maschera viso refrigerante Wake Up Your Face Perderma mybarrRecensione Perderma freezable Wake Up Your Face maschera viso refrigerante in tessuto da tenere in freezer per decongestionare e lenire la pelle al risveglio

Caldo, caldo e ancora caldo! Ormai se ne parla ovunque, questa estate 2019 sarà l’estate di Caronte e del caldo record. Ragazzi, preparate ventilatori, quintali di ghiaccio e aprite tutti gli ombrelloni, la sauna sarà per tutti a cielo aperto! Cosa possiamo fare in campo beauty per difenderci dal caldo? Oggi vi parlerò di una maschera viso da mettere in freeezer, la nuova maschera viso refrigerante Wake Up Your Face di Perderma, una maschera davvero unica nel suo genere per una sferzata di freschezza. Ok, nel mio frigo trovano spazio anche acque rinfrescanti spray, creme contorno occhi e tanto altro ma la maschera da freezer ancora mi mancava! I più attenti di voi avranno già visto l’anteprima sulle nostre storie Instagram.

Proprietà ed INCI Perderma Wake Up Your Face maschera viso refrigerante o freezable face mask

La maschera viso refrigerante Wake Up Your Face di Perderma è una maschera decongestionante in tessuto di origine vegetale, 100% eco-friendly. Gli speciali ingredienti naturali contenuti nella formula, come amamelide e aloe vera, aiutano a lenire ed idratare la pelle del viso agendo anche come astringenti. Perderma maschera viso refrigerante è particolarmente indicata la mattina per attenuare i gonfiori del sonno. L’effetto gelo della maschera dona inoltre una sferzata di vitalità al nostro viso.

Perderma è un brand coreano che abbiamo conosciuto nella nostra giornata da influencer a Cosmoprof 2019. Se vi ricordate, poco tempo fa avevamo testato anche la maschera peel off blu antipollution del brand.

La maschera viso refrigerante Wake Up Your Face di Perderma è imbevuta con 18g di siero, è dermatologicamente testata ed è contenuta in una busta monodose.

Perderma è un brand coreano che abbiamo conosciuto nella nostra giornata da influencer a Cosmoprof 2019. La busta della maschera viso refrigerante Wake Up Your Face di Perderma è molto carina, dai toni dell’azzurro e con il nome della maschera scritto in bianco riflettente, sul retro si trovano le info e le istruzioni scritte in varie lingue tra cui anche l’italiano, forse i caratteri sono un po’ piccoli ma, nel mio caso, non ho avuto troppi problemi a leggere.

INCI: Aqua, Propanediol, Dipropylene Glycol, Alcohol Denat., Aloe Barbadensis Leaf Extract, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Magnesium Ascorbyl Phosphate (Vitamin C), Zingiber Officinale Root Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Dipotassium Glycyrrhizate, Schisandra Chinensis Fruit Extract, Acorus Calamus Root Extract, Laminaria Japonica Extract, Ulmus Davidiana Root Extract, Viola Mandshurica Flower Extract, Dioscorea Japonica Root Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Coptis Japonica Root Extract, Citrus Grandis Seed Extract, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Perilla Ocymoides Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Allantoin, Glycerin,1,2-Hexanediol, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Arginine, Butylene Glycol, Erythritol, Chlorphenesin, Carbomer, Disodium Edta, Caprylyl Glycol, Citronellol, Geraniol, Linalool

Dove acquistare e prezzo Perderma Wake Up Your Face maschera viso refrigerante in tessuto ecofriendly

La maschera viso refrigerante Wake Up Your Face di Perderma è disponibile in esclusiva nei punti vendita e sullo shop online delle profumerie Douglas ad un prezzo attualmente scontato di 4,87€ (6,95€). In alternativa, potete scoprire l’intera gamma dei prodotti Perderma ed acquistare la maschera viso refrigerante sullo shop online del brand.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione Perderma Wake Up Your Face maschera viso refrigerante o freezable face mask

E no oltre 30 gradi per me non è estate ma inferno puro! Ragazzi, io non sopporto un alito di aria calda figuriamoci il caldo da record di questi giorni, giovedì tra l’altro è prevista una punta di 39/41° gradi qui a Milano. Come? Oh my God!

Stanotte dormirò dentro al frigorifero, sia per godere del fresco ma anche per conservare meglio la mia pelle :-P. In realtà ho trovato una maschera viso ideale per contrastare le calure estive e svegliarmi col sapore della freschezza. Ieri sera ho messo nel freezer la maschera viso refrigerante Wake Up Your Face di Perderma pregustando la sensazione che avrei provato questa mattina dopo colazione.

Si parte: colazione fatta, viso pulito, denti lavati, magliettina leggera e via di corsa ad aprire lo sportello del freezer. Immaginavo di trovare la maschera viso refrigerante rigida e stecca come una tavola invece sia la busta che il tessuto della maschera stessa sono rimasti morbidi e gestibili. Nelle istruzioni è indicato di attendere circa 1 minuto dopo aver estratto la maschera dal freezer prima di indossarla.

Sorpresa! Come potete notare dal mio selfie, la maschera viso refrigerante Wake Up Your Face di Perderma è suddivisa in due parti, quindi aderisce bene al viso ed è semplice da indossare.

maschera viso refrigerante Wake Up Your Face Perderma mybarr

I tagli per occhi, naso e bocca sono perfetti in ogni dettaglio e la maschera non cade nè cola. Il tessuto di origine vegetale poi è morbidissimo, sembra una seconda pelle!

Veniamo al punto caldo o meglio al punto freddo della questione: è difficile spiegarvi a parole la bellissima e piacevole sensazione che ho provato quando ho appoggiato il tessuto refrigerato sulla mia pelle! Wooooooooow! Mmmmmmmm! Le espressioni vocali e gutturali hanno preso il sopravvento durante la posa e adesso che ve ne sto parlando vorrei ancora ripetere la stessa esperienza dato che a Milano abbiamo superato i 35°!

La freschezza della maschera viso refrigerante Wake Up Your Face di Perderma sulla pelle viene accompagnata da un piacevole profumo tra l’agrumato e il floreale. A proposito, avete visto nell’INCI quante piante, fiori e frutti sono presenti?

Ho mantenuto la maschera sul viso per circa 20 minuti: il tempo di posa consigliato infatti va dai 10 ai 20 minuti ed io non ho sprecato neanche un minuto :-). Una volta rimossa la maschera ho massaggiato il leggero siero rimasto sulla pelle sino a completo assorbimento. La pelle è rimasta freschissima, tonica ed elastica. L’intero ovale è apparso piacevolmente disteso, rinnovato ed illuminato. Direi un bell’effetto generale.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ragazzi questa è una maschera assolutamente da rifare e da avere sempre di scorta nel freezer! Conoscevate il brand Perderma? Quali cosmetici tenete normalmente in frigo? Noi in questo periodo vi consigliamo una bella scorta di acque idratanti spay!

Valentino Nobile

About Valentino Nobile

E se da piccolo mi ero innamorato di Revitalift, da grande mi sono innamorato di Chiara e di tutta la sua passione per la skincare. Ho superato i quaranta e sono appassionato di skincare e in particolare di maschere viso, fotografia e grafica. Non credo ci siano differenze tra i prodotti beauty da uomo e da donna quindi li provo tutti!!! Ci leggiamo in giro o ci vediamo su Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.