pretty by flormar, grazie alla collaborazione con Chiara e Valentino di mybarr. Se vi ricordate avevo recensito positivamente il dip liner. Continuate a leggere per vedere se anche il pretty by flormar curling mascara mi ha entusiasmata allo stesso modo!

Caratteristiche Pretty by flormar curling mascara, ideale per allungare e volumizzare le ciglia

Il mascara è uno dei prodotti che nella realizzazione di un trucco occhi svolge un ruolo importante. Ispessisce le ciglia, allunga, volumizza ed intensifica il colore naturale.

Il pretty by flormar curling mascara è un mascara con doppia funzionalità. Difficilmente si riescono a trovare dei mascara che allungano e volumizzano le ciglia. Il più delle volte infatti, per ottenere entrambi i risultati, bisogna armarsi di due differenti mascara che svolgano appunto queste due funzioni. Grazie al suo scovolino, il mascara di Pretty by Flormar riesce perfettamente ad afferrare per bene tutte le ciglia, anche quelle più corte che si trovano in prossimità del dotto lacrimale o comunque nella rima inferiore.

Come quasi tutti i mascara pretty by flormar, grazie agli ingredienti contunuti al suo interno, il flormar curling mascara svolge un’azione idratante, fondamentale per le nostre ciglia. Tra i vari ingredienti troviamo:

  • estratti di fiori
  • estratti di erbe
  • olio di argan
  • olio di oliva

Oltre ad essere un mascara idratante, altra cosa molto interessante è il fatto che questo mascara è davvero molto pigmentato, quindi accentua il colore delle ciglia sin dalla prima applicazione cosi da far risultare le ciglia belle folte. Ha una consistenza cremosa, affatto pesante e questo fa si che col passare del tempo non si formino sulle ciglia quei fastidiosi grumi che altri mascara provocano.

Ha un PAO di 6 mesi dall’apertura, (pao consigliato per quasi tutti i mascara per evitare che si secchino) e contiene 12,5 ml di prodotto.

Dove acquistare e prezzo pretty by flormar curling mascara idratante per ciglia super folte

Pretty by flormar curling mascara è reperibile presso Shaka il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 6,99 euro.

Opinione pretty by flormar curling mascara low cost idratante con azione allungante e volumizzante

Dopo aver realizzato la mia base viso e applicato tutti i vari prodotti, passo al trucco occhi. Ormai sapete benissimo che, quotidianamente, non vado quasi mai a realizzare un make up troppo elaborato. Preferisco creare una bella riga di eyeliner per poi completare il tutto con il mascara.

Avendo applicato l’eyeliner, prendo il piega ciglia e inizio ad esercitare una leggera pressione sulle mie ciglia superiori per qualche secondo. Non è fondamentale utilizzarlo, di certo però inizia a dare alle ciglia un effetto più incurvato ancor prima di passare all’applicazione del mascara. Prendo il pretty by flormar curling mascara e inizio ad applicarlo dal centro delle ciglia superiori spingendo verso l’esterno. Successivamente passo a quelle piu vicine al dotto lacrimale che pur essendo più sottili e corte riesco a raggiungere grazie alla forma dello scovolino (soprattutto con la punta di questo).

pretty by flormar curling mascara opinioni mybarr

La prima cosa che noto è senza dubbio il colore bello pieno che le mie ciglia hanno preso. Resto stupita anche dal fatto che, specialmente nella parte esterna, le mie ciglia appaiono subito più allungate, ricreando così quell’ effetto “ventaglio” che noi tutte desideriamo sulle nostre ciglia. Ricordiamoci che stiamo parlando di prodotti super low cost: sono rimasta colpitissima anche da questo mascara!!

Avete già provato la nuova edizione di questo mascara? Fatemelo sapere nei commenti e mi raccomando, seguite mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità di skincare e make up in anteprima!

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani

Leggi anche...

Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.