sugu maschera pandaOpinione Sugu maschera panda o refreshing panda face sheet mask reperibile da OVS. Maschera viso coreana decorata ad azione idratante e rinfrescante

Sugu beauty non è nuova qui su mybarr, a parlarne per primo è stato Valentino con il suo mitico articolo sulla Sugu calm e cool maschera in tessuto perfetta per l’estate mentre l’ultimo articolo se lo è aggiudicato Teresa con la maschera per labbra alla ciliegia! E’ arrivato finalmente il mio momento per testare Sugu e I’ho fatto con la prova di Sugu maschera panda in tessuto. Questa maschera serve ad idratare e donare luminosità al viso e agli occhi gonfi. Non vedo l’ora di raccontarvi la mia opinione su questa simpatica maschera, continuate a leggere!

Ascolta la versione audio di questo articolo cliccando PLAY

Caratteristiche ed INCI Sugu maschera panda refreshing panda face sheet mask with apple

Sugu maschera panda o refreshing panda face sheet mask with apple è una maschera monodose in tessuto per il viso ad azione idratante rinfrescante con estratto di mela. La maschera contiene una quantità di siero pari a 27 ml ed è made in Korea. La confezione come potete vedere nell’immagine di copertina è super carina dai colori rosati con la stampa di un simpaticissimo panda. Naturalmente questa è una maschera viso decorata: siete pronti a trasformarvi in panda?

Modo d’uso:

  1. lavare il viso come di consuetudine, rimuovendo il makeup
  2. prendere la maschera e applicarla sul viso (evitando il contatto con labbra e occhi)
  3. lasciarla in posa per 10-20 minuti
  4. massaggiare tutto il siero rimanente

Tra gli ingredienti di Sugu maschera panda troviamo:

  • estratto di mela (antiossidante, antiallergico, antimicrobico e antiinfiammatorio)
  • estratto di camomilla (dona radiosità alla pelle)
  • estratto di centella asiatica (stimola la produzione di collagene)

INCI: Aqua (Water), Dipropylene Glycol, Glycerin, Butylene Glycol, Paeonia Suffruticosa Root Extract,Centella Asiatica Extract, Panthenol, 1,2-Hexanediol, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Dimethicone,Carbomer, Tromethamine, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Cucumis Sativus (Cucumber)
Fruit Extract, Xanthan Gum, Ethoxydiglycol, Glyceryl Caprylate, Ethylhexylglycerin, Hydroxyethylcellulose, Allantoin, Sodium Hyaluronate, Viola Tricolor Extract, Lavandula Angustifolia (Lavander) Flower Extract,Centaurea Cyanus Flower Extract, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Disodium EDTA, Prunus Serotina (Wild Cherry) Fruit Extract, Parfum (Fragrance)

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare Sugu maschera panda con estratti di mela

Sugu maschera panda è acquistabile presso i beauty corner Shaka dei negozi OVS ad un prezzo di 4,99 euro.

Opinione Sugu maschera panda refreshing panda face sheet mask with apple

Finalmente ho tra le mani una maschera viso made in Korea: è davvero emozionante! Come ho accennato più volte qui su mybarr, credo che i coreani siano all’avanguardia nella produzione di cosmetici per la skincare e ne ho avuto conferma.

Come vi ho già detto, Sugu maschera panda è una maschera viso in tessuto con la stampa di un simpaticissimo panda femmina (da notare le guancette rosate), ideale per un selfie divertente!

sugu maschera panda refreshing panda face sheet mask with apple ovs mybarr

Quando ho aperto la confezione di Sugu maschera panda sono rimasta stupita dalla cura dei dettagli della stampa: davvero fantastica! Ho applicato la maschera senza alcun tipo di problema (anche se mancava la pellicola protettiva) e l’ho adagiata sul viso. Mi sono resa subito conto che Sugu maschera panda era super imbevuta di siero tanto che l’ho tenuta su per 20 minuti e ho pensato anche di richiuderla nella confezione così da utilizzarla una seconda volta!

Mi sono lasciata avvolgere dal profumo e dalla freschezza di Sugu maschera panda e avrei voluto che quel momento non terminasse mai, ma ero troppo curiosa di vedere il risultato finale. Dopo aver aspettato i 20 minuti consigliati, ho tolto Sugu maschera panda ed ho massaggiato il siero in eccesso. La mia pelle aveva assorbito il siero senza rimanere appiccicosa (come di solito mi capita)! Ragazzi che bel risultato finale! Sugu maschera panda ha reso la mia pelle idratata, morbida e dal colorito uniforme, in più mi ha reso di una luminosità diversa ed ha anche disteso il mio contorno occhi!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ragazzi dovrei proprio andare da OVS a fare la scorta di queste maschere! Siete d’accordo? 🙂

Cosa ne pensate di Sugu beauty? Vorreste provare qualche loro maschera viso? Vi aspetto nei commenti.

P.S. Fate un salto sulla pagina Facebook di mybarr per non perdervi le ultime novità!

Giusy Pagliocca

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

4 thoughts on “Sugu maschera panda in tessuto con estratto di mela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.