Share / Condividi

maschera magic gel mask collagene kiss new york mybarr opinioniOpinione maschera magic gel con collagene di Kiss New York: nuova maschera viso antietà ad effetto lifting e rimpolpante di colore rosa

Ragazzi vi ho già detto che sono stata colpita dalla maschera-mania? Forse sì! Adoro prendermi cura della mia pelle con le maschere: mi piace tantissimo sperimentare quelle super colorate che presentano ingredienti insoliti e sono realizzate con materiali innovativi  Oggi vi parlerò della maschera magic gel collagene di Kiss. Forse il nome non vi

suonerà del tutto nuovo. Chiara e Valentino nel mese di dicembre avevano partecipato all’evento beauty di Kiss e ci avevano presentato le 4 nuove maschere viso della linea Magic Gel Mask. Non è la prima recensione della linea perchè Valentino ha già testato e recensito a pieni voti la Kiss magic gel mask mattyfying, una maschera verde opacizzante che lo ha fatto sentire l’incredibile Hulk!

Siete curiosi di sapere a cosa ho pensato somigliassi indossando la maschera magic gel collagene di colore rosa? Allora continuate a leggere la recensione per scoprire il materiale innovativo di cui è fatta e scoprire come mi sono trovata!

Proprietà ed INCI maschera magic gel mask collagene ad effetto lifting

Come potete vedere dall’immagine di copertina, la maschera magic gel collagene di Kiss si presenta in una busta elegante con bordature in argento: le scritte principali sono in inglese, mentre le informazioni e la modalità d’uso sono in diverse lingue tra cui l’italiano.

Questa maschera al collagene contiene 30ml di siero, è dermatologicamente testata, senza parabeni ed è made in Korea.

L’attivo principale di magic gel mask è il collagene, la cui azione principale è quella di idratare a fondo i tessuti. Una volta asciutto sulla pelle crea subito un effetto liftante ed è utile anche per proteggere la pelle dagli agenti inquinanti esterni.

La maschera magic gel ha effetto liftante ed è fatta di magic gel, un materiale innovativo che contiene polimeri polisaccaridi ed un complesso idratante di polimeri naturali chiamato Sacran.

INCI: Water (Aqua), Glycerin, Sodium Hyaluronate, Methylpropanediol, Hydrolyzed Collagen, Glycine, Glutamic Acid, Serine, Aspartic Acid, Leucine, Alanine, Lysine, Arginine, Tyrosine, Phenylalanine, Threonine, Proline, Valine, Isoleucine, Histidine, Methoinine, Cysteine, Pachyrhizus Erosus Root Extract, Brassica Oleracea Botrytis (Cauliflower) Extract, Malva Sylvestris (Mallow) Leaf Extract, Cetraria Islandica Extract, Nelumbo Nucifera Root Extract, Laminaria Japonica Extract, Pearl Extract, Bambusa Vulgaris Water, Chondrus Crispus Extract, Ceratonia Siliqua (Carob) Gum, Glucomannan, Panthenol, Allantoin, Dipotassium Glycyrrhizate, Xanthan Gum, Carbomer, Glyceryl Polyacrylate, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, PVM/MA Copolymer, Propylene Glycol, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Tromethamine, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Disodium EDTA, Fragrance (Parfum)

Dove acquistare e prezzo maschera magic gel collagene

La maschera magic gel mask è al momento acquistabile solo fisicamente presso le profumerie Lillapois al prezzo di 4,99 euro.

La linea è composta da:

  • Kiss magic gel mask pore minimizing con carbone
  • Kiss magic gel mask mattyfying con tè verde
  • Kiss magic gel mask lifting con collagene (oggetto della recensione di oggi)
  • Kiss magic gel mask moisturizing con aloe vera

Opinione maschera magic gel antiage al collagene

La maschera magic gel è fatta di un materiale meraviglioso. Dovete sapere che sono una super fan dei prodotti in gel per la skincare ed il materiale è la vera innovazione di questa linea di maschere. Il colore di questa maschera è davvero meraviglioso perché è rosa opaco: pensate che con la maschera sul viso mi sono subito sentita Peppa Pig (correte a vedere la mia foto!)!!!

Ho estratto la maschera magic gel piegata dalla confezione e dopo averla aperta, l’ho applicata sul viso e ho rimosso la pellicola protettiva. Il gel è liscio nella parte a contatto con il viso mentre la parte esterna presenta una sorta di trama ed è più ruvida.

La maschera magic gel al collagene è più spessa rispetto alle maschere viso in tessuto, proprio per il materiale di cui è fatta che la rende elastica e resistente. Dopo aver applicato la maschera sul viso sembrerà che scivoli, ma dopo qualche minuto la maschera aderisce perfettamente al viso. Ecco a voi il mio selfie!!

maschera magic gel mask collagene kiss new york mybarr opinioni

Ho lasciato agire la maschera magic gel per circa 20-25 minuti e, dopo averla rimossa, ho massaggiato sul viso il siero fino a farlo assorbire. Questa maschera di Kiss Professional ha un fantastico ed inebriante profumo floreale!

La sensazione della maschera magic gel è di freschezza e una volta tolta, il mio viso è apparso subito rimpolpato, morbido e luminoso come piace a me. Decisamente promossa!

Cosa ne pensate della maschera magic gel di Kiss al collagene? La proverete? Vi aspetto numerosi nei commenti!

P.S. non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr)!

Daniela Fontanarosa

Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno
Daniela Fontanarosa

Share / Condividi
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.