primer revolution pore blur mybarr opinioniRecensione primer Revolution pore blur reperibile da OVS: primer viso economico e levigante con vitamina E per idratare la pelle e minimizzare i pori

Tutte noi tendiamo a scegliere dei prodotti long lasting quando acquistiamo del make up. Infatti, in questo modo, speriamo che il trucco duri molto di più sul nostro viso. Oltre a questo, è preferibile applicare dei primer viso validi, che permettano al make up di durare più ore. In commercio ci sono tantissimi tipi di primer. Da non confondere con fondotinta e correttori, i primer non garantiscono una coprenza di discromie presenti sulla pelle, ma servono a camuffare imperfezioni cutanee aiutandoci così ad ottenere una pelle perfetta. Alcuni primer viso però possono contenere al loro interno dei pigmenti (ad esempio verdi per il rossore) che aiutano a contrastare le imperfezioni proprio come i correttori. Oggetto della mia recensione di oggi è proprio un primer di quelli contenenti dei pigmenti all’interno, ossia il pore blur primer revolution che Chiara e Valentino mi hanno gentilmente inviato.

Proprietà ed INCI primer revolution pore blur, primer viso con vitamina E, minimizza i pori e levigante

Il primer revolution pore blur è un primer viso low cost di Make up Revolution. Come detto sopra, è un primer differente dagli altri che vi ho recensito in passato (come ad esempio quello di astra make up, leggete l’articolo per capire di cosa parlo), in quanto non risulta trasparente ma tende al beige color carne anche se una volta applicato non altera la colorazione dell’incarnato.

Come tutti i primer, ha la funzione di “intervenire” potenziando la funzione uniformante del fondotinta e del correttore, garantendo che il trucco rimanga per ore, evitando che i vari prodotti si disperdando con il tempo sul volto. Riduce i pori dilatati, minimizzandoli, riuscendo così ad ottenere un aspetto più liscio e vellutato al tatto. Idrata la pelle del viso grazie alla vitamina E contenuta al suo interno che, essendo ricca di antiossidanti, aiuta a nutrire la pelle donando un aspetto più sano e rilassato.

Come ogni prodotto MUR, il primer revolution pure blur è vegano, cruelty free e senza parabeni. Il packaging esterno è di un rosa tenue opaco, con le scritte nere e rosè gold, molto semplice ma d’effetto. Ha un PAO di 12 mesi dall’apertura e il flacone contiene 28 ml di prodotto.

INCI: DIMETHICONE, DIMETHICONE/NINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SllCA, PHENOXYETI-IANOL, TOCOPHERYL ACETATE, TITANIUM DIOXIDE (Cl 77891), IRON OXIDES(C177491 77492 77499)

Dove acquistare e prezzo pore blur, primer viso con vitamina E

Il pore blur primer revolution è reperibile presso Shaka, il beauty corner di OVS, ad un prezzo di 6,99 euro.

Opinione primer revolution pore blur, primer viso levigante ed economico

Specialmente in questo periodo, con l’arrivo del freddo, idratare la propria pelle (soprattutto quella del viso) è super consigliato. Infatti, idrato il mio viso sia la mattina prima di realizzare qualsiasi make up, che la sera una volta che mi sono struccata. Applicata la crema idratante della mattina, prima di applicare altro sul mio viso, utilizzo il primer.

primer revolution pore blur mybarr opinioni

Al tatto, come detto sopra, il primer revolution pore blur sembra davvero velluto percettibile, ma allo stesso tempo una volta applicato risulta impercettibile. Si stende senza problemi e uniforma il viso, donando all’istante un aspetto più rilassato e levigato. Dopo che il prodotto è completamente asciutto (attendo circa 2 minuti) applico il resto dei prodotti e concludo il mio make up.

I prodotti aderiscono tutti alla perfezione unendosi tra di loro senza problemi. Il make up dura sul mio viso fino al momento dello struccaggio, che di solito non avviene mai prima di 10 ore da quando mi trucco.

Come sempre, Make up Revolution non mi delude affatto con i suoi prodotti. Amo questo brand, ormai lo avrete capito!

Avete già provato il primer revolution pore blur? Fatemelo sapere lasciando un commento e seguite mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità di skincare e make up in anteprima!

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani
Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.