Share / Condividi

maschera nivea urban skin 1 minuto detox opinione mybarrOpinione maschera Nivea Urban Skin Detox purificante trattamento anti inquinamento in 1 minuto. Maschera viso con argilla e magnolia per pulire in profondità la pelle, eliminando cellule morte e grigiore dal viso tipico di chi abita in città

Il vostro viso appare grigio e stanco? Se abitate in una grande metropoli combatterete ogni giorno contro l’inquinamento urbano! La faccia disidratata e grigia, la cosìdetta smoggy face si può eliminare utilizzando cosmetici anti pollution (inquinamento). Tra i più famosi spicca la linea Urban Skin di Nivea pensata per proteggere la pelle, detossinarla a fondo ed

eliminare il colorito spento. Vi avevo già parlato della crema Nivea Urban Skin notte: mi è piaciuta così tanto che ho deciso di acquistare anche la maschera Nivea Urban Skin detox purificante che agisce in pochissimo tempo, pensate, solo 1 minuto!

Caratteristiche, prezzo ed inci maschera Nivea Urban Skin Detox 1 minuto

La maschera di Nivea è una maschera ad azione purificante che effettua un leggero peeling al viso per pulire in profondità la pelle. Tra gli ingredienti chiave troviamo l’argilla bianca ed estratti di magnolia.

La maschera Nivea urban skin detox è contenuta nel tubetto di plastica da 75 ml che vedete nella foto di copertina. L’ho acquistata da Lillapois ma si trova ormai dappertutto. Il prezzo di vendita si aggira sui 4 euro. Se volete farne una scorta, vi conviene acquistarla su Amazon!

Tra l’altro su Amazon potete trovare le novità di Nivea: della linea Urban Skin detox 1 minuto esiste anche la maschera pore refine per purificare ed affinare i pori della pelle con estratti di magnolia e formula auto-riscaldante. Non l’ho ancora vista nei negozi e sono molto curiosa di provarla! Anche a voi ispira?

La maschera purificante di Nivea è dermatologicamente testata ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Vi lascio la lista degli ingredienti della maschera Nivea Urban Skin detox ad azione purificante (confezione con macchia verde per capirci meglio) che può essere utilizzata quotidianamente su tutti i tipi di pelle, la sera, per eliminare tuti i segni dell’inquinamento urbano.

INCI: Aqua, Kaolin, Glycerin, Alcohol Denat., Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Microcrystalline Cellulose, Butyrospermum Parkii Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Cellulose, Magnolia Officinalis Bark Extract, Glyceryl Glucoside, Xanthan Gum, Potassium Cetyl Phosphate, Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrogenated Castor Oil, Dimethicone, Trisodium EDTA, Phenoxyethanol, Methylparaben, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Parfum, CI 77891, CI 42090, CI 47005

Opinione maschera Nivea Urban Skin Detox Mask 1 minuto ad azione purificante

La maschera Nivea Urban Skin Detox purificante è di color verde chiaro ed ha una consistenza molto cremosa. La maschera va applicata su viso struccato ed asciutto evitando contorno occhi e labbra. Dopo 1 minuto di posa potete massaggiare il prodotto (sentirete i granellini!) e risciacquare tutto con acqua tiepida.

maschera nivea urban skin detox mask 1 minuto purificante mybarr

Utilizzare la maschera Nivea Urban Skin Detox purificante è molto piacevole: la crema non secca ed il risciacquo è davvero facile e veloce.

In pratica la maschera Nivea Urban Skin Detox purificante è una maschera a risciacquo che elimina le cellule morte e deterge in profondità la pelle, lasciandola morbida, liscia e luminosa.

Anche io con la mia pelle sensibile riesco ad utilizzarla, come vi ho già detto di sera, però preferisco usarla 2 volte a settimana, alternandola con il detergente viso con i superfood di Youth To The People ed il detergente detox al carbone di Bio Phytorelax. Se avete la pelle grassa credo che vi troverete benissimo utilizzandola tutti i giorni perchè l’argilla o caolino agisce come una calamita per il sebo e lascia la pelle pulita, fresca e luminosa. I pori della pelle appaiono meno dilatati, vi consiglio di provarla!

Utilizzate già la linea Nivea Urban Skin? Che ne pensate della maschera Nivea Urban Skin Detox purificante? Lasciatemi un commento!

Chiara Benvenuti

Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga
Chiara Benvenuti

Share / Condividi

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

One thought on “Maschera Nivea urban skin, detox in 1 minuto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.