acqua micellare elixir jeunesse yves rocher mybarr opinioniRecensione acqua micellare Elixir Jeunesse di Yves Rocher: acqua micellare detergente in gel ad azione detox anti pollution per struccare viso e occhi

Se anche voi abitate in una grande città come nel nostro caso Milano, sarete alle prese con l’inquinamento urbano e con le particelle di smog che si depositano sul viso. Ecco perchè è importante lavare accuratamente il viso anche quando non ci si trucca! Tra gli ultimi trend della cosmetica, c’è quello che prevede l’utilizzo di prodotti anti-pollution o anti inquinamento: se vi ricordate tempo fa vi avevamo parlato di uno shampoo, e ancora più in passato, di una crema viso con queste caratteristiche. Oggi invece è la volta dell’acqua micellare Elixir Jeunesse di Yves Rocher, perfetta per struccare e contemporaneamente proteggere la pelle dall’inquinamento urbano. Continuate a leggere per saperne di più!

Caratteristiche ed INCI acqua micellare Elixir Jeunesse di Yves Rocher, struccante viso e occhi

Come potete vedere dall’immagine di copertina, l’acqua micellare Elixir Jeunesse di Yves Rocher si presenta in un flacone PET verde trasparente da 200 ml: il prodotto ha un PAO di 6 mesi dall’apertura, e grazie alla trasparenza della confezione, è possibile vedere quanto struccante rimane.

Dermatologicamente e oftalmologicamente testato, il prodotto non contiene parabeni, siliconi, coloranti e oli minerali: pensate che ha il 93% di ingredienti di origine naturale.

Questo struccante contiene estratto superconcentrato di aphloia, ottenuto grazie ad un processo 100% naturale. L’aphloia è una pianta del Madagascar capace di ripararsi e proteggersi dalle aggressioni esterne. Con proprietà detox ed antiage, l’acqua micellare di Yves Rocher detossina e strucca contemporaneamente.

Per quanto riguarda le modalità d’uso, si può applicare sia la mattina che la sera su viso, collo e occhi aiutandosi con un batuffolo di cotone per eliminare le tracce di inquinamento e il make up.

INCI: AQUA • METHYLPROPANEDIOL • ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE • PEG-7 GLYCERYL COCOATE • ANTHEMIS NOBILIS FLOWER WATER • APHLOIA THEIFORMIS LEAF EXTRACT • CAPRYLYL GLYCOL • ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER • 1,2-HEXANEDIOL • POTASSIUM HYDROXIDE • TETRASODIUM EDTA • SORBIC ACID • SALICYLIC ACID • PHENETHYL ALCOHOL • INOSITOL • GLYCERIN • BETAINE • SODIUM BENZOATE • CITRIC ACID • POTASSIUM SORBATE

Prezzo e dove acquistare acqua micellare Elixir Jeunesse di Yves Rocher

Potete acquistare l’acqua micellare Elixir Jeunesse anti inquinamento e detox presso gli store Yves Rocher al prezzo di 9,95 euro o contattando una consigliera di bellezza.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione acqua micellare Elixir Jeunesse di Yves Rocher, struccante con buon inci

Se ci seguite su Instagram avrete notato che mi trucco con più regolarità. Dato che non sono mai stata una fanatica di make up, nell’ultimo periodo ho dovuto fare un sacco di prove su di me. Questo ha comportato l’uso di quintali di struccante, ecco perchè troverete da qui in avanti una serie di articoli che parlano di struccaggio ragazze!

Ho acquistato quindi questo prodotto per le mie prove, non sapendo purtroppo che andava utilizzato invece solo due volte al giorno. L’acqua micellare Yves Rocher non è assolutamente adatta ad un uso intensivo da pazza che si trucca e si strucca più volte al giorno. La mia, ragazze, è anche una pelle particolarmente sensibile! Per me detox sì, ma con moderazione!

acqua micellare elixir jeunesse yves rocher mybarr opinioni

Il prodotto è un gel denso, trasparente e molto fresco, che consiglio soprattutto in estate quando fa più caldo: strucca bene viso e occhi senza bruciare, e non richiede risciacquo. Ma va usato come da indicazioni, una volta al mattino ed una alla sera! Per questo lo alterno con altri prodotti struccanti in questo periodo di pazze prove trucco!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete mai utilizzato l’acqua micellare Elixir Jeunesse di Yves Rocher? Siete anche voi amanti dei prodotti detossinanti? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.