Opinione Glowcup coppette silicone per viso e contorno occhi per massaggio antirughe, rassodante e lifting. Come utilizzare le coppette sottovuoto in sicurezza, abbinandole alle creme Glowcup per migliorare l’aspetto della pelle
Ragazze, vi ricordate di Cellu Cup? Qualche tempo fa vi avevo parlato del massaggio sottovuoto per combattere la cellulite. La stessa azienda ha creato Glowcup, un sistema sottovuoto che sfrutta la medesima azione per ottenere un viso tonico e sodo. Sì, avete capito bene: Glowcup si usa sul viso e non solo, va bene anche sul contorno occhi! Da sempre appassionata di massaggi (a chi non piacciono?) ed in cerca delle ultime novità antiage per invecchiare il più tardi possibile ho deciso di provare le coppette in silicone per viso Glowcup.
Caratteristiche e prezzo coppette silicone per viso antiage Glowcup
Glowcup si presenta in un kit composto da :
- 2 ventose glitterate in puro silicone non tossico e ipoallergenico (una grande per viso, l’altra mini per contorno occhi e labbra)
- comodo sacchettino dove riporre le ventole silicone per viso
- crema viso bio antiage Bien Dans Ma Peau da 30 ml
- crema contorno occhi bio antiage Pour Tes Beaux Yeax da 15 ml
Il prodotto è acquistabile direttamente nello shop online dell’azienda che spedisce dalla Francia in tutto il mondo, Italia compresa. Questo kit al momento è in offerta e costa 48 euro.
Naturalmente nello shop online potete acquistare anche solo le ventose e decidere di utilizzare le vostre creme preferite, ma sappiate che le creme Glowcup sono spettacolari per il massaggio al viso!
Le creme Glowcup hanno un flacone airless e sono il complemento ideale per far scivolare in tutta sicurezza le ventose sulla pelle. Contengono un sacco di ingredienti buoni per la pelle tra cui la famosa centella asiatica (ricordate il tormentone Cica Cream?) e hanno entrambe un ottimo inci, guardate voi stessi!!! E poi hanno un profumo floreale molto buono!
INCI Glowcup crema contorno occhi bio antiage Pour Tes Beaux Yeax: Rosa Damascena Distillate*, Aqua, Centaurea Cyanus Flower Water*, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, C10-18 Triglycerides, Polyglyceryl-6 Distearate, Squalane, Farnesol, Anhydroxylitol, Butyrospermum Parkii Butter Extract*, Microcrystalline Cellulose, Acacia Senegal Gum Extract, Cetearyl Alcohol, Hydrolyzed Rhizobian Gum, Xylitylglucoside, Benzyl Alcohol, Xylitol, Fagus Sylvatica Bud Extract*, Parfum, Alcohol*, Tocopherol, Cellulose Gum, Centella Asiatica Extract*, Xanthan Gum, Geraniol, Dehydroacetic Acid, Limonene, Chlorella Vulgaris Extract, Sodium Hydroxide, Citronellol, Linalool, Eugenol, Citral * Ingredients from organic farming
INCI Glowcup crema viso bio antiage Bien Dans Ma Peau: Rosa Damascena Distillate*, Citrus Aurantium Amara Flower Water*, Aqua, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Butyrospermum Parkii Butter Extract*, Cetearyl Alcohol, C10-18 Triglycerides, Rosa Rubiginosa Seed Oil*, Farnesol, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Squalane, Anhydroxylitol, Alcohol, Microcrystalline Cellulose, Sodium Stearoyl Lactylate, Xylitylglucoside, Benzyl Alcohol, Parfum, Xylitol, Fagus Sylvatica Bud Extract*, Tocopherol, Xanthan Gum, Cellulose Gum, Dehydroacetic Acid, Geraniol, Limonene, Centella Asiatica Extract*, Chlorella Vulgaris Extract, Onopordum Acanthium Flower/Leaf/Stem Extract, Citronellol, Linalool, Eugenol, Citral, Sodium Hydroxide * Ingredients from organic farming
Opinione coppette silicone per viso antiage Glowcup
Se mi seguite da un po’ saprete che vado matta per i massaggi: per il viso adoro il jade roller o rullo di giada e lo utilizzo soprattutto dopo aver usato il dermaroller. Per il corpo invece utilizzo spesso cellu cup insieme all’olio anticellulite di Bottega Verde al caffè verde.
Dopo aver sperimentato il massaggio sottovuoto al corpo e vedendo dei benefici, sono passata a usare la stessa tecnica sul viso usando glowcup.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Come si usa glowcup coppette silicone per viso e contorno occhi
Il procedimento è lo stesso di cellu cup: bisogna spargere la crema, in questo caso il siero sul viso, premere sulla coppetta per eliminare tutta l’aria, e posizionarla sul viso. Dalla fronte ad esempio fare dei movimenti verso l’alto, poi dal centro verso destra e dal centro verso sinistra. OK ma quanti movimenti? Dovete massaggiare 5 volte ogni zona! Così procedete allo stesso modo sulle altre zone del viso. Poi passate la crema sul contorno occhi e fate la stessa cosa massaggiando con glowcup mini il contorno occhi, dall’interno verso l’esterno. Tutto molto semplice e veloce, vi serviranno solo 5 minuti!
Coppette silicone per viso: fa male?
Scommetto che appena avete letto del massaggio sottovuoto al viso vi siete chiesti: farà male? Come vi ho spiegato anche nella recensione di cellu cup le sensazioni che uno prova sono molto soggettive. A me personalmente non provoca dolore, diciamo che le prime volte mi ha dato un pochino fastidio ma nulla di così terribile. Mi ci sono subito abituata. Per fare un paragone, passare il dermaroller sulla fronte mi fa molto più male! Tornando alla nostra ventosa, il fastidio dipende anche da come agganciate la ventosa alla pelle. Dovete dosare bene la pressione dell’aspirazione, solo così diventa più sopportabile! Se aspirate troppo potrebbero comparire gli ematomi o i succhiotti!!!
[amazon_auto_links id=”13576″]
Trovo che il massaggio effettuato con le coppette silicone per viso e contorno occhi sia molto efficace. Migliora la circolazione sanguigna, affina la grana della pelle, leviga e tonifica con un risultato ben visibile: secondo me potrebbe piacere dai 40 anni in su per curare di più la nostra pelle! Prodotto promosso che consiglio se avete voglia e tempo di utilizzarlo quotidianamente o quasi, proprio come vi avevo detto per cellu cup! Ah, alle più giovani invece potrebbe piacere per postare su Instagram una foto in stile unicorno così:
Vi incuriosisce Glowcup? Se avete ulteriori domande o curiosità scrivetemi qua sotto!
Related posts:
- Ginseng super serum: quando lo provi non lo lasci più! - 18 Luglio 2022
- Crema mani antietà Equivalenza: mani senza macchie - 12 Aprile 2022
- Patch occhi Essence Berry Hydrated per vere pink addicted! - 16 Novembre 2021
Mi incuriosisce come metodo, ma non credo lo fare su tutto il viso, specie sul contorno occhi. Magari sugli ovali del viso, ma l’idea di “tirare” così la pelle non so se mi convince del tutto. Carina la foto unicorno 😀
Ciao ho il Derma roller ma dopo averlo utilizzato un pochino con la speranza di attenuare le mie smagliature, non l’ho più utilizzato tu hai qualche consiglio da darmi per utilizzarlo anche sul viso? E da poco sto utilizzando l’aspiratore per massaggi sottovuoto sulle gambe se volessi iniziare a provarlo sul viso con quale crema/olio mi consigli? Grazie e ciao