acty mask patch occhi alghe atlantiche effetto lifting opinioni mybarrOpinione Acty Mask patch occhi hydrogel alle alghe atlantiche: patch economici per il contorno occhi ad effetto lifting per uno sguardo meno stanco

Come vi ho già detto in alcuni articoli precedenti, il mio viso non presenta discromie o imperfezioni particolari: l’unica cosa che mi tormenta sono le occhiaie! Mi procurano disagio perchè donano al mio volto un aspetto sempre stanco. Certo, il make up fa un buon lavoro, infatti riesco a coprirle per bene. Però, come ben sapete, grazie a Chiara e Valentino sto testando nuovi prodotti e ho scoperto che c’è ben altro che può aiutare a ridurre questa “difficoltà”. Stavolta mi hanno fatto scoprire un prodotto davvero top, del quale avevo sempre sentito parlare ma che non avevo mai pensato di acquistare. Ho fatto malissimo a non provarli prima, perchè sono stati una vera e propria svolta. Sto parlando dei patch occhi, in particolare di acty mask patch occhi hydrogel alle alghe atlantiche che sono diventati dei veri e propri alleati contro le mie occhiaie. Perchè? Continuate a leggere l’articolo per scoprirlo!

Proprietà ed INCI acty mask patch occhi alle alghe atlantiche ad azione idratante, lenitiva e antistress

Non è la prima volta che noi di mybarr utilizziamo con soddisfazione prodotti acty mask dell’azienda EUROSIREL S.p.a, abbiamo testato patch occhi e maschere viso: a questo proposito vi consiglio di leggere la recensione della maschera hydrogel alla bava di lumaca.

Acty mask patch occhi  hydrogel alle alghe atlantiche, realizzati con tecnologia DermoScience Cryo Effect (uno speciale hydrogel che dona tono ed idratazione al contorno occhi), sono un prodotto innovativo. Infatti, grazie agli attivi contenuti, possiamo trarre svariati benefici.

Tra i più importanti attivi contenuti all’interno di acty mask patch occhi, troviamo:

  • estratti di alghe e aloe: azione fortemente idratante
  • collagene: dona un effetto lifting immediato mantenendo la pelle compatta e giovane
  • vitamina E: preserva la pelle dall’invecchiamento cutaneo, forte effetto antiossidante

Acty mask patch occhi hydrogel sono formulati con uno speciale supporto microperforato che favorisce la traspirazione e lo scambio termico cutaneo durante tutto il tempo di posa. Questo amplifica l’effetto cryo (un vero e proprio effetto ghiaccio) del gel.

La confezione esterna dei acty mask patch occhi hydrogel è di cartoncino bianco con scritte blu e delle alghe disegnate, per riprodurre il principale attivo con il quale sono formulati. All’interno troviamo 4 bustine grigie contenenti ciascuna 2 patch occhi, di colore bianco che sono posizionati su una pellicola trasparente. Questi patch sono made in Italy, dermatologicamente testati ed estremamente facili da applicare, grazie alla loro forma anatomica.

acty mask patch occhi alghe atlantiche hydrogel opinioni mybarr

INCI: Aqua, Polyacrylic Acid, Polyvinyl Alcohol, Kaolin, Gelatin,
Triethanolamine, Cellulose Gum, Glycerin, Parfum, Caprylic/Capric
Triglyceride, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Codium Tomentosum Extract,
Laminara Ochroleuca Extract, Collagen, Propylene Glycol,
Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, Benzoic Acid,
Tocopheryl Acetate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate,
Sodium Sulfite

[amazon_auto_links id=”13576″]

Dove acquistare e prezzo acty mask patch occhi hydrogel alle alghe atlantiche ad azione idratante, lenitiva e antistress

Acty mask patch occhi hydrogel, sono reperibili presso tutti i punti vendita Auchan, MD, Lillapois, Alì, Pam e a breve al Bennet. Il prezzo è di 2,98 euro.

Opinione acty mask patch occhi hydrogel, per un effetto lifting immediato

Come il contorno labbra, il contorno occhi è una zona del viso estremamente delicata, per questo è bene riservargli tutte le dovute attenzioni. Trascurandolo, purtroppo, si arriva a perdere la naturale luminosità dello sguardo.

Come vi ho detto ad inizio articolo, non avevo mai provato in vita mia dei patch occhi. Quando Valentino mi ha descritto i prodotti che avrei ricevuto da testare, ho subito contattato Chiara manifestandole il mio entusiasmo nel provare per la prima volta dei patch occhi. Infatti, appena mi è arrivato il pacco, ho deciso di provarli subito per vedere se davvero fossero così efficienti come mi era stato riferito.

Dopo aver deterso accuratamente il mio viso, soprattutto la zona che andrò a trattare ossia il contorno occhi, apro una confezione monouso di acty mask patch occhi. La prima cosa che noto in chiave olfattiva, è un odore inebriante ma comunque delicato di aloe. Adoro l’aloe, quindi primo punto a favore di questi patch.

Facendo attenzione a non toccare la parte con il gel, rimuovo i patch dalla pellicola e li posiziono perfattamente sul mio contorno occhi. Il tempo di posa è di 15-25 minuti, i patch non colano, quindi nel frattempo mi posso dedicare a fare altro.

Sin da subito, avverto una sensazione di freschezza e di benessere nella zona che sto trattando, dimenticandomi quasi di averli su. Trascorso il tempo di posa, rimuovo delicatamente i patch occhi. Io ho atteso 25 minuti, e ho notato che quando ho levato la maschera occhi, non c’era nessun gel: il mio contorno occhi era bello asciutto!

Se fosse rimasto un po’ di gel, sarei andata a massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. In questo caso ragazzi non bisogna risciacquare: il risultato è davvero sorprendente!

La sensazione che ho provato è stata strana, come se la zona “scavata” del mio contorno occhi fosse riempita. Questo effetto l’ho notato anche guardandomi allo specchio, insieme ad aver trovato il mio sguardo meno stanco già con un solo trattamento. Adoro poi che con un prezzo così piccolo io possa ripetere il trattamento per più volte!

acty mask patch occhi alghe atlantiche hydrogel opinioni mybarr

Con questi patch occhi posso finalmente dire che piano piano non faccio più caso al disagio che provavo prima se pensavo alle mie occhiaie!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Seguite mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità di make up e skincare in anteprima e partecipate al nuovo giveaway se vi piacciono le maschere viso, scade il 14/12!

Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.