maschera viso hydrogel bottega verde nutriente protettiva karitè mybarr opinioniRecensione nuova maschera viso hydrogel Bottega Verde estratti di bellezza: maschera nutriente protettiva con karitè e enotera per pelli normali e secche

Per la mia prima uscita post Coronavirus, ho abbandonato per un attimo il supermercato e ho scelto di fare un salto presso il negozio di Bottega Verde a due passi da casa mia. Avevo addocchiato online delle belle novità, come la maschera viso hydrogel Bottega Verde nutriente e protettiva. Come già sapete, ho un debole per le maschere viso: quando poi ho visto che questa maschera è in hydrogel olografico ho capito che dovevo subito provarla! Le maschere in hydrogel sono infatti molto fresche e piacevoli da tenere in posa, se poi sono colorate come la nuova maschera di Lycia Skincare (è azzurrina!) sono anche super instagrammabili! Continuate a leggere il mio articolo per sapere tutto sulla nuova maschera olografica Estratti di Bellezza di BV!

Caratteristiche ed INCI maschera viso hydrogel Bottega Verde

La nuova maschera di Bottega Verde Estratti di Bellezza come vi ho già detto è realizzata al 100% in hydrogel olografico: si presenta nella busta che vedete in copertina che riporta tutte le informazioni in italiano sul prodotto.

E’ una maschera monodose nutriente e protettiva adatta per pelli normali e secche come la mia: permette di nutrire, idratare e proteggere la pelle del viso.

All’interno della maschera viso hydrogel Bottega Verde troviamo burro di karitè nutriente ed estratto di enotera lenitivo e protettivo, nonchè altri attivi come camomilla, centella asiatica, peonia, calendula e olio di argan per citarne alcuni.

Proprio come la maschera di Lycia Skincare, è divisa in due parti per permettere di posizionarla più facilmente sul viso. Il tempo di posa è di 20 minuti.

Dermatologicamente testata e made in Korea, la nuova maschera in hydrogel olografico di BV è senza parabeni.

INCI: Aqua, Glycerin, Dipropylene Glycol, Chondrus Crispus Powder, Ceratonia Siliqua Gum, Butylene Glycol, Paeonia Suffruticosa Root Extract, Centella Asiatica extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Panthenol, Butyrospermum Parkii Butter, Oenothera Biennis Flower Extract, Anthemis Nobilis Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Argania Spinosa Kernel Oil, 1,2- Hexanediol, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Calcium Aluminium Borosilicate, Titanium Dioxide, Silica, Tin oxide, Pantolactone, Cellulose Gum, Sodium Polyacrylate, Hydrogenated Polydecene, trideceth-6, Polysorbate 20, Disodium EDTA, Parfum

Prezzo e dove acquistare maschera in hydrogel per pelle secca

Potete acquistare la nuova maschera viso nutriente e protettiva di Bottega Verde presso gli store omonimi ed anche online ad un prezzo di 12,99 euro (attualmente è scontata a 5,99 euro).

Se cercate altre maschere viso in hydrogel, date subito un’occhiata su Amazon!

Opinione maschera viso hydrogel Bottega Verde nutriente e protettiva

Ragazzi, inizio col dirvi che la nuova maschera olografica di Bottega Verde è davvero instagrammabile, vira sul rosa e lilla, adorooo!

Ho deciso di tenerla in frigo prima di indossarla, naturalmente dopo essermi lavata bene il viso. Come sempre, ho fatto la lotta per riuscire ad estrarre la maschera dalla busta e posizionarla eliminando i supporti. L’hydrogel poi è particolarmente scivoloso e delicato, maneggiate sempre con attenzione!

Che bellissima sensazione di freschezza ho avvertito subito!

maschera viso hydrogel bottega verde nutriente protettiva karitè mybarr opinioni

La maschera viso hydrogel Bottega Verde aderisce bene per tutti i 20 minuti di posa. Mi sono sdraiata un attimo sul divano per due motivi: trovo che questo renda l’esperienza ancora più rilassante, e poi perchè la parte inferiore della maschera restando in piedi o camminando tende un po’ a scendere, andando a coprire le labbra!

Gli spazi per occhi e bocca sono comunque perfetti, della giusta grandezza: la maschera è davvero molto piacevole da indossare. Non ho sentito alcun profumo e l’ho tenuta come sempre superando i 20 minuti di posa.

Al termine del trattamento, dopo aver eliminato la maschera viso hydrogel Bottega Verde, non ho dovuto nemmeno massaggiare il siero rimanente: come capita spesso, la mia pelle secca l’aveva già assorbito tutto!

Risultato finale: pelle perfettamente idratata, morbida e liscia, un risultato fantastico! Per me la nuova maschera hydrogel Bottega Verde con karitè ed enotera è super promossa, la consiglio se volete nutrire ma anche lenire la pelle, dato che contiene diversi attivi calmanti e perfetti per chi ha anche la pelle delicata.

Avete già provato alcune delle novità di BV? Fatemelo sapere con un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Chiara Benvenuti
Avatar

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Maschera viso hydrogel Bottega Verde nutriente protettiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.