the dip eyeliner waterproof essence mybarr opinioniOpinione The Dip Eyeliner waterproof Essence: eyeliner nero liquido con punta in feltro per uno sguardo intenso a lunga durata

Tutte noi donne vogliamo l’eyeliner perfetto, quello nero intenso, semplice e veloce da applicare in grado di allungare lo sguardo rendendolo più sexy e misterioso allo stesso tempo. Ammetto che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e la pratica è sempre un po’ difficile rispetto alla teoria! Io stessa ho provato ogni tipologia di eyeliner, da quello in gel a quello liquido, da quello con pennellino a quello a pennarello. Vi starete chiedendo: “hai trovato la tipologia migliore di eyeliner?” No ragazze, ogni eyeliner è a sè e dipende tanto dalla manualità che ognuno di noi ha! Io attualmente li utilizzo tutti e senza neanche troppa difficoltà! In questo periodo preferisco sicuramente gli eyeliner ” a calamaio” dalla punta in feltro come The Dip Eyeliner waterproof Essence, oggetto della mia recensione di oggi.

Caratteristiche ed INCI The Dip Eyeliner waterproof Essence

Il nuovo The Dip Eyeliner waterproof Essence è un eyeliner liquido resistente all’acqua con la punta in feltro. Disponibile solo nella colorazione nera, The Dip Eyeliner waterproof Essence si presenta in un pack total black con il nome del prodotto in corsivo bianco. L’eyeliner waterproof Essence contiene 2.5 ml di prodotto e ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Grazie alla punta sottile dell’applicatore, l’eyeliner waterproof Essence si applica con facilità e precisione. Dal tratto nero intenso sin dalla prima applicazione, può essere utilizzato sia per look sobri che per per lavorazioni più complesse come l’eye art.

Vi lascio qui una foto della punta sottile in feltro dell’eyeliner waterproof Essence.

the dip eyeliner waterproof essence mybarr opinioni

INCI: AQUA (WATER), STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, ALCOHOL DENAT., METHYLPROPANEDIOL, CETEARETH-25, SORBITOL, SODIUM CARBONATE, LACTOBACILLUS FERMENT, PANTHENOL, GELLAN GUM, XYLITYLGLUCOSIDE, ANHYDROXYLITOL, XYLITOL, ISOPROPYL ALCOHOL, SIMETHICONE, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, CI 77266 (BLACK 2)

Prezzo e dove acquistare The Dip Eyeliner waterproof Essence con punta in feltro

The Dip Eyeliner waterproof Essence, l’eyeliner liquido dalla punta in feltro è acquistabile da OVS, Lillapois, Coin, Tigotà ad un prezzo di 2,99 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione The Dip Eyeliner waterproof Essence, dal tratto fine per uno sguardo intenso

Se tanti anni fa’ qualcuno mi avesse detto che un giorno sarei diventata un’amante degli eyeliner sicuramente non gli avrei creduto e avrei fatto anche una bella risata!

Questo fa capire quanto cambino le cose con il passare del tempo, compresi i gusti in campo makeup 😛

Io stessa ho acquistato eyeliner di varie tipologie per sperimentare e ho capito che non esiste un vero e proprio trucchetto da imparare per applicare l’eyeliner, solo due cose sono importanti: mano ferma e tanta pratica!

Come ho scritto ad inizio articolo, in questo ultimo periodo sto utilizzando sempre di più gli eyeliner liquidi con pennellino in feltro, quelli “a calamaio” proprio come l’eyeliner waterproof Essence.

Molte ragazze preferiscono gli eyeliner a pennarello e dichiarano che gli eyeliner a calamaio sono più difficili da applicare! Io non sono affatto d’accordo, anzi direi il contrario!

The Dip Eyeliner waterproof Essence è in grado di rilasciare la giusta quantità di prodotto; infatti, quando si apre il tappo ruotando verso destra è possibile notare un meccanismo particolare di chiusura/apertura del pack. Ogni qualvolta il tappo viene aperto bisogna “stappare”  in quanto la base del pack contenente il prodotto liquido è dotata di un meccanismo in grado di rimuovere l’eccesso di prodotto dal pennellino!

Dopo aver aperto l’eyeliner waterproof Essence, mi assicuro di avere una base rigida su cui appoggiare il braccio e uno specchio da poter muovere in diverse angolazioni per realizzare una linea di eyeliner perfetta!

In generale non realizzo mai linee di eyeliner super lunghe o super spesse, semplicemente perchè non credo mi stiano bene; opto sempre per una linea semplice in grado di infoltire la riga superiore e di rendere la base delle ciglia più nera. Vi lascio qui due foto makeup in cui, dopo aver realizzato un makeup occhi più o meno sobrio, ho tracciato la mia linea di eyeliner molto naturale.

the dip eyeliner waterproof essence mybarr opinioni

In questa foto ho applicato su tutto il viso il fondotinta in mousse di Catrice, bello l’effetto vero?

the dip eyeliner waterproof essence mybarr opinioni

Come potete vedere, il nuovo eyeliner waterproof Essence è di un nero super intenso: la punta in feltro è ben ricca di prodotto ed è davvero semplice da applicare! Impiego pochi secondi per delineare l’occhio come lo vedete in foto! Su di me il prodotto ha anche un’ottima durata, non sbava e non tende a sbiadire.

Voglio darvi solo un piccolo consiglio: agitate l’eyeliner prima di applicarlo per essere sicure che la formula sia sempre perfetta!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Voi utilizzate quotidianamente un eyeliner nel vostro makeup giornaliero? Quale tipologia di eyeliner preferite? Lasciatemi un commento e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram!

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.