forever flawless dynamic dynasty makeup revolutionRecensione forever flawless dynamic dynasty makeup revolution: palette occhi con 8 ombretti mini per look vivaci nei toni del rosso e oro

Sapete la mia passione per le palette di ombretti: ne ho tantissime, di vari brand e di varie qualità. Sicuramente tra i brand low coast con la migliore qualità in questo ambito c’è Makeup Revolution! Oggi ho il piacere di recensire la Forever Flawless Dynamic Dynasty, una palette mini con 8 ombretti dal finish metallico, glitter, matt e shimmer! In passato ho già avuto il piacere di recensire le loro palette di ombretti. Infattti, prima di questo articolo vi avevo parlato della palette Revo Pooches con una grafica pazzesca rappresentante quattro cagnolini in 3D soft touch!

La palette di cui vi parlo oggi è perfetta da portare in viaggio e per realizzare look vividi e vivaci sui toni del rosso e dell’oro. Pronti per vedere insieme a me le sue colorazioni?

Caratteristiche ed INCI forever flawless dynamic dynasty eyeshadow palette

Makeup Revolution forever flawless dynamic dynasty eyeshadow palette è una palette di ombretti contenente ben 8 tonalità di ombretti vegani in formato mini dal finish glitter, metallico, matte e shimmer.

La palette di ombretti si presenta in un pack piccolo, compatto, pratico e manegevole che include anche da un mini specchio ingrandente molto comodo. Sul retro della palette è stata posta un’etichetta dove è leggibile l’INCI delle varie cialde, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura, la quantità di 1 grammo e la certificazione cruelty free.

La palette forever dynamic è stata pensata come “aggiunta” alle palette di base di Makeup Revolution in quanto le sue tonalità vivaci e rossastre sono perfette per donare un tocco in più ai makeup di base!

Gli 8 ombretti sono disposti in due file da quattro cialde ciascuna.

Da sinistra verso destra abbiamo: empire (color cappuccino chiaro freddo opaco), reigin (arancio caldo opaco), scarlett (rosso ciliegio caldo opaco), dynasty (magenta scuro shimmer).

forever flawless dynamic dynasty makeup revolution swatches

Nella seconda e ultima fila, da sinistra verso destra abbiamo: noble (color vinaccia scuro opaco freddo), ruby ( marrone caldo opaco con punta di nocciola), grand (glitter dorati-ramati), queen (oro ramato shimmer).

mini palette makeup revolution swatches

INCI: shade 1:
ingredients: mica, talc, magnesium stearate, silica, hydrogenated polyisobutene, dimethicone, pentaerythrityl tetraisostearate, triethoxycaprylylsilane, phenoxyethanol, caprylyl glycol, ci 77499 (iron oxides), ci 77491 (iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 77891 (titanium dioxide)

shades 4, 8:
ingredients: mica, magnesium stearate, hydrogenated polyisobutene, dimethicone, silica, polyethylene, pentaerythrityl tetraisostearate, phenoxyethanol, ptfe, caprylyl glycol, triethoxycaprylylsilane. [+/- may contain (peut contenir): ci 77491 (iron oxide), ci 77891 (titanium dioxide)]
pressed pigment*

shades 2, 3, 5, 6:
ingredients): mica, talc, magnesium stearate, silica, hydrogenated polyisobutene, dimethicone, pentaerythrityl tetraisostearate, triethoxycaprylylsilane, phenoxyethanol, caprylyl glycol. [+/- may contain (peut contenir): ci 15850 (red 7), ci 77499 (iron oxides), ci 16035 (red 40), ci 77007 (ultramarines), ci 77491 (iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 15985 (yellow 6), ci 45410 (red 27)]

shade 7:
ingredients: dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, dimethicone, polyethylene terephthalate, c30-45 alkyl dimethicone, polybutene, polyurethane-33, phenoxyethanol, caprylyl glycol, ci 19140 (yellow 5), ci 15850 (red 7), ci 77000 (aluminum powder)

Prezzo e dove acquistare palette occhi sui toni del rosso e oro

Makeup Revolution forever flawless dynamic dynasty eyeshadow palette è acquistabile presso shaka beauty, il beauty corner di OVS, ad un prezzo indicativo di 7,99 euro.

Opinione forever flawless dynamic dynasty eyeshadow palette

Non avevo mai utilizzato così tanto degli ombretti sui toni del rosso e dell’oro, ma devo dire che questo periodo natalizio appena trascorso è stato davvero perfetto per provare su di me dei look caldi e festosi con la palette di Revolution!

Ho realizzato per voi due makeup, diversi tra di loro: uno più strong e festoso, l’altro più soft e delicato.

Per il primo makeup ho deciso di mostrarvi in tutta la loro bellezza i glitter Grand applicandoli sulla palpebra mobile dopo aver sfumato leggermente Ruby. Nella piega dell’occhio ho continuato con Ruby, scurito leggermente con Noble e sfumato i bordi con Empire. Ho illuminato l’angolo interno con Queen.

forever flawless dynamic dynasty makeup revolution mybarr opinioni

Per il secondo makeup ho deciso di applicare su tutta la palpebra mobile Dynasty picchiettandolo direttamente con le dita per ottenere una pigmentazione estrema; nella piega dell’occhio ho sfumato con un pizzico di Ruby e completato con Empire. In questo caso, ho deciso di creare un punto luce all’angolo interno utilizzando un illuminante di cui vi parlerò prossimamente.

flawless dynamic dynasty makeup revolution palette opinioni

Cosa dire di questa palette? I makeup da me realizzati parlano da soli! La pigmentazione degli ombretti è molto alta, la sfumabilità è eccellente e gli shimmer sono davvero molto belli.

La palette ha una qualità omogenea: non esiste una cialda di qualità inferiore ad un’altra!

Mi piacciono molto le colorazioni della forever flawless dynamic dynasty palette, sono davvero un tocco in più da aggiungere ai makeup di base. Io, come avete visto, sono riuscita a realizzare due look senza l’aggiunta di altre palette occhi!

Scarlet è un bel rosso intenso che mi ricorda tantissimo il vestito rosso indossato da Scarlett dei Minions!

I glitter grand possono essere applicati con le dita senza una base di colla al di sotto, in tal caso dovete applicarli poco per volta picchiettando; se invece volete un effetto ancora più wow ed omogeneo, utilizzate prima una colla per glitter e poi li pressate con un pennellino a setole fitte a lingua di gatto.

Sono molto belli gli opachi che si presentano sia in sottotoni freddi che caldi; spolverano leggermente in cialda, ma niente di eclatante.

Molto bello è dynasty, un magenta molto particolare in tutto il suo genere.

Queen è un dorato un po’ troppo intenso, io lo avrei reso di uno o due toni più chiaro!

La forever flawless dynamic dynasty Makeup Revolution è una palette perfetta per chi ama sbizzarrirsi con il makeup utilizzando colori vivaci ed estrosi, per realizzare dei look che superino le spettative!

Cosa ne pensate di questa palette? E’ nella vostra personalità utilizzare colori vivaci e passionali? Continuate a seguire mybarr su Instagram per non perdere tutte le novità di bellezza e benessere!

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.